È innegabile: chi ha i capelli lisci li vorrebbe ricci e chi ha i capelli ricci li vorrebbe lisci! E allora come fare? Per fortuna, grazie alle ultime innovazioni tecnologiche, la piastra senza filo Dyson Corrale ci aiuta a creare da sole diversi styling. Da uno stile classico e liscio a onde e ricci voluminosi, è ciò di cui abbiamo bisogno per coccolare i nostri capelli senza però rovinarli!
DYSON CORRALE, LA PIASTRA SENZA FILO
Come avere una piega sempre perfetta? Questa domanda ce la poniamo tutti i giorni in cui non riusciamo a mettere in ordine i nostri capelli e siamo insoddisfatte del nostro look. Ad aiutarci arriva Dyson, con la sua innovativa piastra per capelli Corrale che permette di ottenere una piega perfetta in poche semplici mosse! Facile da usare, la piastra Dyson Corrale consente di creare lo styling desiderato in poco tempo, riducendo del 50% i danni ai capelli causati dal calore.
La piastra Dyson Corrale è l’unica realizzata con lamine flessibili in lega di rame al manganese, studiate e progettate per abbracciare i capelli e seguirne il naturale andamento, così da non dover esercitare una pressione eccessiva in fase di styling. Inoltre, la lega di rame riduce l’effetto crespo ed elettrostatico dei capelli, che risultano quindi più lucidi e setosi, oltre che più morbidi al tatto. Amatissima fin dal suo debutto, la piastra Dyson Corrale è ora disponibile in nuove moderne colorazioni. Scopriamo insieme tutte le caratteristiche della piastra senza filo Dyson!
CARATTERISTICHE TECNICHE
Quali sono i punti di forza della piastra? Primo tra tutti, il controllo del calore. Grazie al sistema con sensore integrato nelle piastre, la temperatura viene controllata fino a 100 volte al secondo, mantenendo così una potenza sempre costante. Le impostazioni di temperatura sono tre: 165º, 185º e 210º, da scegliere a seconda della tipologia di capello e styling desiderato. Il secondo è la possibilità di usarla senza filo, con la massima comodità e con la certezza di avere le stesse performance in termini di potenza e risultati ottenuti. L’autonomia è di 30 minuti. Il tempo stimato per ricaricare la piastra è di circa 70 minuti. Praticamente, una volta che è carica, può essere utilizzata ovunque!
La piastra Corrale di Dyson è dotata di schermo OLED che mostra temperatura, autonomia della batteria e livello di ricarica. Il sistema di spegnimento automatico si attiva dopo 10 minuti di inattività. Grazie al blocco di sicurezza, è possibile riporre la piastra nella sua travel bag, appositamente progettata per resistere al calore. Così potremo portare la nostra piastra Dyson Corrale sempre con noi!
I COLORI DELLA PIASTRA CORRALE
Non ci resta che scegliere la nostra combinazione cromatica preferita tra le quattro disponibili. Vediamo tutti i colori da vicino:
- nichel nero/fucsia, l’abbinamento classico di casa Dyson;
- fucsia, femminile e irresistibile;
- viola/nero, elegante e originale;
- rame, raffinato e di classe.
ESEMPI DI LOOK
Dyson Corrale è la piastra perfetta per onde morbide, grazie alla sua forma curva che ne facilita la realizzazione, evitando un risultato artificioso e innaturale. Oltre a capelli mossi in pochi minuti, aiuta a creare un liscio naturale oppure delle perfette beach waves anche a chi non ha una mano da hairstylist! È la piastra per capelli ricci e mossi da mettere nella lista dei desideri: super flessibile sul tipo di styling e con una tecnologia lamellare studiata per seguire naturalmente il capello, rendendolo liscio senza stressarlo.
DOVE ACQUISTARE LA PIASTRA SENZA FILO DYSON
Si può acquistare sul sito ufficiale del brand, nella pagina dedicata alla piastra senza filo Dyson al prezzo di 449 euro.
Cosa ne pensate della piastra Dyson Corrale? Vi piacerebbe provarla? Fateci sapere la vostra opinione!