L’iconica maison nomina Sadie Sink ambassador Armani Beauty, una scelta che coniuga l’animo passionale alla bellezza eterea.
SADIE SINK AMBASSADOR ARMANI BEAUTY
Dopo la scelta dell’attrice Sydney Sweeney come testimonial del profumo Armai My Way, la prestigiosa casa di moda annuncia l’attrice Sadie Sink come ambassador Armani Beauty! La new entry tra i volti della maison è una promessa del cinema, conosciuta ai più come la coraggiosa Max della fortunata serie Netflix Stranger Things. Pelle diafana, capelli ramati e occhi azzurri contraddistinguono la bellissima nuova global ambassador di Armani Beauty Sadie Sink, che incarna a pieno l’unione di bellezza eterea e personalità determinata tanto cara al brand. Proprio come nel caso della cantante Hanni nominata make up ambassador Armani.

SADIE SINK, UN TALENTO IN ASCESA
Sadie Elizabeth Sink nasce in Texas nel 2002 e sin da piccola si interessa al mondo dello spettacolo, approdando a Broadway come protagonista nel musical Annie del 2013. L’astro nascente di Hollywood conosce il successo interpretando Maxine Mayfield nella serie televisiva di Netflix Stranger Things, ottenendo riconoscimenti internazionali per il suo ruolo. Nel 2022 recita nel film The Whale di Darren Aronofsky, interpretazione che le è valsa una nomination ai Critics’ Choice Awards. La star in ascesa non si ferma: Saide ha appena terminato la produzione dell’opera rock O’dessa e presto la vedremo nuovamente sul grande schermo nel film Berlin Nobody. Il momento più proficuo della sua carriera, viene coronato dalla nomina a testimonial Armani Beauty!
ARMANI BEAUTY E SADIE SINK
Bellezza e passione di Sadie Sink sono i requisiti che spingono brand beauty a scegliere l’attrice come nuova global ambassador. Giorgio Armani spiega che la determinazione e l’impegno per la recitazione che muovono Sadie sin dall’infanzia, danno vita a quel mix equilibrato di ragione ed emozione ricercato dalla maison nei suoi testimonial. L’attrice ammette che la collaborazione è nata in maniera del tutto naturale e di condividere l’ideale di bellezza sostenuto dal brand, incentrato sul connubio tra bellezza esteriore e interiore e fiducia in sé stessi.
Sadie Sink comparirà nelle prossime campagne Armani make up e sarà protagonista dello spot della nuova fragranza Sì Eau De Parfum Intense insieme a Cate Blanchett, famosa global ambassador di Armani Beauty.

Fateci sapere cosa ne pensate della nomina di Sadie Sink come testimonial Armani Beauty lasciando un commento. Se volete parlarne direttamente con noi, scriveteci sul nostro gruppo Facebook.
COME RESTARE AGGIORNATI
Per non perdervi gli aggiornamenti sulle ultime novità iscrivetevi alla nostra newsletter. Se vi interessano codici sconto, promozioni e omaggi, iscrivetevi al canale Telegram sconti Beautydea. Infine per scoprire tutte le anteprime beauty c’è il nostro account Instagram, vi aspettiamo!
News per rimanere aggiornati sul mondo beauty:
- Kendall Jenner è la nuova ambassador L’Oréal Paris!
- Lávika è il brand beauty di Miriam Leone.
- Timothée Chalamet nuovo testimonial del profumo Chanel.