Avete mai pensato che la nostra lingerie potesse diventare un vero e proprio outfit? Le Vip sì!
La nuova moda che sta spopolano non solo per strada ma anche sui red carpet è quella di uscire in reggiseno o con slip in bella vista. I capi underwear, che una volta venivano nascosti accuratamente, sono velati da giochi di trasparenze e misteriosi effetti vedo non vedo, ma non solo.
Vediamo nel dettaglio in cosa consiste questa tendenza moda che ha conquistato le Vip. Ecco le foto!
LA TENDENZA MODA DELLE VIP DI USCIRE IN LINGERIE
L’ultima mania che sta conquistando le donne dello spettacolo italiane ma anche del celebrità di Hollywood consiste nell’indossare l’intimo come se fosse un vero e proprio look.
Il reggiseno viene sfoggiato con fierezza al posto delle t-shirt o come sottogiacca, come suggerito ad esempio dalla conduttrice de Le Iene Veronica Gentili che durante una puntata dello show ha messo in mostra un top bustier in pizzo nero di Intimissimi. Ma eccolo anche come pezzo chiave del look di Rebecca Staffelli in studio al Grande Fratello.
Il trend trae l’ispirazione dai look dei fashion show più prestigiosi, dalla sfilata Dolce Gabbana primavera estate 2024 a quella di Elie Saab e Coperni dove le modelle hanno calcato le passerelle proprio con intimo a vista e accessorio principale dei loro outfit.
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
MODA O PROVOCAZIONE? ECCO LE VIP CON LINGERIE A VISTA
Parliamo di una moda che a volte potrebbe sconfinare nella volgarità, a detta di molti. Basta osservare l’outfit “nudo” di Bianca Censori, la moglie del rapper Kanye West che tra le strade di Los Angeles ha indossato esclusivamente un reggiseno nero e un paio di collant in pizzo color carne.
Mentre la cantante Katy Perry si fa portavoce della moda Vip con perizoma fuori dai pantaloni, un trend anni 2000 ritornato in voga prepotentemente anche lui in questa stagione primavera estate 2024.
Che sia soltanto una provocazione oppure no, quel che è certo è che le celebrità amano osare e non perdono occasione per sfoggiare il loro intimo e di conseguenza il loro corpo.
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
LA LINGERIE È L’OUTFIT SUL RED CARPET E I GRANDI EVENTI
Ciò che colpisce di questa tendenza moda è che le Vip l’abbiano proposta anche durante gli eventi più chic, dai red carpet alle occasioni ufficiali.
A darcene la prova è il look scelto dalla cantante Annalisa in occasione del Billboard Women In Music, l’evento musicale in cui ha ritirato il premio Global Force con un outfit total black che svelava un reggiseno a triangolo e reggicalze.
Impossibile non notare poi il reggiseno e le culotte a vita alta che si intravedevano sotto l’abito in rete di Demi Moore firmato Dolce Gabbana durante l’evento “Dal cuore alle Mani”. Evento in cui ha sfilato anche la super modella Rosie Huntington-Whiteley anche lei con intimo in bella mostra sotto le trasparenze del suo vestito.
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
Vi piace la tendenza della lingerie che diventa outfit? Ditecelo nei commenti!
COME RESTARE AGGIORNATI
Per restare sempre aggiornati su tutte le novità iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita. Per conoscere il team di Beautydea, per chiedere consigli e parlare di moda, outfit e vip, iscrivetevi al gruppo Facebook di Beautydea Moda. Se siete interessati ai codici sconto, promozioni e omaggi, iscrivetevi al canale Telegram sconti Beautydea.
Scoprite gli altri meravigliosi look delle star:
- Ecco la moda del perizoma fuori dai pantaloni: le foto delle Vip!
- La tendenza Vip dei vestiti cut out 2024!
- Chiara Ferragni con bikini effetto jeans anticipa l’estate.
- Tutte le news e tendenze dal mondo dei Vip.