Sognate una trousse completa di tutti i migliori prodotti Naked? Allora dovrete ancora aspettare poco, perché sta per arrivare la nuova palette Naked On The Run Urban Decay. Eccola in anteprima!
Un prodotto mai visto prima per la serie Naked, che non solo osanna il meglio dei lanci che abbiamo visto fino ad ora, ma li mette insieme per un nuovo cofanetto unico alla quale non riusciremo a resistere tanto facilmente.
La Naked On The Run comprende il necessario per un look completo da portare sempre in giro, con le tonalità che tutti conosciamo e che sono entrate a far parte della nostra vita sotto la parola “naked”.
CONTENUTO DELLA PALETTE E FOTO
Nella nuova nata di Urban Decay troveremo 5 ombretti che ci daranno la possibilità di spaziare dai make up naturali agli smokey eyes leggeri, enfatizzati dalla matita nera must have del brand, dal rosato shimmer, al nudo matte passando per il marrone scuro fino ai bronzi e grigi shimmer.
Il mascara Perversion entra nel cofanetto per dare il tocco finale al trucco degli occhi mentre i 2 blush che rievocano la mitica Flushed doneranno al vostro incarnato un colore sano o un effetto bonne mine. Sempre per il viso nella Naked On The Run ci sarà un illuminante shimmer chiaro per dar luce al viso.
Mentre per un tocco di glamour Urban Decay inserisce un gloss della serie Naked, per far sì che la Naked On The Run diventi la nostra palette trucco alleata ogni volta che siamo fuori casa, sia per un giorno che per un viaggio.
DOVE ACQUISTARE
Il nuovo sorprendente cofanetto – palette Urban Decay On The Run Naked sarà lanciato a Dicembre 2014 al prezzo di 55,90 Euro e si troverà in tutte le Profumerie Sephora e online.
Tra gli ultimi lanci di Urban Decay c’è la famigerata palette The Vice 3 che troviamo in vendita tra i prodotti Sephora che andranno prestissimo sold out, correte a dare un’occhiata!
Vi piace questa nuova palette Naked On The Run di Urban Decay?