Uno stile urban deciso scandisce la sfilata Hermes autunno inverno 2022 2023. Vediamo il video del fashion show e i look più belli in passerella alla Parigi Fashion Week autunno inverno 2022 2023!
SFILATA HERMES AUTUNNO INVERNO 2022 2023
Per la sfilata Hermes autunno inverno 2022 2023, la designer Nadège Vanhee-Cybulski ha voluto il giusto mix tra sporty e neo-urban chic. In scena vediamo silhouette seducenti ma dinamiche che abbracciano e valorizzano il corpo svelandolo con eleganza. Allo scopo di allungare otticamente le gambe delle modelle, gli stivali riding nello stile equestre caro al brand acquisiscono forme più comfy e salgono al ginocchio, proposti con punta squadrata e gambale morbido. Linee classiche scandiscono i cappotti, forme svolazzanti caratterizzano gli abiti e tra le novità spiccano tutine lavorate a maglia, body-coin e capi con elementi in pelle opaca, uno dei leit motiv della collezione. Ma vediamo tutti i dettagli nel video del fashion show!
PELLE, TRASPARENZE E VOLANTS PER I VESTITI
La linea di vestiti autunno inverno alla sfilata Hermes autunno 2022 mette in primo piano l’alternanza tra la pelle e audaci trasparenze che rivelano la silhouette con grazia. Minidress in total leather indossati con autoreggenti in lana e stivali alti lasciano il passo a jumper in seta tecnica ricamata con pannelli mesh opachi indossati su top in seta trasparente e adornati con pendenti dalla finitura in palladio. Per i modelli più ariosi con rouches e volants che scandiscono la lunghezza spazio allo chiffon di seta, in shade di verde salvia, turchese, nel nero evergreen oppure con grafiche geometriche eleganti.
DAI CAPPOTTI LUNGHI ALLE GIACCHE DI PELLE
La pelle torna protagonista nella linea di capispalla alla sfilata Hermes inverno 2023, scelta per giacche corte e sfiancate oppure per capispalla lunghi e avvolgenti con cintura in vita. C’è spazio anche per la pelliccia colorata oppure nera con pannelli di ispirazione equestre sul davanti. Ma come già visto alla sfilata Dior autunno inverno 2022 2023, a dominare la scena è il cappotto lungo, un evergreen riproposto con taglio ampio o fasciante, in nero e in shade chiare più sofisticate. Mix and match sono i protagonisti, tra lana loden, pelle e piping, per capi di outwear dalle linee essenziali e moderne.
JUMPSUIT, PLAYSUIT E SHORTS
I capi di punta alla sfilata Hermes 2022 2023 autunno inverno sono le tutine corte con shorts, i playsuit che vengono proposti con scollo a V e rouches, in tessuti tecnici avvolgenti e in forme sporty di carattere, indossati con autoreggenti ricamate e stivali. Gli shorts, a tinta unita o a righe, si abbinano a maglie bicolore e con trasparenze, oppure diventano il centro di look monocromatici. Per le gonne si va dalle lunghezze micro alle forme midi con spacchi, in una celebrazione di una femminilità libera e seducente che ama colori e forme care alla tradizione della Maison.
Cosa ne pensate della sfilata Hermes 2023 inverno? Quale look vi piace di più? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!
Photo Credit: Hermes fall winter 2022 2023 fashion show
Scoprite altre bellissime sfilate:
- La sfilata Dior autunno inverno 2022 2023 con foto e video.
- La sfilata Saint Laurent autunno inverno 2022 2023.
- I look più belli della sfilata Miu Miu autunno inverno 2022 2023.
- La sfilata Louis Vuitton autunno inverno 2022 2023 con foto e video.
- Tutte le sfilate della Parigi Fashion Week autunno inverno 2022 2023.
- Tutte le sfilate più belle da scoprire.