Caldi, avvolgenti e morbidissimi, i cappotti teddy bear coat per l’autunno inverno 2020 2021 sono il trend più cool del momento! Neri o colorati, corti, lunghi, a fantasia oppure oversize stile anni ’90, vediamo insieme quali sono i cappotti must have dalle nuove collezioni!
CAPPOTTO TEDDY BEAR
Marella stupisce quest’anno proponendo il suo capospalla “peloso” nella versione in jersey effetto montone dalla linea leggermente a uovo. Il tocco più chic? La scelta di uno dei colori moda dell’autunno inverno più belli, il blu cobalto!
CAPPOTTO TEDDY BEAR NERO
Preferiamo l’eleganza classica del nero? Ecco la proposta del catalogo H&M in finta pelliccia, un capo easy chic perfetto per dare un tocco più grintoso anche al look più casual!
CAPPOTTO TEDDY BEAR ROSSO
Ma in tema di colori di tendenza, anche il rosso scuro tendente al vinaccia si ritaglia un posto importante nelle nuove collezioni. Ecco una proposta con colletto mannish ampio e maxi tasche dedicata alle nostalgiche dei tocchi anni ’90.
CAPPOTTO TEDDY BIANCO
Sofisticato e iper femminile, il modello bianco non può mancare nel nostro guardaroba invernale. Shein ce lo propone in stile giacca extra large. Il dettaglio più chic? Un tocco di marrone caramello sui bottoni che aggiunge un accento boho interessante.
CAPPOTTO TEDDY BEAR MARRONE
Ma quando si parla di capispalla invernali, non possiamo non menzionare i modelli marroni, i più raffinati e facili da abbinare con tutto. Marella punta su forme over lunghe dall‘abbottonatura doppiopetto che avvolgono la silhouette con grande stile.
CAPPOTTO TEDDY ROSA
In cerca di un tocco cromatico più vivace nel look? Perché non puntare sul rosa magenta questo inverno? Giovanile, trendy e assolutamente femminile, un capo di questo tipo può dare luce ai look a tinta unita, ma è perfetto anche per outfit in color block da invidia!
CAPPOTTO TEDDY A QUADRI
Immancabile nelle nuove collezioni il teddy bear coat a quadri stile vintage. Forma lunga e dritta à la garçonne e motivi check pastello con una pennellata di nero per questo modello, perfetto con i nostri jeans inverno mom fit preferiti!
CAPPOTTO TEDDY CON CAPPUCCIO
Quando poi lo stile si abbina alla praticità, come fare a resistere? Ecco una modello caldissimo perfetto per chi ama il mood sporty chic dei capispalla effetto felpa, con cappuccio in tinta ad aggiungere un tocco brioso alla forma.
CAPPOTTO TEDDY BEAR CELESTE
I colori pastello si ritagliano un posto importante nelle nuove collezioni invernali, come ci dimostra Asos. Per chi ama le forme extra large c’è il modello over in pile in un delicato celeste cielo, con dettagli neri che donano dimensione al capo.
CAPPOTTO TEDDY TAGLIE FORTI
Ma il teddy bear coat è anche il capo perfetto per avvolgere e valorizzare le silhouette curvy, come ci dimostra la collezione Marina Rinaldi. Linea dritta, revers mannish style e grandi tasche per questo cappotto effetto orsetto dall’allure iper femminile.
CAPPOTTO TEDDY BEAR ECONOMICO
Chi dice che non ci siano alternative low cost interessanti nelle nuove collezioni? H&M firma un modello in pile tra i più trendy della stagione, con classici revers e maxi tasche caldissime, da sfoggiare anche con look seventies di carattere.
Qual è il cappotto teddy bear più chic tra quelli che vi abbiamo proposto? Fatecelo sapere lasciando un commento!