Di gran tendenza ed estremamente chic: i capelli a caschetto di Chiara Ferragni s’ispirano alle tendenze capelli del momento!
La partecipazione e co-conduzione accanto ad Amadeus sul Teatro Ariston del Festival di Sanremo ha ingolosito e non poco Chiara Ferragni! L’influencer è scesa dalle scale con abiti firmati Dior e per l’occasione ci ha dato un taglio: eccola sfoggiare infatti un caschetto lungo e mosso con cui entra di diritto tra le star più belle con bob cut!
Ecco le foto e il nuovo hair look di Chiara Ferragni con taglio lob!
CHIARA FERRAGNI CAPELLI A CASCHETTO
Se gli abiti di Chiara Ferragni a Sanremo 2023 non sono passati inosservati, non lo è stato nemmeno il suo nuovo taglio di capelli! Per un appuntamento così importante, come la 73esima edizione del Festival della Canzone Italiana, l’imprenditrice digitale ha dato una bella sforbiciata alla sua lunga chioma. Il nuovo taglio? Si tratta di un long bob che sfiora appena le spalle con piega mossa per dare volume e riga laterale, da aggiungere alla selezione di tagli medi per l’inverno più belli e alla moda!
LOOK CAPELLI A CASCHETTO CHIARA FERRAGNI
A curare e a realizzare il wavy bob, il caschetto mosso, di Chiara Ferragni l’hair stylist Patti Bussa che ha postato una foto dell’influencer con il vestito Dior con claim “Pensati Libera” sul suo account Instagram! Il long bob ondulato esalta al meglio il colore capelli della Ferragni, un biondo miele luminosissimo dai riflessi caldi.
Visualizza questo post su Instagram
CAPELLI A CASCHETTO CHIARA FERRAGNI
Al nuovo lob mosso con onde morbide, la Ferragni ha ha abbinato un trucco deciso ma molto sofisticato. Il make up è stato infatti realizzato dal fidato make up artist Manuele Mameli utilizzando i prodotti Lancôme che ci è concentrato sul trucco occhi con uno smokey eyes nero e davvero intenso. Scoprite quindi anche il trucco di Chiara Ferragni a Sanremo, con foto e prodotti beauty usati.
Visualizza questo post su Instagram
CHIARA FERRAGNI CON PARRUCCA A CASCHETTO
Chiara Ferragni ci aveva già provato nel 2019, e per la precisione sul red carpet al Festival di Cannes, a stupire tutti con un taglio a caschetto. Ma in quella circostanza si trattava solo di una parrucca. Eccola sul tappeto rosso con un finto caschetto corto e con riga centrale! Sanremo 2023 è stata invece l’occasione perfetta per darci davvero un taglio!
Visualizza questo post su Instagram
Photo Credit Courtesy of Press Office Lancome
Scoprite anche il trucco di Chiara Ferragni a Sanremo, con foto e prodotti beauty usati!
Vi piace il nuovo hair look con capelli a caschetto di Chiara Ferragni a Sanremo 2023? La preferite con i capelli lunghi o con questo long bob mosso? Attendiamo i vostri commenti!
Scoprite le altre news e tendenze Vip:
- I look sul green carpet di Sanremo 2023 dei cantanti in gara.
- Tutti i cambi di capelli di Chiara Ferragni negli anni.
- Chiara Ferragni e i look con pancia scoperta.
- Chiara Ferragni e le vip in costume sulla neve!
- Tutte le altre news e tendenze Vip!