Il look sexy e con capelli biondi di Millie Bobby Brown è sulla bocca di tutti, tanto da aver spinto la stessa star a rispondere alle numerose, e abbastanza inspiegabili, critiche di hater e detrattori. Ma cos’ha di strano il suo look da donna, non più ragazza adolescente?
MILLIE BOBBY BROWN NON È PIÙ UNA BAMBINA: IL NUOVO LOOK DA GIOVANE DONNA
L’attice Millie Bobby Brown ha compiuto 21 anni a febbraio. Ma per molti fan della serie TV di culto Stranger Things, in cui intrepreta l’iconica Undici, pare sia difficile accettare che la giovane attrice sia semplicemente cresciuta.
Abituati a vederla nei panni dell’adolescente telecinetica o in quelli di Enola Holmes, in molti non si sono resi conto che Millie Bobby Brown nel frattempo si stava trasformando in una giovane donna, con tutta la libertà possibile di sperimentare nuovi look.
Il suo look attuale, più adulto e certamente più sexy, ha attirato moltissime critiche e commenti negativi anche feroci da parte sia del pubblico sia della stampa. La giovane attrice si è quindi sentita in dovere di rispondere per difendere tutte le ragazze e le donne che subiscono lo stesso trattamento, ma non essendo famose non hanno la stessa forza per reagire.
Visualizza questo post su Instagram
MILLIE BOBBY BROWN: DA BAMBINA AD ADOLESCENTE A GIOVANE DONNA BIONDA E SEXY
Della bimba dallo sguardo spaurito, passando per l’adolescente dagli immensi poteri soprannaturali e l’intelligentissima Enola Holmes, si può dire che abbiamo visto Millie Bobby Brown crescere sullo schermo insieme a noi. Proprio come la sua collega Sadie Sink, global ambassador di Armani Beauty.
L’attrice, imprenditrice beauty col suo brand beauty e skincare Florence by Mills e da un anno moglie di Jake Bongiovi, oggi sfoggia un look che ricorda molto quello delle star come Britney Spears e Jessica Simpson, tra lunghi e fluenti capelli biondi e trucco anni Duemila.
Un’esigenza di scena o un radicale e ben deciso cambio di immagine? Possiamo solo ipotizzarlo. Quel che è certo è che i capelli biondi sono una caratteristica del personaggio che Millie Bobby Brown interpreta nel nuovo film Netflix The Electric State, in compagnia dell’attore Chris Pratt.
Visualizza questo post su Instagram
IL LOOK ADULTO DI MILLIE BOBBY BROWN È “TROPPO ADULTO” PER LA SUA ETÀ?
Tra le tante critiche mosse alla giovane star di Netflix c’è quello di apparire molto più grande della sua età, anzi, addirittura di apparire “vecchia”! L’ispirazione dell’attrice inglese, in questo momento, sono donne che negli anni ’90 e Duemila hanno a loro modo segnato la storia dell’immagine, come Pamela Anderson o Paris Hilton.
Che l’attrice abbia semplicemente voglia di giocare con la propria immagine, anche mostrandosi con un look che ricorda il mob wife make up?
Magari anche lei tra qualche anno si trasformerà nuovamente in una ragazza acqua e sapone. Proprio come Pamela Anderson, che come outfit ai Bafta Film Awards 2025 ha scelto un mood super naturale, lontano dagli eccessi da bomba sexy che l’hanno sempre contraddistinta.
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
Cosa ne pensate del nuovo look di Millie Bobby Brown, non più da ragazzina ma ormai da donna? Non dovrebbe essere libera di vestirsi e truccarsi come preferisce?
COME RESTARE AGGIORNATI
Per restare aggiornati sulle ultime novità iscrivetevi alla nostra newsletter. Se volete chiedere consigli su come truccarsi, commentare look e novità beauty e parlare con il team di Beautydea potete iscrivervi al nostro gruppo Facebook. Sul nostro profilo Instagram potere scoprire in anteprima le novità make up.
Se siete interessati ai codici sconto, promozioni e omaggi, iscrivetevi al canale Telegram sconti Beautydea. Per scoprire in anteprima tutte le novità più belle e di tendenza iscrivetevi al nostro canale Telegram. Vi consigliamo di seguire anche il nostro canale TikTok dove mostriamo tutorial e vi portiamo con noi agli eventi più belli!
Scopriamo altri vip con nuovi look!
- Elettra Lamborghini: i look più esagerati dell’estroversa cantante.
- Il nuovo colore di capelli di Ilary Blasi per la sua serie su Netflix.
- Taylor Mega a Belve, look con mini abito e gioielli super lusso.
- Trucco, unghie, capelli, abiti: tutto sui look dei vip!