Elodie debutta e incanta sulla passerella di L’Oréal Paris. Scopriamo il suo trucco e look da sogno con foto e video tutorial!
Il 1 ottobre 2023, la rinomata casa di bellezza L’Oréal Paris ha fatto il suo ritorno nella capitale mondiale della moda con la sesta edizione de “Le Défilé L’Oréal Paris”. L’evento attesissimo, tenutosi nell’incantevole cornice della Tour Eiffel, ha visto la partecipazione della talentuosa cantante e artista Elodie.
In qualità di nuova ambasciatrice del prestigioso marchio francese di bellezza e cosmetica, Elodie ha fatto il suo debutto come modella, incantando il pubblico con il suo trucco e il look da sogno.
ELODIE MODELLA E ICONA DI BELLEZZA ALLA SFILATA L’ORÉAL PARIS
Sul catwalk della sesta edizione de “Le Défilé L’Oréal Paris” la cantante Elodie debutta come modella. Grazie al suo portamento sicuro, ad una camminata fiera e un sorriso smagliante, l’artista, partita dai banchi del talent show di Amici, ha conquistato anche Parigi!

Sotto la Tour Eiffel si è tenuta la sfilata-evento firmata L’Oréal Paris. Il messaggio dello spettacolo, “Walk Your Worth”, è stato creato per ispirare tutte le donne, insieme alla famiglia L’Oréal Paris, per presentarsi al mondo senza paura, per camminare verso il proprio destino con fiducia, con l’obiettivo di esprimere il proprio valore e di occupare il posto che meritano nella società.
E all’evento parigino non poteva mancare Elodie, che in qualità di nuova ambasciatrice del marchio di bellezza condivide appieno la mission della sfilata e il suo importante significato. Insieme a lei ad accompagnarla l’attrice Miriam Leone ma anche la top model Kendall Jenner, entrata da poco nella famiglia L’Oréal Paris, insieme alle bellissime Marie Bochet, Cindy Bruna, Camila Cabello, Viola Davis, Elle Fanning e tante altre.
Visualizza questo post su Instagram
TRUCCO ELODIE ALLA SFILATA L’ORÉAL PARIS
Il make up di Elodie è stato curato dal Mr. Daniel per L’Oréal Paris, il brand francese di cui Elodie è la nuova ambassador. Il make up artist è ormai un fedele compagno e amico dell’artista, ricordiamo infatti il trucco di Elodie a Sanremo 2023 con occhi neri e labbra dark. Per il grande evento di Parigi ha scelto di rendere protagonista lo sguardo: lo ha reso particolarmente intenso allungando la forma dell’occhio grazie all’eyeliner, senza rinunciare a un tocco glam con un ombretto luminoso sulla zona della palpebra mobile.

COME REALIZZARE IL TRUCCO DI ELODIE DI PARIGI
La cantante romana, fresca del lancio del suo nuovo singolo “A fari spenti”, è apparsa bella e sicura come sempre anche in un ruolo che non le appartiene, quello da modella. Merito anche del trucco che ne ha valorizzano lo sguardo e il viso realizzato attraverso i prodotti make up L’Oréal Paris.
Una buona skincare è il segreto di un ottimo make up. Su Elodie Mr. Daniel ha poi applicato una crema idratante e ha preparato la base applicando con un pennello il fondotinta L’Oreal Accord Parfait distribuendolo sul viso per ottenere un incarnato uniforme e levigato.
Successivamente nella zona del contorno occhi ha picchiettato il L’Oréal Paris Correttore Liquido Infaillible a coprenza elevata e a lunga tenuta. Si è poi concentrato sugli occhi, dando definizione alle sopracciglia e intensificando lo sguardo prima con una matita e dopo con un eyeliner a penna dalla forma spessa e ovviamente in tinta nera.

Per chi è alla ricerca di idee trucco per l’autunno 2023, i trend make up autunnali premiano un eyeliner extra grafico e doppio, nero, da applicare a contrasto con ombretti nude e delicatamente luminosi. Ecco un esempio in foto con il doppio eyeliner realizzato da Natasha Denona con la palette Mini Starlette.
Visualizza questo post su Instagram
LOOK E VESTITO DI ELODIE COME MODELLA PER L’ORÉAL PARIS
A completare il make up ovviamente le labbra, rosate per far sì che il focus restino gli occhi. Mr. Daniel ha applicato il rossetto L’Oréal Paris Infallible Matte e successivamente un gloss trasparente per renderlo più luminoso.
Per la sfilata che celebra l’empowerment femminile e la sorellanza Elodie ha optato per un’acconciatura raffinata e sensuale con uno chignon dall’effetto bagnato realizzato dall’hair stylist Andrea Soriga.
Mentre sul catwalk è apparsa con un vestito lungo total black firmato da Isabel Maran. Un modello sinuoso dalle trasparenze audaci e dall’effetto vedo non vedo che lascia intravedere l’intimo, a collo alto, maniche lunghe e dettaglio a incrocio sulla zona del seno.
Visualizza questo post su Instagram
COME RESTARE AGGIORNATI
Per restare sempre aggiornati su tutte le novità iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita. Se siete interessati ai codici sconto, promozioni e omaggi, iscrivetevi al canale Telegram sconti Beautydea. Per richieste di consigli e per parlare con noi scriveteci sul nostro gruppo Facebook. Infine per scoprire tutte le anteprime beauty c’è il nostro account Instagram, vi aspettiamo!
Vi piace il look e il trucco di Elodie come modella alla sfilata L’Oréal Paris? Non vediamo l’ora di leggere i vostri commenti!
Photo Credit: L’Oréal Paris
Scoprite le altre news e tendenze Vip:
- Caterina Balivo con tubino nero tendenza autunno 2023.
- Elisabetta Canalis frangia a tendina per l’autunno: foto e hairlook!
- Tutte le news e tendenze dal mondo dei Vip.