Cosa ci propone la nuova collezione di borse Louis Vuitton 2024 per la bella stagione? La Maison francese decora le sue it-bag di dettagli floreali irresistibili e tocchi pastello.
In denim, in pelle e in tela Monogram, scopriamo le 9 proposte più belle da sfoggiare in questa primavera e in estate!
1) BORSA A TRACOLLA FUCSIA CON DETTAGLI FLOREALI
Tra le borse a tracolla Louis Vuitton il nuovo Twist PM LV Bloom è di certo una delle novità più femminili e indicate per la bella stagione.
La collezione di borse Louis Vuitton 2024 con questa proposta rende infatti omaggio alla primavera. Eccola in raffinata pelle Epi in tinta fucsia vivace e manico a catenella decorato da fiori Monogram smaltati. È il tocco frizzante da dare al nostro look da giorno. Scoprite tutte le borse in pelle 2024 più belle!
2) BORSA A SPALLA IN TELA MONOGRAM
In cerca di borse Louis Vuitton 2024 primavera estate belle, pratiche e da indossare con tutto? La borsa a spalla Louis Vuitton Dauphine Soft GM è quello che fa per noi!
Si tratta di un modello in tela Monogram dalle finiture in vacchetta a cui si aggiunge la tracolla in metallo dorato. Ci piace perché ha un design morbido con patta e volumi molto accoglienti, l’ideale per il lavoro, l’università e nel tempo libero. Un vero passe-partout! Date uno sguardo alle borse Versace 2024!
3) POCHETTE A BUSTINA PASTELLO
Ma come resistere alla pochette Louis Vuitton in pelle Monogram Empreinte in bianco latte e in azzurro, tra i colori moda primavera estate 2024?
La collezione di borse Louis Vuitton 2024 primavera celebra una delle forme più classiche, quella a bustina, ma gioca con shades più romantiche e fresche. È ideale per una cerimonia di giorno da portare a mano o dalla tracollina a catena dorata. Ma scoprite tutte le migliori pochette Louis Vuitton 2024!
4) BORSA IN PELLE CON MOTIVO TRAPUNTATO A ROMBI
E in tema di borse Louis Vuitton 2024 estate dallo stile più romantico ecco la nuova borsa GO-14 MM Malletage. Una tra le proposte più raffinate realizzata in pelle meticolosamente trapuntata con lo storico motivo a rombi della Maison.
Il tutto in un mix di beige crema e color castagno illuminato dalla catena scorrevole in metallo. Possiamo indossarla come punto di colore su un look total white ma è il top con capi dai toni neutri. Ecco le borse firmate 2024 da non perdere!
5) BORSA ELEGANTE IN SATIN E PAILLETTES
Ad una cerimonia chic o un evento serale è dedicata invece la nuova Coussin BB in tinta nera della linea Louis Vuitton borse 2024! Una chicca lussuosa e scintillante impreziosita dall’iconico motivo Damier realizzato in paillettes lucide tono su tono e ricamate su satin.
Ha uno stile elegante ma deciso grazie al manico a maxi catena oro e una struttura a due scomparti con tasca interna con zip che ne amplifica la funzionalità. Date uno sguardo alle borse nere 2024 must have!
6) ZAINETTO ARANCIONE IN PELLE EPI
Amiamo gli accessori giocosi e vivaci? Nella linea di zaini Louis Vuitton c’è il modello giusto sui cui puntare! L’originale modello della collezione Louis Vuitton borse 2024 primavera estate è declinato in pelle Epi arancione, un altro colori moda primavera estate 2024.
Si distingue per il manico superiore, la shape stondata e le due bretelle regolabili e amovibili, che consentono varie opzioni di stile. Immaginalo su capi fiorati o look in denim da vivacizzare! Non perdete anche le borse Prada 2024 più belle.
7) BORSA A MANO NERA IN PELLE
La borsa a mano Louis Vuitton Alma è raffinatissima ma soprattutto funzionale. Uno di quei modelli da abbinare ai look eleganti da lavoro e da giorno.
È realizzata in pelle di vitello martellata e ha un design oversize molto capiente decorata dalla chiusura scorrevole con cinturino decorata da borchie incise con le iniziali LV. Un gioiellino che mixa lusso e versatilità come pochissimi altri. Date uno sguardo alle borse grandissime primavera estate 2024!
8) TOTE BAG IN BLU DENIM
Non possiamo non menzionare la nuova shopping bag Louis Vuitton in tela Monogram blu denim.
L’iconico modello OnTheGo si veste del tessuto jeansato, un trend che sta spopolando nelle nuove collezioni. È senza dubbio una maxi bag da giorno dal piglio più casual, indicata per tutte le commissioni quotidiane e per realizzare un outfit total denim tendenza 2024! Ma non perdete tutte le shopping bag Louis Vuitton 2024!
9) BORSA BAULETTO CON MONOGRAMMA IN TONI NEUTRI
Abbiamo un debole per il bauletto Louis Vuitton? Il celebre modello Speedy Bandoulière con motivo monogramma simbolo della Maison si fa più soft per i mesi caldi.
Eccolo in Tela Monogram Dune in una palette neutra ispirata a quelle della sabbia, che contrasta elegantemente con i manici Toron in pelle nera e la tracolla amovibile in vacchetta naturale. Perfetto su una camicetta bianca e pantaloni beige!
DOVE ACQUISTARE LE BORSE LOUIS VUITTON
La nuova collezione borse Louis Vuitton 2024 primavera estate è acquistabile presso tutte le boutique fisiche presenti sul territorio italiano e nello store online sul sito ufficiale. Se amate la bag della griffe francese e siete alla ricerca di modelli scontati vi suggeriamo di cercare negozi vintage che vendano borse Louis Vuitton usate. Prestate sempre molta attenzione per evitare di incappare in imitazioni.
Vi sono piaciute le novità firmate Louis Vuitton? Ditecelo nei commenti!
COME RESTARE AGGIORNATI
Per restare sempre aggiornati su tutte le novità iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita. Se siete interessati ai codici sconto, promozioni e omaggi, iscrivetevi al canale Telegram sconti Beautydea. Per conoscere il team di Beautydea, per chiedere consigli e parlare di moda, outfit e vip, iscrivetevi al gruppo Facebook di Beautydea Moda.
Scoprite le novità della Maison e le tendenze:
- Le nuove shopping bag Louis Vuitton 2024 che sono puro lusso!
- Le pochette Louis Vuitton 2024 che faranno girare la testa a tutte!
- Tutte le migliori borse firmate 2024!