Terzo giorno per i cantanti in gara sul palco dell’Ariston, scopriamo i look più belli della terza serata di Sanremo 2023.
Altro giro e altra corsa! Ieri sul palco dell’Ariston si sono esibiti tutti i 28 cantanti in gara con i loro rispettivi brani. L’evento musicale si trasforma, come sempre, in un’occasione imperdibile per mostrare gli outfit firmati e le creazioni studiate con i propri curatori di immagine e gli stilisti prescelti. Dopo aver guardato da vicino i look della seconda serata di Sanremo 2023, è arrivato il momento di osservare le mise in scena ieri 9 febbraio di artisti ma anche degli ospiti.
Elodie, Levante, Marco Mengoni e dai Maeskin a Rocio Munoz Morales, scopriamo i look della terza serata del Festival di Sanremo 2023.
PAOLA & CHIARA
Paola & Chiara fanno letteralmente “Furore” con il loro look coordinato firmato Dolce Gabbana. Eccole con due abiti aderenti in pizzo nero dall’effetto vedo non vedo, paillettes e glitter sul viso!
Visualizza questo post su Instagram
SHARI
Dal tubino maculato della seconda serata a un abito in vernice rosso fuoco. La cantante Shari non ha paura di osare e non si risparmia con il suo vestito iper attillato di Dolce Gabbana con collant neri abbinati.
Visualizza questo post su Instagram
LEVANTE
Levante con look capelli ginger e sopracciglia schiarite aveva già fatto parlare di sé. Non passa inosservato sul palco dell’Ariston neppure l’outift di Etrò con camicia nera trasparente con intimo a vista e culotte in velluto con cristalli.
Visualizza questo post su Instagram
MADAME
La cantante Madame replica con colori diversi il look della seconda serata. Dal total white passa a un completo sempre di Off White in blu elettrico con shorts, top-asimmetrico e stivali cuissardes super sexy!
Visualizza questo post su Instagram
MARCO MENGONI
Marco Mengoni al podio con “Due Vite” nella classifica generale del festival conquista tutti per la sua voce ma anche per il suo stile. Rock e vintage in Atelier Versace con pantaloni in pelle e gilet borchiato smanicato con fibbie e cinture.
Visualizza questo post su Instagram
ELODIE
Vestita da “cigno nero” o con un tubino, Elodie è una vera regina sul palco dell’Ariston di Sanremo 2023. Sceglie un total black con abito nero vedo non vedo di The Attico, con spalle scoperte e décolleté a punta con tacco scultura.
Visualizza questo post su Instagram
GIORGIA
Eleganza, classe e fascino by Dior per Giorgia. La cantante per la sua seconda esibizione opta per un abito strapless in sontuoso velluto nero con dettaglio cut-out dietro le spalle.
Visualizza questo post su Instagram
LAZZA
Il rapper Lazza si prende il palco con la sua canzone “Cenere” e indossa un completo in velluto color melanzana di Missoni in coordinato con una t-shirt e sneakers dello stesso colore.
Visualizza questo post su Instagram
MARA SATTEI
Giovane, bella e soprattutto talentuosa, Mara Sattei è tra le più chic della serata in Giorgio Armani Privé. Eccola con un completo in velluto nero con pantaloni e giacca con revers in satin e fascia smoking tono su tono.
Visualizza questo post su Instagram
ULTIMO
Dopo il gilet smanicato con zip e il suo casual look prima serata Sanremo 2023, Ultimo punta su un completo rock e decisamente dark. Giacca più pantaloni in pelle nera firmati Emporio Armani!
Visualizza questo post su Instagram
ROCIO MUNOZ MORALES
Rocio Munoz Morales, dopo un passato da co-conduttrice al Teatro Ariston, torna come ospite della terza serata. Eccola brillare con un abito di Giorgio Armani Privé dai volumi scultorei in full paillettes e dall’effetto sparkling.
I MANESKIN
Anche i Maneskin tra gli invitati speciali della serata di ieri 9 febbraio. La band dopo il trionfo sul palco dell’Ariston con “Zitti e buoni” nel 2021 e il successo internazionale si presentano con completi coordinati di Gucci con dettagli pitonati.
Visualizza questo post su Instagram
Scoprite tutti i look della prima serata di Sanremo 2023 dei cantanti in gara!
Photo Credit: Armani Beauty
Vi sono piaciuti i look della seconda serata di Sanremo 2023? Quali outfit promuovete e quali bocciate? Ditecelo nei commenti!
Scoprite le altre news e tendenze Vip: