Spopola la tendenza dei sandali etnici nell’estate 2024, modelli dall’irresistibile fascino boho chic a cui è impossibile resistere!
Con perline, borchie o nappine, a tinta unita oppure coloratissimi, vediamo quali sono i più bei modelli di sandali etnici 2024 su cui puntare!
SANDALI ETNICI TENDENZA ESTATE 2024
Da Gioseppo i sandali etnici donna estate 2024 si colorano di bellissimi toni caldi e freddi. Parliamo di sandali ricoperti di perline, con intrecci e inserti, con cinturino e sottopiede in pelle.
Immaginateli sotto una maxi gonna, tendenza dell’estate 2024, saremo di certo le più chic!
SANDALI ETNICI CON ZEPPA BASSA
Per chi vuole slanciare un po’ la figura ci sono i sandali etnici con zeppa bassa di Lascana, in toni scuri che faranno risaltare l’abbronzatura.
Hanno cinturino in similpelle con intrecci e un t-bar in metallo, impreziositi da charms pendenti bellissimi. Il top sotto pantaloni a pinocchietto e i più bei pantaloni chino 2024!
SANDALI ETNICI CON CONCHIGLIE
Bellissimi da sfoggiare in vacanza ma anche in città, i sandali etnici di Il Laccio sono fatti in camoscio e sono vivacizzati da applicazioni di perline e conchiglie.
Un bellissimo accessorio alla moda da sfoggiare con una pedicure curata e con capi che ne riprendono le tonalità. Scoprite anche la tendenza dei sandali arcobaleno 2024.
SANDALI ETNICI ELEGANTI
Preferiamo uno stile più sobrio e raffinato? La collezione di scarpe Geox 2024 presenta i suoi deliziosi sandali in pelle metallizzata color bronzo, splendidi con l’abbronzatura.
Hanno cinturini intrecciati sul collo del piede decorati con piccole medagliette, per un perfetto stile gitana. Date uno sguardo anche ai più bei vestiti da sera per l’estate 2024 da abbinare a questo modello.
SANDALI ETNICI CON APPLICAZIONI
Per chi vuole aggiungere un tocco colorato al look ci sono i sandali etnici 2024 per l’estate di Claros, interamente ricoperti di perline e applicazioni multicolor.
Hanno maxi pietre bianche sul davanti e una pioggia di applicazioni in una ricca gamma cromatica che avvolgono la caviglia. Sono perfetti per vivacizzare un look a tinta unita in toni neutri. Scoprite anche i più bei sandali alla schiava dell’estate 2024.
SANDALI ETNICI CON CINTURINO
In tema di sandali etnici donna coloratissimi, ecco la proposta di Shein che mixa fasce intrecciate e con motivi geometrici tipici dello stile anni ’70 con inserti pendenti di perline colorate.
Un bellissimo accessorio boho chic che starà benissimo sotto i jeans e i pantaloncini corti in lavaggi chiari.
SANDALI ETNICI CON BORCHIE E FRANGE
Da Pittarello i sandali donna etnici si rivestono di borchie dorate, frange e un bellissimo foulard abbinato lungo il cinturino alla caviglia.
Parliamo di un modello in un intenso marrone scuro che lo rende facile da abbinare un po’ con tutto, delizioso con una pedicure bianca. Scoprite anche i più bei sandali neri dell’estate 2024!
INFRADITO ETNICHE DONNA
E per concludere ecco uno dei modelli di infradito etniche donna 2024 estate più particolari. Hanno t-bar rivestito di tubolari e applicazioni in perfetto stile figli dei fiori.
In più hanno il cinturino che rende la calzata più comoda, splendidi da abbinare alle gonne a fiori 2024 estate più alla moda!
Quale modello vi piace di più? Fatecelo sapere nei commenti!
COME RESTARE AGGIORNATI
Per restare sempre aggiornati su tutte le novità iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita. Vi consigliamo di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alla moda per avere consigli sugli outfit o dare suggerimenti su come vestirsi, per commentare i look e fare due chiacchiere tra donne. Se siete interessati ai codici sconto, promozioni e omaggi, iscrivetevi al canale Telegram sconti Beautydea. Per scoprire in anteprima tutte le novità più belle e di tendenza iscrivetevi al nostro canale Telegram.
Scoprite altre tendenze da seguire:
- Sandali arcobaleno 2024, la tendenza vivace.
- I più bei modelli di sabot e mules per l’estate 2024.
- Le più belle ballerine stile balletto 2024.
- Le più belle ballerine con cinturino 2024.
- Tutte le fashion news più interessanti da scoprire!