Un’eleganza semplice e rilassata è la protagonista alla sfilata Tory Burch primavera estate 2024. Vediamo insieme le foto dei look più belli e il video del fashion show alla NYFW 2024!
SFILATA TORY BURCH PRIMAVERA ESTATE 2024: VIDEO
La sfilata Tory Burch primavera estate 2024, uno degli appuntamenti più attesi del calendario della New York Fashion Week pe 2024, riflette sul concetto di “effortless”, premiando un’eleganza sobria in un mondo caotico. Vengono premiati capi modulati in tessuti leggeri, con inserti come le piume e sovrapposizioni che creano i giusti volumi e danno struttura alle forme. Leggerezza e ottimismo sono le parole chiave della linea.
Protagonisti sono micro abiti ispirati allo stile delle dee del mondo antico, blazer scultorei e tuniche con scollature a U vivacizzate da accessori importanti. Le borse sagomate sono modellate per appoggiarsi ai fianchi, gli occhiali da sole avvolgono i lineamenti e le scarpe hanno particolari bordi arrotondati. Lo scopo è creare capi che ci facciano sentire libere, ci svuotino la mente e ci rendano la vita più facile.
ABITI E COORDINATI DALLE LUNGHEZZE MICRO
Grandi protagonisti alla sfilata Tory Burch primavera 2024 sono abiti e coordinati sopra la coscia, look spensierati e giovanili abbinati rigorosamente a scarpe basse.
Parliamo di micro dress con balze e giochi di volumi interessanti, ma anche di completi con giacche minimal dalle linee pulite che si aprono a rivelare gonne a balze o micro shorts, look completati da borse sagomate da portare attaccate all’anca. Scoprite anche la sfilata Ralph Lauren primavera estate 2024!
DALLO SCOLLO A U AL DETTAGLIO COLLETTI IMPORTANTI
Sono due gli elementi caratterizzanti alla sfilata Tory Burch estate 2024, lo scollo profondo a U e i colletti importanti ispirati alle silhouette anni ’60. Lo scollo a U si fa largo su abiti a tunica, mantelle alla coscia e abiti lunghi dal taglio sofisticato.
I colletti ripiegati e importanti segnano i completi e i tailleur con gonne e pantaloni corti al polpaccio, da indossare con décolleté a punta arrotondata stile preppy. Scoprite tutto sulle sfilate della New York Fashion Week pe 2024.
IL TAILLEUR E IL COMPLETO CON PANTALONI RIVISITATO
Se è vero che il tailleur è la grande tendenza dell’anno, alla sfilata Tory Burch 2024 primavera estate lo vediamo rivisitato in chiavi più ariose e moderne. La combo giacca e pantaloni vede in primo piano blazer sagomati con colletti ripiegati e pantaloni culotte che lasciano le calzature in primo piano.
C’è spazio anche per look stile mannish con camicie dalle maniche a palloncino indossate all’interno del punto vita di alti pantaloni a palazzo dalle vestibilità morbida. Una nuova idea di eleganza si fa largo, più rilassata e spontanea, priva di eccessi ma più autentica. Se vi piacciono questi look, scoprite anche la sfilata Michael Kors primavera estate 2024.
Cosa ne pensate della sfilata Tory Burch 2024 estate? Quale look preferite? Fatecelo sapere nei commenti!
Photo Credit: Tory Burch spring summer 2024 fashion show
COME RESTARE AGGIORNATI
Per scoprire tutti gli aggiornamenti sulle ultime novità iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita. Se vi interessano codici sconto, promozioni e omaggi, iscrivetevi al canale Telegram sconti Beautydea. Infine per scoprire tutte le anteprime beauty c’è il nostro account Instagram e per chiedere consigli il nostro gruppo Facebook, vi aspettiamo!
Scoprite tutto sulle sfilate più belle:
- La sfilata Ralph Lauren primavera estate 2024.
- La sfilata Michael Kors primavera estate 2024.
- La sfilata Carolina Herrera pe 2024
- Tutte le sfilate della New York Fashion Week pe 2024.
- Tutto quello che c’è da sapere sul mondo delle sfilate!