Gotica, ma allo stesso tempo romantica e dalle nuance intense e seducenti: ecco la nuova palette ombretti Melt Cosmetics She’s in Parties!
PALETTE OCCHI MELT COSMETICS SHE’S IN PARTIES
Del colore viola si sono dette tante cose: che porti sfortuna se indossato in teatri o tv, ma anche che sia il colore della forte emotività e dell’arte creativa. Qualsiasi sia il significato che gli vogliamo dare, il viola è il protagonista assoluto di She’s in Parties, la nuova palette occhi Melt Cosmetics!
La nuova palette del brand statunitense fondato da Lora Arellano e Dana Bomar è un trionfo di sfumature multifinish lilla, ma anche prugna e borgogna, ideali per creare look originali e di rara profondità. Le polveri sono studiate per risultare vellutate e piacevolmente morbide sulla palpebra. Inoltre, promettono un’elevata scrivenza e sfumabilità, così da adattarsi a qualsiasi idea di look.
PACKAGING
Ancora una volta, il packaging della palette Melt Cosmetics si fa notare per la sua estrema praticità. She’s in Parties è sottilissima, dotata di specchietto ed è riccamente decorata da motivi damascati e floreali.
COLORI OMBRETTI
La palette comprende otto nuance che promettono di stupirci grazie alla loro pigmentazione e alla loro texture cremosa. L’obiettivo, infatti, è quello di offrire performance elevate in termini di payoff e tenuta, in qualsiasi condizione e qualsiasi sia il make up da realizzare! Vediamo da vicino tutti gli otto colori di Melt Cosmetics She’s in Parties:
- Skeleton Kiss, rosa dorato shimmer, perfetto per punti luce e come illuminante;
- Strange Love, base lavanda dai riflessi lilla metallizzati, si può applicare direttamente con le dita come ombretto top coat;
- Total Immortal, lilla pastello, matt;
- Last Caress, malva scuro, ideale come colore di transizione, matt;
- She’s in Parties, borgogna dai riflessi rosa e bronzo, shimmer;
- Sleep Walk, color prugna iridescente, se bagnato promette uno straordinario effetto foil metallizzato;
- Meanstreak, color prugna scuro e matt, può essere utilizzato come eyeliner ed è perfetto per trucchi smoky;
- Lost Control, cupo viola prugna a base nera, shimmer.
Di seguito vi mostriamo gli swatches ufficiali della palette trucco She’s in Parties Melt Cosmetics e due esempi di look da riprodurre!
DOVE ACQUISTARE LA PALETTE OCCHI MELT COSMETICS SHE’S IN PARTIES E PREZZO
La nuova palette make up Melt Cosmetics She’s in Parties è appena stata lanciata a livello internazionale al prezzo di 48 $. Vi ricordiamo che in Italia le referenze Melt Cosmetics sono acquistabili su questa pagina del sito Beauty Bay, dove arriverà a breve anche l’attesa palette.
Cosa ne pensate della nuova palette Melt Cosmetics? Vi piace utilizzare il viola nel vostro make up? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!
Le ultime novità Melt Cosmetics e le migliori idee per il make up occhi:
- Melt Cosmetics Estate: ecco la collezione trucco 2020 Rust!
- Naked Ultraviolet palette Urban Decay: in anteprima!
- Palette ombretti Primavera Estate: tutte le novità!