Vi presentiamo in anteprima le novità Estée Lauder Estate 2019, che arricchiscono l’iconica collezione trucco Bronze Goddess.
COLLEZIONE TRUCCO ESTÉE LAUDER BRONZE GODDESS ESTATE 2019
Come ogni anno, la collezione trucco estiva Estée Lauder Bronze Goddess si rinnova. Per il 2019 il brand lancia nuovi prodotti pensati per esaltare l’incarnato ed enfatizzare lo sguardo: una palette occhi dalle nuance calde, nuove tonalità dell’amato illuminante in polvere-gel e un bronzer minerale in polvere compatta in shade adatte a varie carnagioni.
Pronte per brillare sotto il sole estivo? Scopriamo nel dettaglio la nuova collezione make up Estée Lauder Estate 2019!
DESERT HEAT EYESHADOW PALETTE (PREZZO 48 $)
Nonostante il trend dell’ultimo periodo sia orientato verso gli ombretti sui toni blu e freddi, la protagonista della collezione Estée Lauder Bronze Goddess è una palette occhi con colori caldi. Include ombretti dalla texture setosa e dalla coprenza modulabile, per incorniciare lo sguardo con look naturali o drammatici.
La palette Desert Heat racchiude 9 ombretti sulle nuance calde di beige, viola e arancio, con finish matte e shimmer. Il pack con un grande specchio la rende adatta da tenere in borsa per eventuali comodi ritocchi durante il giorno.
ULTIMATE MINERAL-INFUSED MATTE BRONZER (COSTO 52 $)
Un bronzer minerale in polvere compatta dalla coprenza delicata e modulabile, con un finish soft matte. La sua texture cremosa promette di scaldare l’incarnato in modo naturale e affinare la grana della pelle. Può essere utilizzato per scolpire e definire il viso o per dare un tocco di colore agli incarnati più chiari.
È disponibile in 4 nuance:
- Light, per pelli chiare e chiarissime;
- Medium, per carnagioni medie e leggermente abbronzate;
- Medium Deep, per incarnati scuri e molto abbronzati;
- Deep, per pelli scure e molto scure.
ILLUMINATING POWDER GELÉE (PREZZO 47 $)
Chiude la collezione una nuova versione del magnifico illuminante Estée Lauder Illuminating Powder Gelée. Presentato nella collezione Estée Lauder Bronze Goddess 2018 nell’unica referenza colore Heatwave, per l’Estate 2019 si veste di un nuovo design e di nuove tonalità. La texture è studiata per essere simile a un gel, freschissima da applicare sul viso, leggera e setosa. La formula promette di essere a lunga tenuta e modulabile, per enfatizzare il colorito naturale e donare alla pelle un effetto luminoso molto sofisticato.
Le 3 shade proposte sono:
- Heatwave, sui toni dell’oro giallo e rosa;
- Mirage, sui toni del rame e del rosso;
- Solar Crush, sui toni del bronzo e del beige.
DOVE COMPRARE LA COLLEZIONE TRUCCO ESTÉE LAUDER BRONZE GODDESS E DATA DI USCITA
La collezione Bronze Goddes Estée Lauder Estate 2019 è già stata lanciata a livello internazionale. Sarà disponibile nelle prossime settimane in questa pagina del sito Sephora e in tutti gli store presenti in Italia, oltre che presso le migliori profumerie italiane concessionarie del brand.
Cosa ne pensate di questa collezione make up super estiva? Acquisterete qualcosa? Fatecelo sapere nei commenti!
ALTRE IMPERDIBILI NOVITÀ TRUCCO ESTIVE:
- Nars Orgasm, collezione trucco che celebra l’iconica nuance!
- Sunkissed, la collezione trucco Lime Crime Estate 2019.
- Huda Beauty Estate 2019: prodotti per esaltare l’abbronzatura!