A Wimbledon 2024 il look capelli di David Backham è stato tra i più belli visti in tribuna. L’ex calciatore, da sempre fedele ospite del torneo di tennis londinese più prestigioso, ha sfoggiato un “crew cut” molto curato e tra i tagli capelli uomo di tendenza 2024!
Ecco le foto e scopriamo insieme tutti i dettagli del look capelli di David Beckham!
LOOK CAPELLI DI DAVID BECKHAM A WIMBLEDON 2024
“Uno dei miei eventi sportivi preferiti dell’anno. Amo sempre essere a Wimbledon”, con queste parole David Beckham accompagna la foto che lo ritrae insieme alla madre in tribuna in occasione del match tra Dusan Lajovic e il campione in carica Carlos Alcaraz al prestigioso torneo di tennis a Londra.
Ad attirare l’attenzione è stato proprio lui con il suo look capelli corti da uomo e da vero sex symbol!
L’ex calciatore ha sfoggiato uno dei tagli capelli uomo più trendy del momento, il cosiddetto crew cut o taglio capelli a spazzola ma in chiave più british e raffinata.
Visualizza questo post su Instagram
CREW CUT DI DAVID BECKHAM TRA GLI HAIR LOOK DI TENDENZA
David Robert Joseph Beckham è un dirigente sportivo, imprenditore ed ex calciatore inglese, di ruolo centrocampista, presidente dell’Inter Miami e co-proprietario del Salford City. All’età di 49 anni continua a essere una delle icone sexy più amate dal popolo femminile.
Osservando il suo look capelli e il suo outfit a Wimbledon non sarà difficile scoprirne il perché.

Sceglie un crew cut, cioè il taglio a spazzola da uomo, con capelli corti sulla parte superiore della testa, ma non eccessivamente, e ancora di più sui lati e sulle tempie grazie alle sfumature che rivelano i giochi di colore sale e pepe abbinati alla sua immancabile barba.
Un hair look pulito e ordinato che ha il suo punto di forza nella versatilità, perché si adatta a diversi tipi di lunghezze di capelli, e nella facilità di styling. Basterà utilizzare uno dei prodotti per capelli più comuni, come la cera modellante che fisserà e darà struttura alla chioma!
Inoltre i tagli capelli uomo corti e sfumati sono tra quelli di tendenza e più popolari nel 2024. Scelti ad esempio dal team di American Crew e da Kraemer Paris o nelle collezioni dei parrucchieri nazionali e internazionali come Boldor Virgil.
Visualizza questo post su Instagram
DAVID BACKHAM, LO STILE SEXY A WIMBLEDON
Inguantato nel suo abito sartoriale in tinta beige firmato Boss David Beckham mostra, ancora una volta, tutto il suo sex appeal e il suo carisma da uomo inglese.
Sono lontani gli anni in cui David Beckham sfoggiava la sua lunga chioma bionda nei gloriosi anni da calciatore a Manchester. Ora predilige dei capelli uomo corti e dallo stile più pulito ed elegante. Un hair look e un outfit che fa un po’ a botte, aggiungiamo noi, con i tatuaggi e l’immagine da “bello e dannato” che potrebbe rivelare al primo impatto.
Il tutto accompagnato da una barba curata sale e pepe che non nasconde i suoi quasi 50 anni.

A CHI STA BENE IL LOOK CAPELLI CREW CUT?
Ci stiamo chiedendo a chi sta bene il look capelli uomo crew cut? Si tratta di un hair cut abbastanza versatile. Dona infatti a molte forme del viso:
1) Viso ovale: Il crew cut è particolarmente adatto ai volti ovali poiché questa forma del viso è considerata equilibrata e può portare bene molti stili di taglio.
2) Viso quadrato: Il crew cut può enfatizzare i tratti maschili e definiti di un viso quadrato, mettendo in risalto la mascella forte.
3) Viso rotondo: Un crew cut con un po’ più di lunghezza sulla parte superiore può allungare visivamente il viso, rendendolo meno rotondo.
4) Viso a diamante o triangolare: Il crew cut può bilanciare un viso a diamante o triangolare mantenendo i lati corti e lasciando un po’ di lunghezza sulla parte superiore per aggiungere larghezza alla fronte.
Inoltre sia i capelli lisci, mossi o leggermente ricci possono adattarsi bene a questo taglio di capelli uomo!
Vi piace il look capelli di David Beckham? Che ne pensate? Ditecelo nei commenti!
COME RESTARE AGGIORNATI
Per restare sempre aggiornati su tutte le novità iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita. Per conoscere il team di Beautydea, per chiedere consigli e parlare di moda, outfit e vip, iscrivetevi al gruppo Facebook di Beautydea Moda. Se siete interessati ai codici sconto, promozioni e omaggi, iscrivetevi al canale Telegram sconti Beautydea. Per scoprire in anteprima tutte le novità più belle e di tendenza iscrivetevi al nostro canale Telegram.
Ecco gli altri meravigliosi look delle star e novità:
- Alba Parietti con caschetto scalato: ecco il nuovo hair look!
- Michelle Hunziker con caschetto scalato: ecco il nuovo hair look per “Io Canto Family”!
- Anna Tatangelo capelli corti, pixie cut: ecco il taglio!
- Tutte le news Vip da non perdere.