Khloé Kardashian ha creato il suo primo profumo XO Khloé! Una fragranza che, secondo la terza sorella Kardashian, racconta la sua evoluzione personale e professionale, la sua essenza di donna, imprenditrice, sorella e madre.
KHLOÉ KARDASHIAN LANCIA IL PROFUMO XO KHLOÉ
Il profumo XO Khloé nasce come una creazione intima e personale di Khloé Kardashian. Considerata dall’imprenditrice, personaggio televisivo e icona di stile statunitense più di una semplice fragranza, si propone come un’esperienza olfattiva che vuole unire lusso, narrazione sensoriale e alta profumeria.
«Creare questa fragranza è stato un viaggio davvero speciale per me», afferma Khloé Kardashian. «Mi piace essere coinvolta attivamente in ogni progetto a cui prendo parte e volevo che ogni dettaglio di XO Khloé fosse intenzionale e significativo. Sono particolarmente orgogliosa della fragranza: abbiamo dedicato molto tempo per assicurarci che fosse perfetta e sono davvero felice del risultato finale. Ideare questa fragranza mi ha permesso di scoprire aspetti ancora più profondi di me stessa».
Il profumo XO Khloé non è il primo in assoluto di Khloé Kardashian, che insieme all’ex marito (ed ex cestista) Lamar Odom aveva creato la fragranza unisex Unbreakable.
L’interesse per il settore beauty non è una novità per la famiglia Kardashian-Jenner: ne sono una prova i marchi SKKN by Kim il brand skincare di Kim Kardashian e Kylie Cosmetics di Kylie Jenner. Mentre Kendall Jenner è una global ambassador per L’Oréal Paris.
LA FRAGRANZA XO KHLOÉ
La composizione nasce dalla collaborazione tra due maestri profumieri, Alberto Morillas e Clément Gavarry, che hanno unito tradizione artigianale e modernità. XO Khloé è una fragranza floreale avvolgente e sensuale, con una piramide olfattiva caratterizzata da petali di rosa cristallizzati, un’irresistibile nota di pralina, l’intensità dei muschi e il calore morbido degli accordi legnosi.
Un profumo che vuole richiamare i concetti di eleganza e femminilità, pensato per chi ama le fragranze distintive. «Khloé è una delle persone più influenti al mondo», afferma Noreen Dodge, Chief Marketing Officer e Chief Strategy Officer di Luxe Brands. «Nel dare vita alla straordinaria visione di Khloé il nostro obiettivo era creare una fragranza meravigliosa e una campagna di brand immersiva e di alto livello, capace di entrare in sintonia con il suo pubblico e i consumatori a livello globale».
Il profumo, disponibile nei formati 30 e 100 ml, è distribuito in esclusiva dalle profumerie Douglas.
Vi intriga il nuovo profumo XO Khloé di Khloé Kardashian? Vi piacerebbe provarlo?
COME RESTARE AGGIORNATI
Per restare aggiornati sulle ultime novità iscrivetevi alla nostra newsletter. Se volete chiedere consigli su come truccarsi, commentare look e novità beauty e parlare con il team di Beautydea potete iscrivervi al nostro gruppo Facebook. Sul nostro profilo Instagram potere scoprire in anteprima le novità make up.
Se siete interessati ai codici sconto, promozioni e omaggi, iscrivetevi al canale Telegram sconti Beautydea. Per scoprire in anteprima tutte le novità più belle e di tendenza iscrivetevi al nostro canale Telegram. Vi consigliamo di seguire anche il nostro canale TikTok dove mostriamo tutorial e vi portiamo con noi agli eventi più belli!
Una full immersion nel mondo delle sorelle Kardashian!
- Kim Kardashian come Marilyn Monroe: il nuovo look capelli a caschetto!
- Capelli Kim Kardashian: tutti i look da ieri a oggi in 25 immagini.
- Kylie Jenner con abito di paillettes brilla alla sfilata Maison Margiela.