L’arrivo di Sveva Alviti alla 81ª Mostra del Cinema di Venezia ha superato ogni aspettativa. La madrina di questa edizione, come da tradizione, è approdata al molo dell’Hotel Excelsior un giorno prima dell’inizio del Festival, attirando subito l’attenzione con il suo raffinato look mannish style, che ha esaltato la sua bellezza naturale e semplice.
Sveva ha scelto un impeccabile look total white, indossando un elegante tailleur bianco. Ecco le foto e scopriamo tutti i dettagli di questo outfit!
SVEVA ALVITI IN TAILLEUR BIANCO ARRIVA A VENEZIA ’81
L’attesa è finita! Il 28 agosto 2024 segna l’inizio dell’81ª Mostra del Cinema di Venezia, e Sveva Alviti ha inaugurato l’evento arrivando nella suggestiva cornice della laguna con un look semplice ma estremamente d’impatto.
L’attrice e modella romana, scelta per aprire e chiudere le serate della Biennale di Venezia, si conferma una delle protagoniste più attese del festival. Con la sua forte presenza scenica e uno stile inconfondibile, Sveva è pronta a catturare l’attenzione di tutti.
A testimoniare il suo innato senso della moda è il raffinato tailleur bianco firmato Giorgio Armani che ha scelto per il suo arrivo al molo dell’Hotel Excelsior. Un look che incarna alla perfezione l’eleganza senza tempo e lo stile della madrina di Venezia ’81!
Visualizza questo post su Instagram
IL LOOK MANNISH DELLA MADRINA ALLA MOSTRA DEL CINEMA DI VENEZIA
Un’immagine luminosa e radiosa accoglie fotografi e addetti ai lavori quando Sveva Alviti arriva a Venezia.
L’attrice, accolta in laguna dal direttore Artistico Alberto Barbera, indossa un tailleur bianco in stile mannish. Si compone di una giacca doppiopetto dalla linea ampia e morbida abbinata a eleganti pantaloni sartoriali a palazzo.
Il look total white è completato da sandali bianchi e dalla celebre borsa La Prima di Giorgio Armani. Rinunciando al sottogiacca, Sveva esalta lo scollo a V e il décolleté con una magnifica collana firmata Cartier, aggiungendo un tocco di sofisticata eleganza al suo outfit.
Visualizza questo post su Instagram
ICONA DI STILE SVEVA ALVITI A VENEZIA
Sveva Alviti afferma il suo status di icona di stile al suo arrivo al Festival di Venezia 2024. Naturale e disinvolta nel ruolo di madrina della 81ª edizione, Sveva si muove con grazia sotto i flash dei fotografi, forte di un’esperienza iniziata già a 17 anni come fotomodella.
Al tailleur bianco sceglie di intonare un make up semplice e naturale con labbra nude e guance rosa-pesca.
I luminosi capelli biondi di Sveva Alviti sciolti e ondulati aggiungono un tocco di freschezza e glamour, esaltando ulteriormente la sua immagine. Scoprite anche Caterina Murino con capelli cioccolato per la Mostra del Cinema di Venezia!
SVEVA ALVITI: ECCO IL LOOK PER IL TRADIZIONALE BAGNO DELLA MADRINA
Sveva Alviti cambia outfit per il tradizionale bagno della madrina, che segna l’inizio della kermesse sulla spiaggia dell’Hotel Excelsior. Abbandonato il tailleur bianco, Sveva opta per un altro look con pantaloni, mantenendo uno stile impeccabile ma più rilassato.
Nelle foto la vediamo sfoggiare un completo firmato Giorgio Armani, composto da una camicia bianca annodata in vita e un paio di jeans blu scuro a gamba larga. Un outfit meno formale del previsto, perfettamente in sintonia con i suoi capelli leggermente spettinati e il sorriso spontaneo dell’attrice che gioca, corre e scherza con l’acqua!
Non resta che attendere la serata inaugurale della Mostra del Cinema di Venezia per ammirare nuovamente la bellezza di Sveva sul red carpet!
Visualizza questo post su Instagram
Vi piace il tailleur bianco e il look di Sveva Alviti per l’arrivo alla Mostra del Cinema di Venezia 2024? Ditecelo nei commenti!
COME RESTARE AGGIORNATI
Per restare sempre aggiornati su tutte le novità iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita. Per conoscere il team di Beautydea, per chiedere consigli e parlare di moda, outfit e vip, iscrivetevi al gruppo Facebook di Beautydea Moda. Se siete interessati ai codici sconto, promozioni e omaggi, iscrivetevi al canale Telegram sconti Beautydea. Per scoprire in anteprima tutte le novità più belle e di tendenza iscrivetevi al nostro canale Telegram.
Ecco gli altri meravigliosi look delle star e novità:
- L’affascinante Zendaya e il look al party delle Olimpiadi di Parigi 2024!
- Federica Nargi sfoggia le trecce stile afro: ecco il look capelli anti afa!
- Il raccolto basso da sposa: acconciature Vip a cui ispirarsi!
- Tutte le news Vip da non perdere