Il look di Emma Stone ai Bafta 2024 nel colore Pantone 2024 Peach Fuzz ha davvero stregato tutti!
Nella magica serata alla Royal Festival Hall di Londra per la 77esima edizione dei Bafta 2024 Emma Stone è stata assolutamente la grande protagonista. Non solo perché ha alzato la statuetta come “Migliore attrice protagonista” per il film Poor Things ma anche per il suo fascinoso aspetto!
Ha sfoggiato con un’eleganza sfiziosa e delicata avvolta in un ricercato vestito Peach Fuzz perfettamente intonato al suo make up. Ecco le foto e scopriamo tutti i dettagli del suo look, dall’outfit al beauty!
LOOK EMMA STONE AI BAFTA 2024
Emma Stone vince e conquista la scena al Bafta 2024. L’attrice è la Migliore attrice protagonista grazie alla sua proverbiale interpretazione di Bella Baxter nel film “Poor Things” di Yorgos Lanthimos.
Nella notte in cui la prestigiosa British Academy of Film and Television Arts premia i migliori film dell’anno, l’attrice statunitense ha incantato con la sua eleganza misurata e finezza senza eguali.
Ha indossato un abito personalizzato firmato Louis Vuitton, di cui Emma Stone è brand ambassador, realizzato in seta e organza. Scoprite anche Emma Stone con caschetto!
Visualizza questo post su Instagram
L’ELEGANZA PEACH FUZZ DI EMMA STONE AI BAFTA 2024
A documentare la raffinatezza da sogno e la ricercatezza dell’abito indossato da Emma Stone è la stessa Maison. Nicolas Ghesquière, il direttore creativo di Louis Vuitton, omaggia la Stone con un vestito della preziosa collezione Crociera Donna 2024.
Si tratta di un modello bustier con orlo imbottito e scollatura asimmetrica abbinata a una voluminosa manica a palloncino, che ha richiesto più di 450 ore di lavoro e quasi 20 metri di tessuto tra seta e organza.
Ma a caratterizzarlo è la sua tonalità, declinato in Peach Fuzz colore Pantone 2024 che vedremo in moltissime collezioni in questa stagione! Scoprite tutti i migliori vestiti ai Bafta 2024!
Visualizza questo post su Instagram
IL VESTITO PEACH FUZZ DI EMMA STONE SUL RED CARPET
Emma Stone ci indica con il look Peach Fuzz uno dei colori moda 2024 primavera estate dall’allure fresca e giovanile!
La stilista Petra Flannery ha studiato per l’attrice statunitense un look che la potesse valorizzare a pieno. Da qui la scelta di optare per il colore Peach Fuzz, una tinta morbida, dolce e delicata, che afferisce alle famiglie dei rosa e degli arancioni.
Una tonalità che Emma Stone esalta egregiamente. Lei che è una donna Primavera con sottotono caldo in armocromia e che si sposa anche con i suoi capelli ramati!
IL MAKE UP PEACH FUZZ DI EMMA STONE
La ciliegina sulla torna dell’incantevole look di Emma Stone ai Bafta 2024 è stato un make up. La truccatrice Rachel Goodwin ha pensato bene di realizzare un trucco tono su tono con l’abito per creare continuità cromatica tra l’abito e il viso.
la make up artist ha esaltata la pelle perfetta della Stone con un blush e un illuminante dai toni rosa pesca-aranciati. Il tutto perfettamente abbinato al trucco occhi con un ombretto liquido cremoso dalla stessa tonalità. Mentre per le labbra si è orientata su un rossetto rosa più intenso e profondo.
Il risultato è un’immagine delicata, etera, quasi celestiale perfettamente in armonia con il magnifico abito indossato sul red carpet!
Visualizza questo post su Instagram
Vi piace il look e il make up di Emma Stone? Ditecelo nei commenti!
COME RESTARE AGGIORNATI
Per restare sempre aggiornati su tutte le novità iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita. Per conoscere il team di Beautydea, per chiedere consigli e parlare di moda, outfit e vip, iscrivetevi al gruppo Facebook di Beautydea Moda. Se siete interessati ai codici sconto, promozioni e omaggi, iscrivetevi al canale Telegram sconti Beautydea.
Photo Credit: of courtesy Louis Vuitton
Scoprite le altre news e tendenze Vip:
- Il look di Annalisa a Sanremo 2024.
- Look Teresa Mannino Sanremo 2024: tutti cambi d’abito!
- Colore capelli peach fuzz: ecco a chi sta bene e tante idee look.
- Tutte le news e tendenze dal mondo dei Vip.