Se amate gli unicorni dovete assolutamente conoscere Unicorn Lashes, brand nato in Inghilterra che propone pennelli e ciglia finte assolutamente imperdibili, vere e proprie opere d’arte!
Scopriamo insieme i prodotti Unicorn Lasches che stanno facendo impazzire le beauty addicted di tutto il mondo!
UNICORN LASHES: IL MARCHIO
Unicorn Lashes nasce a Geordieland Newcastle, nel Regno Unito, dall’idea di Mel Blue, una ragazza letteralmente ossessionata dalla bellezza degli unicorni.
Il suo intento, fin dagli esordi, fu quello di immettere sul mercato una collezione di ciglia finte che fossero in grado di valorizzare e rendere unici sia i look da giorno che quelli da sera. Da qui anche il nome del brand. In un secondo momento sono stati introdotti anche i pennelli che hanno decretato il successo internazionale.
Attualmente Unicorn Lashes rappresenta un punto di riferimento nel mondo degli accessori beauty nel Regno Unito, sia per la qualità dei materiali impiegati nella produzione di ciglia finte che dei pennelli sia per quanto riguarda l’originalità delle collezioni.
Le ciglia finte sono realizzate in fibra di seta per essere leggere, confortevoli e naturali, mentre i pennelli, rigorosamente in fibra sintetica sono perfettamente adatti anche ai vegani. In entrambi i casi abbiamo a che fare con prodotti cruelty free.
La collezione è davvero molto ampia, sia per quanto riguarda le ciglia finte proposte in numerose versioni più o meno appariscenti, che per i pennelli dalle forme inconsuete ed originali che ricordano gli unicorni. C’è anche un set di pennelli trucco Unicorn Lashes che prende ispirazione dalle sirene.
Unicorn Lashes ci ha letteralmente conquistate e siamo certe che sortiranno lo stesso effetto anche su di voi!
SET DI PENNELLI UNICORN LASHES
Per chi ama i pennelli, sia collezionarli che utilizzarli nel quotidiano, Unicorn Lashes propone una serie di set davvero imperdibili, originali e molto interessanti.
Da sottolineare sicuramente il design unico che richiama il tema dell’unicorno, affascinante animale mitologico che evoca un’atmosfera romantica che si riflette anche nel make-up.
ULTIMATE UNICORN KIT (PREZZO 45.00£)
l’Ultimate Unicorn Kit è il set di pennelli che riprende maggiormente il tema principale del brand,gli unicorni che in questo caso sono i veri protagonisti.
I manici di ciascun pennello imitano la forma del classico corno, i colori sono tenui, perlati e pastello esattamente come nelle setole realizzate in taklon e quindi vegan.
Il set comprende 10 pennelli suddivisi tra viso e occhi contenuti in una magnifica custodia a forma di diamante:
- Buff Up: pennello flat per fondotinta;
- Brush Chisel Cheeks: pennello per contouring;
- Bare Faced Blush: pennello angolato per blush
- Fleeky Brows: pennello per sopracciglia;
- Strobe Alert: pennello per illuminante;
- Whisp me Away: pennello per cipria e polveri libere;
- Spot It: pennello per correttore;
- Blending is my Cardio: pennello occhi da sfumatura;
- On Cloud Glitter: pennello occhi di precisione;
- Crease Proof: pennello penna per occhi.
ROYALE UNICORN BRUSH SET (PREZZO 50.00£)
Il set di pennelli Unicorn Lashes Royale Unicorn appare regale ed altero, molto elegante e raffinato. Qui i colori tenui, pastello vengono sostituiti dall’oro rosa e dal nero che è possibile selezionare in base al proprio gusto personale.
Anche in questo caso ogni dettaglio ricorda l’unicorno, dai manici a forma di corno, fino ad arrivare alla custodia che vede sul dorso l’effige di questo animale mitologico ricamata ed in rilievo.
Il set comprende 10 pennelli per viso ed occhi realizzati in taklon, tutti vegan.
- King Size: morbido pennello per polveri dalle setole ampie;
- Reigning Queen: pennello per fondotinta;
- Define Divine?: pennello per sculpting;
- Off with her Head: pennello viso per polveri classico;
- Goodness Gracious Glow: pennello occhi di precisione;
- Royal to the Game: pennello occhi da sfumatura;
- Rest in Crease: pennello per sfumature precise;
- H.R Sovereign: pennello da sfumatura per piccoli dettagli;
- Self Supreme: pennello occhi a lingua di gatto
- Imperial Blood: pennello per eyeliner
Disponibile nelle varianti: oro rosa / oro rosa e nero.
MERMAID BRUSHES, PENNELLI SIRENA
La gamma Mermaid Brush comprende 4 pennelli viso decisamente originali: Unicorn Lashes stavolta devia il tema dedicato agli unicorni spaziando sulle sirene.
Design da sogno per quanto riguarda i manici che riprendono lo stile delle classiche code da sirena, coloratissime e cangianti. Anche in questo caso le setole sono in taklon. Sul manico sono presenti le pinne e un pattern che ricorda le squame dei pesci.
I pennelli sirena Unicorn Lashes sono:
- Pennello angolato per fondotinta: dal doppio taglio trasversale per un’applicazione perfetta;
- Pennello a cuspide: per l’applicazione dell’illuminante;
- Pennello angolato viso: per blush o bronzer, per contouring;
- Pennello viso a ventaglio: per rifinire la base viso ed applicare la cipria.
SWIRL + SPARKLE BRUSH CLEANER (PREZZO 21.99£)
Se si parla di pennelli, è inevitabile parlare anche di come lavarli e Unicorn Lashes propone un set di shampoo per pennelli realizzato con latte di capra, olio di cocco, di palma e di girasole ed agenti condizionanti, formulato per detergere garantendo la morbidezza delle setole.
Swirl + Sparkle Brush Cleaner, possiede all’interno del coperchio, una superficie diamantata per pulire a fondo le setole, in modo da rimuovere ogni traccia di trucco, e all’interno della crema, una serie di piccoli gadget realizzati in acrilico sempre a tema unicorni.
Una vera coccola per i nostri pennelli!
CIGLIA FINTE UNICORN LASHES
Unicorn Lashes punta molto sulle ciglia finte: offre infatti una gamma completa di referenze tra le quali scegliere in base al proprio gusto personale.
Tutte le ciglia finte possono essere essere riutilizzabili dalle 10 alle 25 volte a seconda del modello. L’azienda sconsiglia di applicare direttamente il mascara sulle ciglia finte, anche solo come ritocco, perché può rovinare la qualità e limitare il numero di usi. Quindi è sempre meglio applicare prima il mascara sulle nostre ciglia e poi applicare le ciglia finte.
Ci sono tantissimi modelli di ciglia finte Unicorn Lashes. Si spazia tra le ciglia finte 3D, quelle maggiormente appariscenti o molto naturali: c’è l’imbarazzo della scelta! Vediamo le diverse linee.
CIGLIA FINTE EVERYDAY SLAY
Le ciglia finte Everyday Slay sono ciglia classiche, leggere e tutte realizzate in fibra di seta sintetica per risultare confortevoli e facili da applicare.
Ideali da utilizzare quotidianamente, sono proposte in vari modelli da scegliere in base alle occasioni:
- Unicorn Flutter Skin Lashes (prezzo 9.99£): leggere ciglia finte con taglio a “V” per conferire volume lunghezza e definizione, mantenendo un aspetto naturale. Sono riutilizzabili fino a 10 volte;
- Aurora Queen (prezzo 17.99£): ideali per un look naturale, risultano sottili e confortevoli, riutilizzabili fino a 25 volte e facili da applicare;
- Serene Dream (prezzo 17.99£): concepite per chi possiede una lunghezza già apprezzabile delle proprie ciglia naturali ma desidera maggiore volume, specie nell’estremità esterna dell’occhio per uno sguardo intenso e seducente;
- Pixie Wisp (prezzo 17.99£): volume estremo ed una curvatura perfetta garantita da queste ciglia finte riutilizzabili fino a 25 volte per un look da giorno naturale ma sofisticato.
CIGLIA FINTE FLUTTERBUGS COLLECTION
La Flutterbugs Collection è caratterizzata da ciglia finte “easy”, ovvero indicate sia per il giorno che per la sera.
Tutte realizzate in fibra di seta sintetica, risultano leggere e facili da applicare, consentendo di essere riutilizzate fino a 25 volte a seconda del modello scelto.
Tra quelli disponibili, vi segnaliamo:
- Dolcie Shine (prezzo 19.99£): realizzate in fibra di seta sintetica 3D sono concepite per conferire alle ciglia volume, intensificando lo sguardo completando ad esempio uno smokey eye. Riutilizzabili fino a 25 volte;
- Rebel Smoke – Silky Lashes (prezzo 9.99£): anche in questo caso le ciglia finte conferiscono lunghezza e volume ma senza effetto 3D per ciglia maggiormente naturali ma sempre d’effetto;
- Starstruck (prezzo 22.99£): queste ciglia finte, conferiscono lunghezza e volume ma si differenziano dai precedenti modelli in quanto le fibre sono disposte in maniera incrociata per garantire un effetto tridimensionale estremamente particolare;
- Bambi (prezzo 22.99£): occhi da cerbiatto con queste ciglia finte che caratterizzano il classico effetto drama dato da un extra volume che rende lo sguardo intenso e profondo.
CRYSTAL COLLECTION
La Crystal Collection è costituita da ciglia finte le cui fibre singole sono disposte in maniera diversificata alternandone le lunghezze. Ciò determina volume estremo ma naturale rendendo questa tipologia portabile ma sofisticata.
Tutte realizzate anche in questo caso in fibra di seta sintetica e riutilizzabili per molteplici applicazioni:
Tra i modelli disponibili vi segnaliamo:
- Alanala (prezzo 23.50£): ciglia finte tridimensionali dal volume a dir poco esagerato. Perfette per look da sera sofisticati ed eleganti;
- Amalthea (prezzo 23.50£): fibre di lunghezza differente e disposte in maniera alternata, rendono queste ciglia finte discrete ma molto eleganti. Riutilizzabili fino a 10 volte;
- Bellatrix (prezzo 23.50£): la lunghezza è sicuramente il punto forte di queste ciglia finte, indicate per chi non desidera esagerare col volume;
- Estrellita (prezzo 23.50£): ancora una volta lunghezza e volume combinati insieme per conferire allo sguardo intensità valorizzando il make-up occhi.
THE VEGAN UNICORN
La linea di ciglia finte The Vegan Unicorn è una linea vegana costituita da ciglia interamente realizzate in fibra di seta sintetica, adatte alle più esigenti!
Tra i modelli più interessanti ricordiamo:
- Ariel – Silk Lashes (prezzo 19.99£): ciglia finte a sezione arrotondata con fibre disposte in modo da risultare più lunghe e voluminose nella zona centrale della banda. Volume ed intensità per uno sguardo da sirena;
- Buttercup – Silk Lashes (prezzo 19.99£): caratterizzate da una particolare disposizione delle fibre in maniera alternata,concepita per occhi un po’ infossati e riutilizzabili fino a 10 volte;
- Dragoness – Silk Lashes (prezzo 19.99£): effetto drammatico per ciglia finte dalla lunghezza estrema e dal volume entrambi concentrati all’estremità esterna dell’occhio. Ideali per look intensi e romantici;
- Everlong- Silk Lashes (prezzo 19.99£): ciglia finte dalla lunghezza smisurata in versione 3D, ideali se si desidera limitare il volume ma avere ciglia letteralmente a farfalla!
EYE CHARM – COLLA PER CIGLIA FINTE (PREZZO 2.50£)
Unicorn Lashes propone ovviamente la colla per ciglia finte Eye Charm, non inclusa nelle confezioni ma acquistabile separatamente.
Si tratta di una colla resistente ma facilmente removibile con uno struccante bifasico, che applicata risulta invisibile e discreta. Priva di lattice. Questa colla è consigliata da Unicorn Lash ma ovviamente potete usare in alternativa anche un colla per ciglia finte che avete già in casa.
DOVE ACQUISTARE I PRODOTTI UNICORN LASHES
Tutti i prodotti presentati si possono comprare su Beautybay da questa pagina che offre spese di spedizione gratuite per ordini superiori a 18 € e spedisce in tutta Italia.
Per saperne di più sul mondo di Unicorn Lashes potete visitare il sito web ufficiale www.unicornlashes.co.uk
E voi avete mai acquistato pennelli unicorno o ciglia finte Unicorn Lashes? Cosa ne pensate? Aspettiamo le vostre opinioni!
TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:
- Ciglia finte: quali sono le migliori? Eccole!
- Tutti i modelli e i prezzi della ciglia finte Kiko.
- Ciglia finte Essence, tutte le tipologie e dove comprare.
© Riproduzione riservata