Alla sfilata Hermes Primavera Estate 2024 vanno in passerella look a tinta unita in shade raffinate e in forme ariose, con un accento particolare sulla pelle.
Vediamo insieme i look e il video del fashion show alle sfilate della Parigi Fashion Week Primavera Estate 2024.
SFILATA HERMES PRIMAVERA ESTATE 2024: VIDEO
La sfilata Hermes viene presentata nella scenografia di un campo di grano, tra fiori di campo ed è un’ode ai look monocromatici, alla leggerezza e alla sartorialità nelle forme e nella scelta dei tessuti. Cuore della linea firmata dalla Direttrice Creativa Nadege Vanhee Cybulski sono i look in cuoio, alternati a giochi di trasparenze e tagli seducenti.
Le silhouette sono sobrie e raffinate, i cappotti si fanno evoluzione delle giacche da equitazione. Il cuoio propone lavorazione particolari, intagliato, traforato e dentellato, ma non mancano ricami e motivi geometrici cari alla Maison. Volumi importanti segnano la vita, alternati a scollature e tagli seducenti sulla schiena.
La palette cromatica premia toni caldi di bordeaux, marroni, rossi, bianco e nero, ma anche un taupe più sofisticato. Si va dai look dai tocchi sporty come quelli con canottiere e reggiseni in maglia, alle proposte per il lavoro più ricercate. Ancora un elogio di un’eleganza sobria, misurata ma mai scontata.
I COMPLETI BUSINESS IN CHIAVE MORBIDA
Alla sfilata Hermes Primavera 2024 il tailleur viene rivisitato nelle forme e nelle connotazioni, facendosi più leggero e femminile. Le forme sono più arrotondate e sinuose, le strutture si assottigliano, realizzate in morbido twill di seta.
I completi con pantaloni lasciano il passo a gonne scivolate sotto giacche dai tagli caratteristici. Le giacche sono over per sottolineare il corpo senza segnarlo, alternate a spolverini e gilet lunghi. Scoprite anche la sfilata Valentino Primavera Estate 2024.



IL CUOIO TENDENZA PRIMAVERILE
Il cuoio in lavorazioni artigianali e raffinate è il cuore pulsante della storia della Maison e quindi anche della sfilata Hermes Estate 2024. Lo vediamo scelto per i completi con gilet e gonna a matita, oltre che per i sandali flat abbinati, per gli abiti corti con decori laserati e chiusura a incrocio e per i coordinati con top reggiseno e gonne a vita altissima dagli orli sfrangiati.
Eccolo tornare in versioni più pulite per i trench e gli spolverini lunghi, per le tute playsuit corte e lungo i revers delle giacche da ufficio. Date uno sguardo anche alla sfilata Louis Vuitton Primavera Estate 2024!



CUT-OUT E FOCUS SUL PUNTO VITA
Il punto vita alla sfilata Hermes 2024 primavera estate viene valorizzato da cinture, ma soprattutto da orli paper bag plissettati a vita altissima lungo gli shorts, le gonne e i pantaloni.
Gli abiti vengono spezzati in vita da briosi cut-out, aperture che tornano anche lungo le spalle di top, abiti e tute corte per rendere i look più ariosi. Date un’occhiata anche alla sfilata Saint Laurent 2024 primavera estate.



Quale look della sfilata Hermes 2024 estate vi è piaciuto di più? Fatecelo sapere nei commenti!
Photo Credit: Hermes spring summer 2024 fashion show
COME RESTARE AGGIORNATI
Per restare sempre aggiornati su tutte le novità iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita. Se vi interessano i codici sconto, promozioni e omaggi, iscrivetevi al canale telegram sconti Beautydea. Per richieste di consigli e per parlare con noi scriveteci sul nostro gruppo Facebook. Infine per scoprire tutte le anteprime beauty c’è il nostro account Instagram, vi aspettiamo!
Scoprite tutto sulle sfilate più belle:
- Sfilata Saint Laurent Primavera Estate 2024.
- La sfilata Louis Vuitton Primavera Estate 2024.
- Sfilata Valentino Primavera Estate 2024.
- La sfilata Elie Saab Primavera Estate 2024.
- La sfilata Dior Primavera Estate 2024.
- La sfilata Givenchy Primavera Estate 2024.
- I look della sfilata Chloè Primavera Estate 2024.
- Tutte le sfilate della Milano Fashion Week PE 2024.
- Tutto quello che c’è da sapere sul mondo delle sfilate!