Vi presentiamo Steel(etto), la collezione trucco Primavera 2019 irresistibilmente sexy creata dal genio di Marc Jacobs!
MARC JACOBS COLLEZIONE MAKE UP PRIMAVERA 2019 STEEL(ETTO)
Dinamismo, eleganza e sensualità: ecco gli ingredienti di Steel(etto) by Marc Jacobs, la più recente collezione make up realizzata dal designer statunitense. Ispirata al concetto di giungla metropolitana, la nuova linea è pensata per una donna che vive il mondo come una passerella, da conquistare ogni giorno con determinazione, grazia e fascino.
A prestare il proprio volto per la campagna di lancio, una figlia d’arte che come poche altre al mondo ha vissuto una vera ‘vita in passerella’ fin da piccola: Lila Moss, la figlia della top icona anni ’90 e 2000 Kate Moss.
Steel(etto) include una nuova palette occhi da 7 colori e 5 nuove tonalità di matita occhi in gel, declinate in shade che rimandano ad elementi quali il cemento e l’acciaio. Come noi siete già innamorate della collezione trucco Steel(etto) Marc Jacobs Primavera 2019?
PALETTE OMBRETTI MULTIFINISH EYE-CONIC STEEL(ETTO) (COSTO 46,50 €)
La nuova palette occhi di Marc Jacobs, in limited edition, permette di creare make up intensi e straordinariamente raffinati, grazie alla sapiente combinazione di finish differenti: opaco e cremoso, satinato, brillante e lamé a effetto metallico.
La gamma cromatica mescola colori che vanno dal burro al nero, insieme a grigi e viola profondi. Ogni ombretto ha un nome preciso, che va a comporre l’augurio a ogni donna di trasformare la vita quotidiana nella sua passerella:
- Rule, cremoso color burro, ottimo come base grazie alla delicata luminosità;
- The Concrete, marrone chiaro dalla punta di grigio, cremoso e matt;
- Jungle., viola dal sottotono grigio, ideale per look smokey. Finish cremoso;
- Sidewalks, raffinato color burro rosato, brillante e satinato;
- Become, color taupe dal finish opaco;
- Sparkling, glaciale color acciaio, dal finish lamé extra luminoso;
- Catwalks., nero pieno e profondo, finish matt.
Ecco gli swatches della nuova palette ombretti Marc Jacobs Steel(etto), applicati su differenti tipologie di incarnato:
MATITA OCCHI IN GEL FINELINER ULTRA-SKINNY (PREZZO 22 €)
Tratto preciso, scorrevole e colore pieno: tutte vorremmo una matita così, che ci regali occhioni da cerbiatto!
Le matite in gel Fineliner Ultra-Skinny di Marc Jacobs sono studiate per offrire il massimo comfort in fase di applicazione, grazie alla formula extra morbida e alla punta super sottile, ideale per la realizzazione di make up precisi e grafici.
In occasione della collezione trucco Primavera 2019, il designer e stilista ha ampliato la gamma Fineliner Ultra-Skinny con 5 nuove referenze, dal packaging ispirato ai suoi abiti e dai colori pieni e innovativi, con finish cremoso e demi matt:
- Fine(Wine), rosso vino;
- (Grape)vine, viola ispirato all’uva nera;
- (Pink)yswear, delizioso rosa baby;
- Steel(etto), elegante color carta zucchero;
- (Dove)affair, delicato rosa malva.
Questi sono gli swatches della nuove nuance primaverili delle matite occhi in gel di Marc Jacobs, applicate su tipologie diverse di pelle.
DOVE ACQUISTARE LA COLLEZIONE MAKE UP MARC JACOBS STEEL(ETTO) PRIMAVERA 2019
La collezione Marc Jacobs trucco Primavera 2019 è già acquistabile online in questa pagina del sito Sephora e nei punti vendita della catena francese distribuiti sul territorio nazionale.
Cosa ne pensate di questa collezione di Marc Jacobs? Amate i colori freddi per il vostro make up? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!
IDEE MAKE UP AL PASSO CON LO STILE:
- Marc Jacobs Inverno 2019: la sexy collezione trucco Leopard Frost!
- Dior Rising Stars Diorsnow 2019: la linea make up chic e sognante.
- MAC collezione trucco In Monochrome: 80s are back!