Vi piacerebbe ricevere una scatola piena di prodotti beauty di marchi internazionali? Dovete scoprire le Beauty Box di Lookfantastic!
Ogni mese è possibile ricevere a casa dei cofanetti sorpresa che contengono make up e prodotti per viso, corpo e capelli. Si tratta principalmente di cosmetici e trattamenti non facilmente reperibili in Italia che noi beauty addicted siamo curiose di testare!
Se ancora non conoscete le deliziose box Lookfantastic, seguiteci alla scoperta della Global Glamour Box: vi mostriamo tutti i prodotti che abbiamo trovato! Inoltre vi presentiamo il servizio offerto da Lookfantastick tramite abbonamento.
BEAUTY BOX LOOKFANTASTIC
Le beauty box di Lookfantastic sono scatole a tema, proposte in abbonamento che contengono un minimo di 6 prodotti luxury a sorpresa per un valore di oltre 60 Euro.
I prodotti possono essere in formato travel-size ma anche full size e sono deliziosamente confezionati con cura ed attenzione. La box viene recapitata comodamente a casa pronta per essere scartata e scoperta!
Le beauty box Lookfantastic vengono proposte ad un prezzo accessibile e ci permettono di scoprire nuovi marchi internazionali, di norma difficilmente reperibili in Italia.
Rappresentano un’ottima occasione per arricchire i nostri beauty con tanti prodotti dedicati sia al make-up che alla cura del corpo e dei capelli assolutamente di nicchia!
BEAUTY BOX GLOBAL GLAMOUR
Global Glamour è la beauty box Lookfantastic di agosto, che racchiude 7 prodotti sia per il make-up che per la cura di viso, corpo e capelli. Ci porta in giro per il mondo attraverso referenze luxury internazionali che abbiamo avuto il piacere di utilizzare!
Ogni box mensile cambia la propria veste proprio in base al tema, in questo caso legato ai viaggi.
Un delicato color Tiffany accoglie una vera e propria cartina geografica tono su tono, completata dal nome della box serigrafato in oro. Elegantissima.
Al suo interno, tutti i prodotti sono racchiusi in una velina del medesimo colore e sigillati da un adesivo che ne preserva l’integrità.
Siete curiose di scoprire tutti i prodotti presenti nella beauty box Lookfantastic Global Glamour? Noi ve li mostriamo singolarmente, raccontandovi la nostra esperienza d’utilizzo.
MANE’N TAIL ORIGINAL SHAMPOO E CONDITIONER 60 ML
Mane’n Tail Original è un marchio americano dedicato all’haircare. Propone una gamma di prodotti caratterizzati da una particolare formulazione un tempo impiegata nel trattamento delle criniere di pony e cavalli.
Ogni prodotto è infatti stato concepito per disciplinare, districare ed ammorbidire la chioma, rendendola setosa e lucente. Nella box troviamo due travel-size contenenti 60 ml di prodotto ognuna.
SHAMPOO MANE’NTAIL CARATTERISTICHE
Lo Shampoo Mane’n Tail è una base lavante delicata che con la sua morbida e ricca schiuma, rimuove ogni traccia di impurità, promettendo capelli luminosi morbidi e leggeri. Ogni applicazione prevede l’utilizzo di una modesta quantità di prodotto per ottenere un risultato ottimale.
Lo si utilizza massaggiandolo delicatamente sulla cute per poi risciacquarlo abbondantemente con acqua.
La sua texture è cremosa e piuttosto corposa ma si diluisce con facilità producendo comunque una notevole quantità di schiuma. Ottima anche la profumazione, avvolgente e persistente.
COSA NE PENSO?
Ho amato lo shampoo Mane’n Tale che per i miei capelli sottili e delicati si è rivelato una vera manna dal cielo. Già dalle prime applicazioni ho notato la mia chioma morbida e molto più pettinabile.
I miei capelli una volta asciugati, sono apparsi lucidi, setosi e molto più luminosi mantenendosi puliti a lungo. L’ho trovato piacevole e delicato, facile da risciacquare e molto efficace a livello di detersione, pur non risultando aggressivo.
CONDITIONER MANE’NTAIL CARATTERISTICHE
Il conditioner Mane’nTale nasce per nutrire i capelli secchi e danneggiati, riparandoli in profondità, conferendo corpo e maggior volume.
Anch’esso sfrutta un’antica formula destinata alle criniere di cavallo, per natura molto secche: ricca di proteine, rende il prodotto molto simile ad un impacco, senza appesantire.
Lo si può utilizzare sia come normale balsamo, tenendolo in posa un paio di minuti prima del risciacquo, che come leave-in, applicandone una piccola noce prima del brushing.
La sua texture è ricca e cremosa, piuttosto concentrata ed apprezzabile è anche la profumazione che riprende quella dello shampoo.
COSA NE PENSO?
Il conditioner Mane’nTail mi ha piacevolmente sorpresa. Ha una consistenza particolarmente corposa, simile ad un impacco. Temevo appesantisse e invece ho avuto modo di ricredermi.
L’ho utilizzato sia come balsamo convenzionale a risciacquo che come leave-in e in entrambi i casi, la mia chioma si è mostrata nutrita, facilmente pettinabile e molto leggera.
Nonostante sia abituata ai lavaggi frequenti, posso dire che l’abbinamento shampoo-conditioner mantiene i capelli puliti a lungo, senza pregiudicare il volume. Mi sono piaciute molto le sue azioni texturizzante e disciplinante, fattori fondamentali per me che ho i capelli particolarmente sottili.
A lungo termine posso dire di avere ottenuto capelli visibilmente nutriti ed idratati, più sani specie sulle punte precedentemente molto secche. Non posso che promuoverlo a pieni voti esattamente come lo shampoo abbinato.
GATINEAU GENTLE SILK CLEANSER 50 ML
All’interno della beauty Box Lookfantastic troviamo anche il formto da 50 ml di Gentle Silk Cleanser Gatineau. Una vera coccola per il viso proposta dal rinomato marchio francese.
Si tratta di un latte detergente delicatissimo che rimuove ogni traccia di trucco ed impurità, aiutando nell’idratazione cutanea.
Formulato con estratti di Seta e Cotone ed arricchito con Olio di Mandorla Dolce, si prende cura quotidianamente della nostra pelle incrementandone idratazione e luminosità. La sua texture leggera, semiliquida e fondente, non occlude ma risulta piacevolmente fresca così come la profumazione delicata.
COSA NE PENSO?
Ho avuto modo di apprezzare Gentle Silk Cleanser Gatineau. Amo effettuare un’accurata pulizia del viso a cui dedico sempre parecchio tempo e cura, a prescindere dal make-up.
Questo delicato latte detergente si è rivelato un valido alleato sia nella rimozione del trucco che durante la classica pulizia mattutina con latte e tonico.
Io preferisco massaggiarlo come una crema per poi rimuovere il tutto con un dischetto di cotone. L’ho trovato efficace nella rimozione del make-up non waterproof e ottimo come detergente convenzionale.
Non secca ma idrata lasciando la pelle piacevolmente morbida e vellutata. Da provare sicuramente!
KORRES BASIL LEMON BODY MILK 50 ML
Il nostro viaggio prosegue in Grecia, attraverso il marchio naturale Korres che propone all’interno della box, Basil Lemon Body Milk.
Si tratta di un latte corpo leggero e che si assorbe rapidamente, costituito da una formulazione con Aloe Vera, Olio di Mandorla Dolce e Provitamina B5 che incrementano l’idratazione nutrendo la pelle in profondità.
Adatto a vegetariani e vegani, vanta ingredienti naturali perfettamente affini al nostro organismo. Punto di forza del prodotto è sicuramente la profumazione fresca e piacevolissima data dall’unione del basilico al limone.
COSA NE PENSO?
Nella mia skincare routine, un prodotto corpo di questo genere non manca mai. Basil Lemon Body Milk Korres si è rivelato l’idratante corpo ideale nelle ultime settimane di caldo.
La sua texture leggera si assorbe velocemente, non unge ha conferito con costanza, una piacevole sensazione di freschezza.
La profumazione permane a lungo senza mai stancare e l’alto potere idratante e nutriente ha mantenuto la mia pelle idratata e morbida in maniera costante.
Ottimo come dopo-doccia, è il classico latte corpo che non stanca mai, che rispetta la pelle e la mantiene sana e luminosa, prevenendo grazie alla presenza di provitamina B5, i danni da ossidazione. Ne sono rimasta piacevolmente soddisfatta!
SKIN79 SUPER+ BEBLESH BALM PA+++
La beauty box Lookfantastic ci catapulta anche in Korea, attraverso la Super+ Beblesh Balm proposta da Skin79.
Se amate le bb cream, sicuramente non riuscirete a non apprezzarla.
Si tratta di una classica bb cream dall’azione uniformante e dalla copertura leggera che offre una spiccata azione anti-age, unita ad un SPF 25 che protegge ulteriormente dal fotoinvecchimento.
La sua formulazione è arricchita da estratti di the verde, di riso e semi di girasole che prevengono la formazione di radicali liberi, mantenendo la pelle sana e luminosa.
La copertura, come per tutte le bb cream è modulabile, adatta a chi desidera minimizzare imperfezioni e discromie, riducendo sensibilmente la formazione di rughe e segni del tempo.
Super+ Beblesh Balm è la referenza più indicata per chi ama uniformare il proprio incarnato senza però ricorrere a prodotti occlusivi o pesanti.
COSA NE PENSO?
Utilizzo frequentemente le bb cream e in passato ho avuto modo di conoscere il brand Skin79, noto per qualità ed efficacia. Anche la Super+ Beblesh Balm non si è smentita.
L’ho apprezzata molto in primis perché proposta in una tonalità chiara esattamente come la mia pelle. La sua coprenza leggera mi ha permesso di uniformare l’incarnato risultando sempre molto naturale e perfettamente opaco.
Da non sottovalutare anche il potere antiossidante e protettivo che rendono un semplice prodotto di make-up, un vero e proprio trattamento anti-età.
Si può applicare sia con un classico pennello flatbuki che con una spugnetta in lattice per ottenere una maggiore copertura. In entrambi i casi l’applicazione è risultata comunque uniforme ed omogenea senza creare lucidità durante la giornata.
Da apprezzare anche il notevole potere idratante e protettivo, che rendono questa referenza davvero completa e multifunzione. Anche in questo caso, ho il piacere di consigliarvela.
MAGIC BROW PENCIL LORD&BERRY
Tra i prodotti beauty presenti nella Global Glamour box Lookfantastic troviamo anche la Magic Brow Pencil Lord&Berry, una matita per sopracciglia che consente di disegnare e definire in maniera impeccabile.
La mina morbida e scorrevole garantisce un tratto preciso e modulabile durante la definizione.
La sua formula a lunga tenuta consente di mantenere perfette le sopracciglia durante tutta la giornata senza la necessità di eventuali ritocchi.
COSA NE PENSO?
Io ho le sopracciglia tatuate ma dovendo ribatterle a breve, per il momento utilizzo le matite specifiche con una certa frequenza. La Magic Brow Pencil Lord&Berry mi è piaciuta per la sua scorrevolezza, per il tratto intenso ma facilmente modulabile.
Anche il colore nel mio caso si è rivelato adeguato: un castano medio molto naturale e che fortunatamente non vira al rosso in nessun modo.
Se osservate la mina, noterete che è concepita ad effetto marmo. Per un risultato maggiormente naturale vengono infatti combinati più colori tono su tono in grado di definire una vera e propria sfumatura tipica delle sopracciglia naturali. Una vera chicca!
La mina è della giusta consistenza, non risulta troppo pastosa ma nemmeno eccessivamente dura, questo rende molto più semplice l’applicazione. Inoltre permette di creare un tratto che simula il pelo singolo.
Ottima anche la durata: ha resistito perfettamente in giornate estremamente calde dove il trucco tende a rendere notevolmente meno.
BALSAMO LABBRA BALM BALL LOTTIE LONDON
Il prodotto più curioso della beauty box e’ senza dubbio il balsamo labbra Lottie London. Ricorda molto i balsami proposti da Eos, per il tipico formato compatto a forma di ovetto che rende più semplice e comoda l’applicazione.
La sua formula ricca di agenti emollienti e protettiva aiuta a riparare le labbra prevenendo secchezza e screpolature. Può essere riposto comodamente in borsa pronto per qualsiasi necessità.
A rendere ancora più piacevole l’applicazione, l’aroma che lo contraddistingue, in questo caso zucchero filato.
COSA NE PENSO?
Balm Ball Lottie London è uno dei prodotti presenti nella beauty box Global Glamour che ho apprezzato di più.
Carinissimo, compatto e comodo da utilizzare, grazie alla formula priva di parabeni, vegana e cruelty free, rende le labbra costantemente morbide ed idratate. Consiglio l’utilizzo anche la sera per completare la beauty routine e ritrovarsi la mattina successiva con labbra a prova di bacio!
Io lo utilizzo come base, precedente all’applicazione di tinte e rossetti opachi e posso garantirvi che tali texture spesso poco confortevoli, ne giovano assolutamente in termini di confort.
Una coccola piacevole da tenere in borsa!
CONSIDERAZIONI GENERALI
La beauty box Gobal Glamour proposta da Lookfantastick mi è piaciuta molto.
A dispetto di molte box italiane che ho provato negli anni passati, in questo caso, ho notato una cua e un’attenzione nella scelta dei prodotti davvero intelligente.
I prodotti presenti sono tutti di nicchia: si fanno largo brand internazionali conosciuti ma spesso difficili da reperire.
Il formato non è mini come quello di un campioncino da profumeria, ma è un travel size. Questo ci offre la possibilità di provare una buona quantità di prodotto e di avere anche confezioni comode da portare in viaggio o semplicemente in borsa.
Ottimo anche il prezzo: pensate che con 20 Euro potete avere 6 prodotti con un valore complessivo che supera i 60 Euro!
Insomma, cosa aggiungere? La beauty box proposta da Lookfantastic è assolutamente da provare.
DOVE COMPRARE LE BEAUTY BOX LOOKFANTASTIC E PREZZO
Le beauty box proposte da Lookfantastic sono acquistabili tramite un servizio in abbonamento che è possibile sottoscrivere da questa pagina.
Sottoscrivendo un abbonamento di più mesi, ogni box risulta scontata:
- abbonamento trimestrale: 18,00 € a box;
- abbonamento semestrale: 16,95 € a box;
- abbonamento annuale: 15,50 € a box.
E’ possibile anche acquistare la box singola al prezzo di 20,00 Euro.
Vi segnaliamo che Lookfantastic propone inoltre delle box in edizione limitata che contengono 6 prodotti di importanti brand (es. Bareminerals, Caudalie) ad un prezzo davvero vantaggioso! Potete scoprirle in questa pagina.
Vi piacciono le beauty box Lookfantastic? Fateci sapere le vostre opinioni lasciando un commento!