Il vestito della vendetta sfoggiato da Chiara Ferragni per il suo ritorno sui social ricorda tanto il tubino nero, passato alla storia con il nome di “revenge dress”, di Lady Diana.
Non tanto per il modello dell’abito, in quanto quello della principessa Diana era corto e diverso nel design, ma quanto per il significato che nasconde il look della Ferragni.
Ecco le foto e l’outfit scelto da Chiara Ferragni dopo il lungo periodo di assenza da Instagram.
CHIARA FERRAGNI IL RITORNO SUI SOCIAL CON L’ABITO NERO DAL MAXI SPACCO
Dopo l’intervista del marito Fedez, a Belve su Rai 2, Chiara Ferragni era sparita dai social. Nessun commento e nessuna stories dopo le parole del rapper che non ha più nascosto la fine della loro relazione e di come il caso Balocco abbia contribuito alla crisi del loro matrimonio.
Dopo un lungo momento di pausa, Chiara Ferragni è tornata su Instagram e non avrebbe potuto farlo nel modo migliore.
Indossa un lungo abito con maxi spacco, che è l’emblema delle sensualità e della femminilità, per partecipare all’inaugurazione della mostra Musei delle Lacrime dell’amico Francesco Vezzoli. Scoprite anche Chiara Ferragni con bikini effetto jeans anticipa l’estate!
Visualizza questo post su Instagram
IL VESTITO DELLA VENDETTA DI CHIARA FERRAGNI
Chiara Ferragni approfitta del suo viaggio a Venezia per ricominciare a postare sui social. Il suo look? Opta per un vestito nero “mozzafiato” firmato Monet con collo alto, maniche corte e uno spacco laterale vertiginoso che mette in bella mostra le sue gambe.
Potremmo definirlo come il vestito della vendetta, tornando indietro nel tempo all’iconico “revenge dress” sfoggiato dalla principessa Diana nel 1994 per un evento d Vanity Fair. Ecco il nostro approfondimento sull’armocromia di Chiara Ferragni per l’intervista tv da Fabio Fazio!
CHIARA FERRAGNI COME LADY DIANA INDOSSA IL REVENGE DRESS
Il look di Chiara Ferragni potrebbe infatti nascondere un significato ben preciso: la sua volontà di “rimettersi in pista” e di non farsi abbattere dalle spiacevole rottura con il marito Fedez e dalle indagini per truffa aggravata in cui è coinvolta.
Visualizza questo post su Instagram
Se Lady Diana aveva scelto un tubino nero per la sua prima uscita in pubblico dopo l’ammissione dei tradimenti e il divorzio dal marito Carlo, l’imprenditrice digitale gioca con un long dress super sensuale, fasciante e con uno spacco da capogiro. Non perdete anche Chiara Ferragni con occhiali da vista aviator!
IL SIGNIFICATO DEL LOOK DI CHIARA FERRAGNI
Potrebbe trattarsi di una scelta non causale quella di indossare questo vestito total black? Di certo il ritorno sui social con un vestito così esplosivo arriva subito dopo i giorni in cui Fedez era volato a Los Angeles per il Festival Coachella ed era stato paparazzato in dolce compagnia.
Anche se sta attraversando un momento sentimentale difficile Chiara Ferragni non ha perso il suo charme. Ha completato il suo look con un paio di décolleté tono su tono a punta con tacco kitten e una mini bag firmata Hermès. I capelli? Un raccolto ad effetto spettinato con ciuffi liberi sul davanti!
Che sia questo il look per prendersi la sua rivincita, anche dal marito?
Vi piace il look di Chiara Ferragni? Ditecelo nei commenti!
COME RESTARE AGGIORNATI
Per restare sempre aggiornati su tutte le novità iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita. Per conoscere il team di Beautydea, per chiedere consigli e parlare di moda, outfit e vip, iscrivetevi al gruppo Facebook di Beautydea Moda. Se siete interessati ai codici sconto, promozioni e omaggi, iscrivetevi al canale Telegram sconti Beautydea.
Scoprite gli altri meravigliosi look delle star:
- Ecco la moda del perizoma fuori dai pantaloni: le foto delle Vip!
- La tendenza Vip dei vestiti cut out 2024!
- Tutte le news e tendenze dal mondo dei Vip.