Vi presentiamo in anteprima Power Look, la collezione Dior make up Autunno 2019, ideata per una donna forte, audace e che non ha paura di osare.
DIOR MAKE UP AUTUNNO 2019 COLLEZIONE POWER LOOK
La donna Dior è intelligente, coraggiosa, femminile e sempre pronta a giocare con un make up che sappia raccontare la sua personalità multisfaccettata. Con queste parole, il Creative and Image Director di Dior Peter Philips ha spiegato il concept dietro alla nascita di Power Look, la nuova collezione trucco limited edition Autunno 2019 della Maison, di ispirazione urban.
La collezione comprende nuove referenze per il trucco viso, occhi e labbra e novità per la manicure, in una gamma cromatica che alterna nuance quali grigio e tortora a tocchi di colore in forte contrasto dal prugna-melanzana al giallo lime.
E ora scopriamo da vicino la collezione trucco Dior Autunno 2019 Power Look!
TRUCCO OCCHI DIOR POWER LOOK
La proposta cromatica di Dior per la stagione autunnale si basa su colori neutri, dai sottotono sia caldi sia freddi, e su finish metallizzati, per un trucco elegante e adatto a qualsiasi occasione: dal lavoro agli appuntamenti serali.
La collezione limited edition Power Look comprende tre referenze per il make up occhi:
- Dior 5 Couleurs Eyeshadow Palette in due versioni; la prima con colori più caldi quali oro, rosa chiaro e marrone sabbiato, la seconda con shade fredde come grigio acciaio, azzurro e viola scuro. Entrambe le palette, decorate con un motivo che ricorda un occhio, includono anche uno specchio e due doppi applicatori per gli ombretti.
- ombretto in crema, la vera novità della collezione e del make up occhi di Dior. Diorshow Liquid Mono viene proposto in 4 colori: Steel, marrone intenso, Mauve, viola malva profondo, Graphite, girigio marrone scuro, e Taupe, grigio talpa.
- matita eyeliner Diorshow Pro Liner Waterproof, che coniuga la semplicità di applicazione di una matita alla scorrevolezza e intensità di un eyeliner liquido. Disponibile in due shade brillanti e pop, che non passano inosservate: Matte Lime, vivacissimo verde chartreuse, e Matte Orange, un arancio vivo.
DIOR BLUSH POWER LOOK
Per la stagione autunnale il blush Dior si rinnova con due tonalità insolite e originali, che si discostano dai classici rosati, pescati e biscotto tipici del trucco viso.
I nuovi blush della collezione Power Look sono racchiusi in eleganti palette dotate di specchio e applicatore sagomato, decorati con il logo della maison e disponibili in due colorazioni dal finish delicatamente satinato:
- marrone dal sottotono olivastro;
- color vinaccia.
CIPRIA COMPATTA DIORSKIN MINERAL NUDE POWER LOOK
La promessa è quella di una polvere opacizzante impalpabile in grado di donare alla pelle un aspetto vellutato e radioso. La cipria compatta Diorskin Mineral Nude è infatti studiata per perfezionare e sublimare l’incarnato con naturalezza, senza alterare il colorito, grazie all’apporto degli elementi minerali.
Ecco le quattro shade della collezione Dior Autunno 2019 Power Look, pensate per pelli chiare e intermedie:
- Fair, beige naturale molto chiaro;
- Light, beige naturale chiaro;
- Medium, beige naturale medio;
- Medium Deep, beige naturale tra medio e scuro.
TRUCCO LABBRA DIOR POWER LOOK
Ha pensato ai gusti di tutte Peter Philips, creando le nuance per il trucco labbra della collezione Dior Power Look Autunno 2019. Nude beige, ma anche rossi, arancio e bordeaux sono i colori protagonisti di un make up di grande versatilità.
Le referenze Autunno 2019 comprendono quattro nuovi rossetti idratanti Rouge Dior Ultra Rouge, quattro matite labbra demi matt Dior Rouge Graphist Write It e due tinte labbra Dior Addict Lacquer Plump.
I rossetti Rouge Dior Ultra Rouge hanno un finish semi matt e sono proposti in quattro vivacissime shade: arancio, viola, beige, bordeaux intenso.
Le matite labbra rossetto demi matt Dior Rouge Graphist Write It sono una novità assoluta del make up labbra Dior. Sono disponibili in quattro colori intensi e decisi: rosso, bordeaux, rosa e beige.
Le tinte labbra Dior Addict Lacquer Plump della collezione Dior Autunno 2019 Power Look hanno invece due tonalità audaci e sofisticate: un marrone magnetico e un viola intrigante.
SMALTO LE VERNIS POWER LOOK
Anche questa volta Dior non ci delude, includendo nella collezione trucco autunnale Power Look quattro nuove proposte per una manicure tanto di classe quanto desiderosa di farsi notare. Finish extra lucido e colori strong caratterizzano i quattro smalti:
- 9 A.M., viola melanzana;
- 12 A.M., nero;
- 4 P.M., marrone taupe;
- Rush Hour, color lime.
DATA DI USCITA E DOVE TROVARE LA COLLEZIONE MAKE UP DIOR AUTUNNO 2019
La vibrante collezione make up Dior Power Look è appena stata presentata e sarà distribuita a livello internazionale dal 1 agosto 2019. Speriamo di trovarla presto anche in Italia, online in questa pagina del sito Sephora, in tutti i punti vendita della catena francese e nelle migliori profumerie distributrici del brand.
Vi piace questa collezione? Cosa ne pensate dei colori scelti da Dior per il make up autunnale? Fatecelo sapere nei commenti!
DIOR-MANIA! LE TENDENZE MAKE UP E LE COLLEZIONI PIÙ BELLE LE TROVATE QUI:
- Dior trucco 2020: tendenze e foto dal backstage!
- Trucco Dior Autunno Inverno 2019 2020: in diretta dal backstage!
- Ecco la luminosa collezione trucco Dior Rising Stars Diorsnow 2019!