Nell’estate 2024 le scarpe espadrillas sono una delle tendenze moda più gettonate!
Comode e perfette per tante occasioni, le vediamo nelle nuove collezioni in versioni con zeppa alta o basse, con ricami, applicazioni e motivi colorati, oppure in forme più eleganti, a punta aperta o chiusa.
Vediamo quali sono i più bei modelli di scarpe espadrillas 2024 su cui puntare!
SCARPE ESPADRILLAS ESTATE 2024 COLORATE
Castañer, uno dei brand leader nel campo delle scarpe espadrillas, per l’estate 2024 le declina in bellissime varianti super colorate.
Ecco il modello con para alta con plateau e parte del tacco che arriva agli 11 cm, il tutto in un fresco verde smeraldo che starà benissimo con la pelle abbronzata. Scoprite anche le scarpe sabot e mules estate 2024 più alla moda.

ESPADRILLAS BASSE RICAMATE
Preferiamo modelli di scarpe espadrilles 2024 più bassi e comodi? Allora non possiamo fare a meno di una calzature più sbarazzina, come il modello Bonprix!
Parliamo di espadrillas basse interamente rivestite di ricami multicolor, splendide sotto i jeans o gli shorts in denim chiaro. Date uno sguardo anche alla tendenza dei sandali arcobaleno per il 2024!

SANDALI ESPADRILLAS
Per chi alle forme a punta chiusa preferisce quelle stile sandali a punta aperta, ecco uno splendido modello con cinturino dalla para alta.
Presenta la classica zeppa effetto intrecciato, il tutto nel colore Pantone 2024, il peach fuzz o color pesca brioso.

SCARPE ESPADRILLAS BASSE GLITTER
In cerca di un modello più particolare che non passi inosservato? Tra le espadrillas 2024 estate di tendenza spicca il modello Bata in pelle con punta glitter.
Il top da abbinare a un look serale non troppo elegante, per dare un tocco di luce all’outfit.

SCARPE ESPADRILLAS 2024 CON FASCE FOULARD
Come resistere poi ai modelli di scarpe espadrillas 2024 con fasce stile foulard?
Da MC2 Saint Barth troviamo proprio questa squisita variante dal fascino anni ’50, con fasce e punta in una meravigliosa fantasia floreale colorata. Date uno sguardo ai più bei vestiti floreali 2024 che staranno benissimo con questo modello!

ESPADRILLAS ALTE DA SERA
Occasione elegante in vista e vogliamo un’alternativa alla scomodità dei tacchi? Alma En Pena suggerisce altezze vertiginose e strass luccicanti!
Il suo modello di zeppe espadrillas è fatto in pelle con para intrecciata e una pioggia di punti luce su tutta la tomaia. Il tutto completato da due cinturini raffinati che avvolgono il collo del piede.

SCARPE ESPADRILLAS BASSE ALLA SCHIAVA
Se abbiamo una caviglia sottile dobbiamo valorizzarla con cinturini e intrecci che la mettano in primo piano.
Ecco un modello di scarpe espadrillas 2024 squisitamente femminile, con fasce blu navy che risalgono caviglia e polpaccio e una bellissima stampa effetto maiolica sulla tomaia. Come fare a resistere?

ZEPPE ESPADRILLAS CON CINTURINO
Ecco infine uno dei modelli più eleganti, perfetto sotto i vestiti estivi 2024 più fashion e modaioli, in bianco o in colori pastello.
È il modello di Alexoo con cinturino alla caviglia e tomaia in ecopelle a punta aperta. Con la classica para beige che crea un contrasto raffinato. Scoprite i più bei modelli di scarpe con tacco comode su cui puntare!

Quale modello di scarpe espadrillas 2024 vi piace di più? Fatecelo sapere nei commenti!
COME RESTARE AGGIORNATI
Per restare sempre aggiornati su tutte le novità iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita. Vi consigliamo di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alla moda per avere consigli sugli outfit o dare suggerimenti su come vestirsi, per commentare i look e fare due chiacchiere tra donne. Se siete interessati ai codici sconto, promozioni e omaggi, iscrivetevi al canale Telegram sconti Beautydea. Per scoprire in anteprima tutte le novità più belle e di tendenza iscrivetevi al nostro canale Telegram.
Scoprite altre guide utili e tendenze da seguire:
- Sandali arcobaleno 2024, la tendenza vivace.
- I più bei modelli di sabot e mules per l’estate 2024.
- Le più belle ballerine stile balletto 2024.
- Le più belle ballerine con cinturino 2024.
- Tutte le fashion news più interessanti da scoprire!