Tra le tendenze moda più controverse del momento rientra senza dubbio quella di indossare il perizoma fuori dai pantaloni: lasciando in mostra sia laccetti sui fianchi che la parte posteriore degli slip.
A guardar ben non si tratta di nulla di nuovo, ma di una moda anni 2000 che torna prepotentemente in voga tra le donne dello star system, sia del panorama italiano che di quello internazionale.
Ma vediamo nel dettaglio in cosa consiste questo trend e le foto sorprendenti delle Vip con perizoma fuori dai pantaloni!
LA TENDENZA ANNI 2000 DEL PERIZOMA FUORI DAI PANTALONI
Il perizoma a vista è tornato, complice anche della ricomparsa dei pantaloni e dei jeans a vita bassa. A darcene la prova sono i look sfoggiati dalla modella Lily-Rose Depp oppure da Diletta Leotta in una normalissima giornata di lavoro in radio, ma non solo!
La cantante Katy Perry si è fatta infatti notare ai Billboard Women in Music Awards 2024 con un completo rosso fiammante firmato Ellie Misner. Impossibile non notare il perizoma che fuoriusciva dalla gonna e lasciato ben in mostra sul retro sotto l’allacciatura in stile corsetto.
La moda è ciclica si sa e le sorprendenti foto delle Vip con perizoma fuori dai pantaloni ne sono la prova! Parliamo del ritorno di un simbolo dell’abbigliamento di inizio millennio reso celebre da pop star del calibro di Christina Aguilera, Victoria Beckham e Britney Spears.
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
IL PERIZOMA A VISTA SUL LATO B: LA MODA DEL WHALE TAIL
Quando parliamo di perizoma fuori dai pantaloni non ci riferiamo solo ai laccetti o ai nastrini dello slip lasciati volutamente a vista sul davanti, ma addirittura anche sul lato B!
Una tendenza che ha un nome specifico, cioè “whale tail” letteralmente “coda di balena”. Per capire bene di cosa si tratta basterà osservare gli scatti di Katy Perry o alcune foto del passato di Kim Kardashian e di Elodie.
Si ha quanto la parte posteriore a forma di Y o T di uno slip, tanga o perizoma, è ben visibile al di sopra della linea degli indumenti indossati ricordando per forma proprio la coda di una balena. Una moda Y2k destinata di certo a far palare e a discutere molto dividendo chi la troverà di cattivo gusto e chi no!
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
Vi piace questa tendenza moda? Ditecelo nei commenti!
COME RESTARE AGGIORNATI
Per restare sempre aggiornati su tutte le novità iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita. Per conoscere il team di Beautydea, per chiedere consigli e parlare di moda, outfit e vip, iscrivetevi al gruppo Facebook di Beautydea Moda. Se siete interessati ai codici sconto, promozioni e omaggi, iscrivetevi al canale Telegram sconti Beautydea.
Scoprite gli altri meravigliosi look delle star:
- L’intimo di Belen Rodriguez per la primavera: ecco le foto!
- Chiara Ferragni con bikini effetto jeans anticipa l’estate.
- Tutte le news e tendenze dal mondo dei Vip.