Dalla collaborazione tra Patrizia Pepe e la cantante Ginevra Lubrano nasce una linea di abbigliamento che unisce femminilità e carattere. Vediamo nel dettaglio le novità della capsule collection Patrizia Pepe.





PATRIZIA PEPE, LA COLLEZIONE GINEVRA
Si chiama “Ginevra” la collezione nata dalla collaborazione tra il brand Patrizia Pepe e l’astro nascente della musica pop italiana Ginevra Lubrano. La cantante torinese, autrice di brani di successo come “Rajasthan” e “Anarchici”, ha indossato i capi nel video e nella campagna che presenta la collezione, in un progetto digitale volto a raccontare l’artista in maniera intima e raffinata. Nel cuore del giardino di una villa, la cantante indossa le novità della linea circondata da alberi, fiori e dai colori della natura che per lei è una fonte d’ispirazione. Le parole chiave della collezione sono contrasti, grazia e fermezza, ricercatezza, poesia e precisione, in un mix audace e moderno. Ma vediamo nel dettaglio tutte le novità della collezione Ginevra di Patrizia Pepe!





VESTITI
La selezione di vestiti della linea si apre a forme e colorazioni d’impatto. Si va dagli abiti in tulle stretch che vestono come una seconda pelle, con taglio diagonale sul fianco e trasparenze audaci in rosso o in nero agli abiti da cerimonia eleganti in jersey crepe con spacco alto e scollo a V, dalla vestibilità scivolata in un luminoso verde lime. Ideali per gli eventi di sera più glamour. Ma scoprite anche le novità Luisa Spagnoli!








TOP E MAGLIE
Cut-out e forme più audaci scandiscono la linea di maglie Ginevra Patrizia Pepe, a cominciare dai modelli cropped che lasciano la pancia in vista, con fascia dalla lavorazione a costa larga che copre il seno. Il color senape viene scelto per la camicia della collezione, in morbida crepe de chine di seta con chiusura con laccetti, in un brioso verde lime. Splendida da indossare con i modelli neri della linea di borse Patrizia Pepe!





GONNE E PANTALONI
Ai top si abbinano poi le gonne, dal modello a tubino in misto viscosa che starà benissimo con un paio di stivali neri alla minigonna da sera ricoperta di paillettes oro per ballare tutta la notte. I pantaloni prediligono due forme, una svasata e casual chic ma sempre dal taglio sartoriale con pieghe e gamba dritta, l’altra leggermente flare ma aderente sopra, in un luminoso rosso rubino. Scoprite anche le novità della collezione Liu Jo!







CARDIGAN E TRENCH
Spazio poi nella collezione Patrizia Pepe Ginevra abbigliamento a maxi cardigan dalla linea slim da indossare anche come degli abiti e a modelli multicolor degradé dall’anima pop più evidente. In tema di giacche ecco uno splendido trench invernale in tessuto spalmato dalla linea british, un must have che non può mancare nel nostro armadio autunnale. Trovate altre creazioni altrettanto chic nella nuova collezione Twin Set!







SCARPE E GIOIELLI
A completare i look della collezione Ginevra di Patrizia Pepe troviamo anche splendidi bijoux, dalle collane a catena multianelli più prettamente pop ai classici orecchini con mosca gioiello, simbolo del brand, in ottone galvanizzato. Nella selezione di scarpe autunno inverno spiccano sandali neri lace-up con tacco alto di 10 cm, stivali eleganti o con suola chunky alta, oltre a splendide décolleté con stampa cocco pastello.







DOVE COMPRARE LA COLLEZIONE GINEVRA PATRIZIA PEPE
I capi della collezione Ginevra Patrizia Pepe sono in vendita online sul sito ufficiale www.patriziaepepe.com e nei negozi del brand.
Cosa ne pensate delle novità del marchio? Quale preferite? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!
Scoprite altre bellissime collezioni:
- La collezione Patrizia Pepe.
- L’ultima collezione Twin Set.
- Le novità Liu Jo dall’ultima collezione.
- Tutte le collezioni di abbigliamento top da conoscere.