La passione di Christian Dior per l’astrologia ha ispirato la splendida linea di gioielli Dior Rose Celeste. Vediamo quali sono le creazioni più belle e particolari della linea.
GIOIELLI DIOR ROSE CELESTE
Victoire de Castellane si è ispirata alla passione di Monsieur Dior per l’astrologia che completare la già splendida collezione di gioielli Rose Des Vents. Arrivano le meravigliose creazioni portafortuna della linea Rose Celéste, in cui i motivi ricorrenti sono il sole e la luna. Scopriamo insieme le novità più romantiche ed eleganti tra anelli, orecchini, bracciali e collane.
BRACCIALI DIOR ROSE CELESTE
Se la linea Rose Des Vents Dior rivista la stella portafortuna di Dior trasformandola in una rosa dei venti a otto punte, la collezione Rose Celeste celebra l’alternarsi del giorno e della notte in modi meravigliosi. Il bracciale in oro giallo e bianco con diamante, madreperla e onice sfoggia da un lato il simbolo della luna e dall’altro quello del sole. Un bellissimo portafortuna è il modello che combina i simboli della Rosa dei Venti con quelli di Rose Celéste e Mimirose, con bordi tempestati di piccole sfere e medaglioni a due facce con pietre semipreziose. Ci piacciono i bracciali rigidi? Ecco il modello aperto con sole e luna sulle due estremità. E se avete un debole per le creazioni preziose, scoprite anche i bellissimi bracciali Tiffany!
COLLANE
Abbinate ai bracciali, le collane Dior Rose Celéste ripropongono gli stessi simboli. Possiamo sceglierle in oro giallo e bianco con diamanti e onice, con motivi Rose Celeste, Mimirose e Rose des vents alternati, oppure con pendente singolo con sole da una parte e luna dall’altra. Scoprite le più belle collane lunghe con ciondoli particolari nel nostro approfondimento!
ANELLI
Nella linea di anelli Dior spicca il modello aperto con motivo del sole luminoso, piccole sfere che fanno da contorno al motivo Rose Celeste e diamante Mimirose. Possiamo sceglierlo poi anche nella variante con luna e piccole stelle, oppure possiamo optare per il modello con motivo grain de riz e ciondolo con luna da un lato e sole dall’altro, scambiabili. Date uno sguardo anche ai bellissimi gioielli Michael Kors.
ORECCHINI E OROLOGIO
Se amate i simboli della linea, adorerete anche gli orecchini pendenti con le stesse decorazioni. Lunghi in oro bianco, giallo, con diamante, onice e madreperla, possono essere indossati dallo stesso lato o variando per aggiungere carattere al look. E se vi piacciono questi modelli, non potrete non innamorarvi anche della collezione di orecchini Dior Tribales. A completare la collezione Dior Rose Celeste ecco anche lo splendido orologio con cassa 25 mm in acciaio inossidabile, lunetta e corona con diamanti incastonati, con un sole in metallo nel quadrante in madreperla e in rilievo un occhio ornato da un diamante e luna sull’altro. Il tutto completato da cinturino in satin nero.
Cosa ne pensate della linea di gioielli Dior Rose Celeste? Qual è la creazione più elegante secondo voi? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!
Scoprite altre bellissime collezioni:
- Tutto il catalogo dei gioielli Michael Kors.
- Le novità della linea di gioielli Tiffany.
- La collezione di gioielli Swarovski.
- Tutte le collezioni di gioielli più belle!