In cerca di ispirazioni per un nuovo taglio di capelli? Emma Stone con il suo caschetto è pronta a darci lo spunto giusto!
L’attrice Emma Stone dice sì al caschetto, un hair cut che si conferma di successo anche per la prossima stagione fredda.
Quello di Emma Stone però non è un semplice bob cut. L’attrice sceglie infatti un caschetto asimmetrico con ciuffo, perfetto per passare dall’estate all’autunno inverno in un solo attimo.
Vediamo insieme le foto e il look di Emma Stone con il suo taglio a caschetto nel delizioso colore creamy blonde.
EMMA STONE CASCHETTO ASIMMETRICO CREAMY BLONDE
Curare i capelli dopo l’estate non basta? Per farli tornare in salute basterà optare, allora, per un nuovo taglio eliminando così le punte rovinate. Ma quale? La più bella ispirazione ci arriva dall’attrice Emma Stone e dal suo caschetto con ciuffo, uno dei tagli capelli asimmetrici di tendenza e più femminili.
Il nuovo look della Stone è stato realizzato dalle sapienti mani dell’hairstylist delle celebrità Mara Roszak. Al bob cut con ciuffo è associato un colore capelli biondo crema luminoso, il top per chi come lei ha una pelle chiara e occhi verdi.
Il creamy blonde è una tinta che si preannuncia essere tra le tendenze capelli per l’autunno inverno 2023 2024. Senza alcuna sfumatura, questa tonalità permette di rinnovare l’aspetto, dare nuova luce ai capelli e illuminare anche il viso. La moda del biondo crema è uno spin off della tendenza capelli Barbie che ormai ha fatto impazzire tutti!
E’ stata l’hair stylist Mara Roszak a svelare il nuovo look di Emma Stone pubblicando la foto sul suo account Instagram, come potete vedere nella foto qui sotto!
Visualizza questo post su Instagram
A CHI STA BENE IL CASCHETTO DI EMMA STONE E COME MANTENERLO
Se desiderate copiare il look di Emma Stone dovete sapere che il caschetto asimmetrico può aiutare a bilanciare le linee del viso. Funziona particolarmente bene per le persone con viso ovale o con forma a cuore ma anche per chi ha un viso tondo se portato liscio e con ciuffo laterale. Il caschetto asimmetrico è particolarmente adatto per capelli lisci o leggermente ondulati mentre è da evitare se si hanno i capelli molto ricci.
Il caschetto asimmetrico è un taglio di capelli audace e moderno. È adatto per chi desidera un look elegante, ma con un tocco di originalità. Questo taglio richiede una certa manutenzione per mantenere la forma asimmetrica. Sarà necessario programmare regolarmente tagli di rifinitura ogni mese o al massimo ogni 2 mesi, per mantenere la forma e l’asimmetria.
LOOK CAPELLI EMMA STONE
Emma Stone è forse tra le attrici più conosciute per via dei suoi capelli ramati, a cui ha ceduto molte volte per motivi di scena. Eccola nelle foto più belle con diversi hairlook per vedere quale stile la valorizza di più.
EMMA STONE CAPELLI ROSSI A CASCHETTO
I capelli rossi sono ormai un tratto distintivo di Emma Stone. In foto la vediamo la nuova campagna di Louis Vuitton con chioma infuocata e un delizioso caschetto dallo stile sbarazzino.
Visualizza questo post su Instagram
CAPELLI MEDI E MOSSI
A chi ama invece le lunghezze piacerà senza dubbio questa versione con capelli medi e riga laterale. Il tocco in più? La piega mossa con leggere onde che scendono oltre le spalle!
Visualizza questo post su Instagram
EMMA STONE ACCONCIATURA CAPELLI
Idee acconciature cercasi? Sarà perfetta se abbiamo i capelli medio-lunghi l’acconciatura di Emma Stone con chioma morbida raccolta dietro la nuca e ciuffo lungo laterale che si intreccia con il torchon posteriore.
Visualizza questo post su Instagram
CAPELI BIONDI CON FRANGIA
Emma Stone è bionda naturale, ma è sicuramente tra le attrici che sfoggiano capelli rossi o capelli ramati con un’ottima resa. Qui la vediamo con il suo colore di capelli naturali e con frangia, l’ideale per chi ha una fronte spaziosa e un’attaccatura di capelli alta.
Visualizza questo post su Instagram
CHI E’ EMMA STONE
Per chi non lo sapesse, Emma Stone, il cui nome reale è Emily Jean Stone, è un’attrice statunitense. Nel 2017 ha vinto l’Oscar alla miglior attrice per la sua interpretazione nel film La La Land, mentre nel 2015 e nel 2019 è stata candidata all’Oscar alla miglior attrice non protagonista per la sua interpretazione rispettivamente nel film Birdman e ne La favorita. Emma Stone ha vinto anche la Coppa Volpi per la migliore interpretazione femminile alla 73ª Mostra del cinema di Venezia, il Golden Globe per la migliore attrice in un film commedia o musicale, lo Screen Actors Guild Award per la migliore attrice cinematografica e il BAFTA alla migliore attrice protagonista.
Che ne pensate del caschetto asimmetrico con ciuffo e dei capelli biondi di Emma Stone? Vi piace il suo nuovo look? Ditecelo lasciando un commento!
COME RESTARE AGGIORNATI
Per restare sempre aggiornati su tutte le novità iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita. Se siete interessati ai codici sconto, promozioni e omaggi, iscrivetevi al canale Telegram sconti Beautydea. Per richieste di consigli e per parlare con noi scriveteci sul nostro gruppo Facebook. Infine per scoprire tutte le anteprime beauty c’è il nostro account Instagram, vi aspettiamo!
Scoprite le altre news e tendenze Vip:
- Hailey Bieber strawberry make-up e lentiggini finte: i trend.
- Ecco le foto delle Vip senza trucco in vacanza!
- Vip abiti da cerimonia rosa e fucsia: i più belli per l’estate!
- Tutte le news dal mondo Vip!