Le sfilate della London Fashion Week autunno inverno 2023 2024 hanno lanciato tendenze molto interessanti per la prossima stagione fredda. Vediamo quali sono stati i fashion show più interessanti con i video e i look in passerella nella capitale inglese!
SFILATE LONDON FASHION WEEK AUTUNNO INVERNO 2023 2024
Il calendario della London Fashion Week autunno inverno 2023 2024 ha visto in scena dal 17 al 21 febbraio una ricca selezione di fashion show che sono stati dedicati alla splendida stilista Vivienne Westwood, da poco scomparsa. Tanti i grandi nomi in scena, da Burberry a Simone Rocha, da Christopher Kane a Erdem. Non sono mancate novità interessanti anche tra i brand emergenti, ma vediamo i video dei fashion show più interessanti alla LFW 2023 2024.
SFILATA BURBERRY AUTUNNO INVERNO 2023 2024
La sfilata Burberry autunno inverno 2023 2024 presenta la prima collezione firmata dal direttore creativo Daniel Lee, una linea tutta improntata all’idea del cambiamento. Ispirandosi allo stile british più puro, ha pensato infatti una collezione dedicata a come affrontare al meglio il cattivo tempo inglese, puntando su trench lunghi e avvolgenti con grandi colletti in pelliccia, mantelle con stampa check iconica in nuovi colori e coordinati con gonne e maglioni che la mettono in primo piano. C’è spazio anche per fantasie astratte e motivi ironici su cappe e abiti. Un omaggio alla tradizione del brand ma in una chiava innovativa e trendy. Scoprite anche le più belle sfilate della New York Fashion Week autunno inverno 2023 2024.
SIMONE ROCHA SFILATA AI 23 24
La collezione Simona Rocha autunno inverno 2023 2024 alla London Fashion Week vede il debutto della linea uomo, con un accento importante su look romantici rivisitati in chiave moderna. Rose, fiocchi e ricami in pizzo si alternano a cristalli e perle sui capi più particolari, scelti per decorare forme oversize di grande impatto visivo. Tra i capi più interessanti troviamo gilet crochet e abiti ricamati, articoli con imbottitura in rafia e maxi dress intrecciati, in un mix tra sartoriale e creatività unico nel suo genere. Date uno sguardo alla sfilata Michael Kors autunno inverno 2023 2024.
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
CHRISTOPHER KANE ALLA LONDON FASHION WEEK AUTUNNO INVERNO 2023 2024
Alla sfilata Christopher Kane autunno inverno 2023 2024 vanno in scena ricami e stampe audaci, ricami, una pioggia di paillettes e inserti di farfalle e fiori. Infatti a ispirare la collezione è la biologia quest’anno, con un accento su silhouette scultoree e raffinate. Colori vitaminici per top e maglioni vengono abbinati a capi d’impatto in vernice nera e rossa, e tra i dettagli più interessanti ci sono maxi peplum con volants, maniche lunghissime e oversize e accenti in color block a righe che si attestano come uno dei trend più interessanti per la prossima stagione. Scoprite anche la sfilata Carolina Herrera autunno inverno 2023 2024.
SFILATA ERDEM AI 2023 2024 ALLA LFW
Per la sfilata Erdem autunno inverno 2023 2024 il direttore creativo Erdem Moralioglu si ispira allo stile vittoriano. Infatti Erdem ha scoperto che la sua nuova casa è stata in precedenza parte di un’istituzione chiamata “A Home of Hope for the Restoration of Fallen Women” (“Una casa di speranza per il recupero di donne cadute in disgrazia”), e sono proprio queste donne a ispirare la collezione. In scena vanno trench in jacquard di lana ricamati a gaietto, giacche attillate indossate su gonne bustino in taffetà metallizzato, abiti in pizzo asimmetrici o in faille tempestati di giada e modelli da sera in tulle impreziositi da bellissimi cristalli.
Qual è stato il fashion show più interessante alla Londra Fashion Week ai 23 24 secondo voi? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!
Scoprite tutto sulle ultime sfilate:
- La sfilata Michael Kors autunno inverno 2023 2024.
- La sfilata Carolina Herrera autunno inverno 2023 2024.
- Le sfilate della New York Fashion Week autunno inverno 2023 2024 più belle.
- Il calendario della Milano Fashion Week ai 23 24.
- Tutto quello che c’è da sapere sul mondo delle sfilate!