La nuova collezione Elena Mirò primavera estate 2021 si anima di colori e forme grintose. I nuovi arrivi dedicati ai mesi caldi sfoggiano stampe briose, accenti cromatici bon ton e forme perfette per valorizzare ogni fisicità.
Ma diamo uno sguardo in anteprima ai nuovi arrivi della collezione Elena Mirò 2021!





TOP E MAGLIETTE
Forme raffinate e fantasie briose scandiscono la collezione Elena Mirò estate 2021. Seducenti e chic i top Elena Mirò con scollo a V dalla linea svasata, mentre per chi adora i tocchi più sbarazzini ci sono le t-shirt Elena Mirò in jersey di viscosa con davanti doppiato in georgette stampata dai motivi in nuances delicate.
Linee pulite perfette per completare un look da lavoro caratterizzano invece la blusa Elena Mirò in marocaine dalla linea dritta con fondo stondato. Voglia di osare? Ecco le bluse in crepe de chine di viscosa dalla stampa pittorica, perfette per una ragazza ma non solo.






CAMICIE
Motivi altrettanto interessanti vengono scelti per le camicie Elena Mirò, a cominciare dai modelli bon ton stile anni ’50 a pois con polsini sartoriali con gros grain a contrasto.
Ma nella collezione Elena Mirò primavera 2021 non mancano articoli più classici in popeline tinto filo con bordi a righe e incantevoli creazioni con stampa foulard dall’allure elegante e chic.



MAGLIE
Come sempre tessuti pregiati scandiscono la collezione Elena Mirò abbigliamento primavera estate 2021. L’eleganza della seta viene scelta per le maglie con scollo a barchetta dalla linea chimono con lavorazione seamless, senza cuciture.
Ma nella collezione di maglie Elena Mirò si fanno notare anche i modelli con ricami in pizzo sulla maniche, quelli con dettagli lurex e le varianti con fantasie a stampa, in toni sempre molto delicati e sofisticati.






BLAZER
Stile classico e formale per i blazer Elena Mirò, ideali per creare completi in stile tailleur o spezzati dall’allure elegante. Nella collezione Elena Mirò abbigliamento 2021 troviamo classici modelli in lino di viscosa lurex con tasche con patta.
In cerca di un tocco più sbarazzino nel look? Ci sono i blazer a pois in punto stoffa elasticizzato, da abbinare a pantaloni neri o con la stessa fantasia vivace.


GIACCHE
Al pari di collezioni come quella di abbigliamento Guess, anche la linea Elena Mirò abbigliamento estate 2021 cede al fascino di forme più moderne e di carattere. Spiccano infatti le giacche Elena Mirò in pelle senza colletto dallo stile minimal, oltre ai giubbotti sporty chic con cappuccio.
Per le giornate più fredde c’è il piumino leggero trapuntato, ma in linea perfetta con i trend di stagione ecco anche le giacche stile safari, in cady stretch con cintura che sottolinea il punto vita.




PANTALONI
Cosa ci aspetta invece nella linea di pantaloni Elena Mirò? La collezione Elena Mirò abbigliamento primavera 2021 spazia tra classici chinos in piquet in toni tenui come il beige cipria e modelli a sigaretta in lino lurex più eleganti.
Immancabili i pantaloni dritti in cady stretch da sfoggiare con sandali alti per slanciare la figura. Eleganti e professionali i pantaloni con rivolto alla caviglia, mentre le versioni in luxury denim sono dedicate a chi preferisce uno stile casual ma raffinato.






JEANS
Dai jeggings skinny ai modelli con ricami di cristalli sul bordo, i jeans Elena Mirò conquistano con il loro mood giovane e moderno. Pratici e confortevoli, avvolgono le forme modellandole.
Un esempio? I jeans skinny dal lavaggio blu medio con impunture a contrasto, modelli alla caviglia con orlo scucito effeto used che sfoggiano una seducente linea push-up sul retro!




DOVE ACQUISTARE ELENA MIRO SHOP ONLINE E NEGOZI
Potete trovare la collezione di abbiglaimento firmato Elena Mirò per la primavera estate 2021 online sul sito ufficiale e presso tutti i negozi monomarca del brand.
Cosa ne pensate delle novità firmate Elena Mirò? Fateci sapere nei commenti quali sono i capi top dalla nuova collezione secondo voi!
Scoprite le altre bellissime collezioni:
- La nuova collezione Guess abbigliamento
- Le novità abbigliamento Pinko
- La collezione Liu Jo abbigliamento