La prima campagna pubblicitaria Louis Vuitton La Beauté è destinata a far parlare di sé per le splendide testimonial e il team di eccellenze artistiche che l’hanno resa possibile.
LA CAMPAGNA PUBBLICITARIA DI LOUIS VUITTON LA BEAUTÉ
Sin dall’annuncio di Pat McGrath come Direttrice Creativa di Louis Vuitton La Beauté, l’hype intorno al marchio beauty della maison del gruppo LVMH è aumentato in maniera esponenziale.
Finalmente, dopo mesi di rumors e voci, possiamo ammirare la prima campagna pubblicitaria di Louis Vuitton La Beauté. I punti cardine della filosofia della maison, fatta di eccellenza artigianale e artistica, lusso e attenzione estrema a ogni dettaglio, sono evidenti tanto nelle immagini quanto nei prodotti stessi, finalmente presentati al grande pubblico.
Il brand debutta con ben 65 referenze labbra, 8 palette ombretti e case che riproducono in ogni dettaglio i bauli che hanno reso famosa la maison Vuitton nel mondo.

UN TEAM D’ECCELLENZA PER REALIZZARE LA CAMPAGNA PUBBLICITARIA
La squadra che ha trasformato in realtà la campagna pubblicitaria per Louis Vuitton La Beauté è composta da alcuni dei più affermati professionisti del settore.
Oltre alla Dama dell’Impero Britannico Pat McGrath ecco comparire il celebre Steven Meisel dietro all’obiettivo, insieme al regista Damien Krisl, entrambi apprezzati per i loro lavori moda e beauty.
Al centro della scena, oltre alle modelle scelte come volti del marchio, compaiono anche i prodotti make up. Palette e rossetti dai colori audaci, ma anche lip balm colorati, tutti impreziositi da un pack extra lusso ispirato ai leggendari bauli e decorato con l’iconico monogramma Louis Vuitton.

LE TESTIMONIAL
Sono quattro le donne che rappresentano l’ideale di bellezza di Louis Vuitton La Beauté. Prima tra tutte Hoyeon, la modella e attrice coreana interprete della pluripremiata serie tv Squid Games.
Insieme a lei ecco le modelle Ida Heiner, Chu Wong e Awar Odhiang, tra i nuovi volti più promettenti della moda internazionale, tutte con sfilate e copertine importantissime già all’attivo.

Cosa nel pensate della prima campagna pubblicitaria Louis Vuitton La Beauté? Vi piacerebbe provare i prodotti del marchio?
COME RESTARE AGGIORNATI
Per restare aggiornati sulle ultime novità iscrivetevi alla nostra newsletter. Se volete chiedere consigli su come truccarsi, commentare look e novità beauty e parlare con il team di Beautydea potete iscrivervi al nostro gruppo Facebook. Sul nostro profilo Instagram potere scoprire in anteprima le novità make up.
Se siete interessati ai codici sconto, promozioni e omaggi, iscrivetevi al canale Telegram sconti Beautydea. Per scoprire in anteprima tutte le novità più belle e di tendenza iscrivetevi al nostro canale Telegram. Vi consigliamo di seguire anche il nostro canale TikTok dove mostriamo tutorial e vi portiamo con noi agli eventi più belli!
Scopriamo altre news sui marchi beauty più esclusivi!
- Ecco dove trovare il marchio skincare di lusso Tatcha in Italia.
- Secondo il rapporto Nielsen IQ il settore bellezza vale 1100 miliardi di dollari.
- Il costo della crema antiage Guerlain Orchidée Imperial Black? 1480 euro!
- Gli italiani spendono 24 miliardi di euro l’anno in trattamenti di bellezza e cura del corpo.










Stupenda la palette di ombretti (o meglio, le palette, perché sono tutte bellissime).
Sono costose, è vero, ma le ricariche sono molto più abbordabili.
Nulla da dire sulla bellezza della campagna! Ma d’altronde, dato il team coinvolto, non poteva essere diversamente 😍 i costi delle referenze, purtroppo, sono scoraggianti!
Bella la palette .🥰
Molto raffinata, da sfoggiare.
I costi purtroppo sono elevati.
I prodotti sono stupendi ma troppo costosi, restano dei sogni inaccessibili.
mi piacerebbe molto provare questi prodotti 😊