I vestiti Zara per la primavera 2023 si fanno briosi e sbarazzini, dai modelli corti più modaioli e sexy a quelli lunghi e stile chemisier dalle fantasie giocose. Vediamo quali sono le novità più belle della linea di abbigliamento Zara!
VESTITO ROSA PLISSE’
Uno dei vestiti primavera Zara 2023 più chic è il modello corto plissé con scollo a V a incrocio e maniche lunghe, bellissimo con scarpe nude ma anche con un tocco di argento più glam per la sera. Scoprite anche il catalogo H&M 2023!
ABITO PLISSE’ AMPIO
Preferiamo forme meno fascianti? Ecco un’idea più romantica nella linea Zara vestiti primavera 2023, un modello con collo rotondo con laccetto e maniche al gomito dalla gonna plissé a balzette ideale per non segnare eventuali fianchi larghi.
VESTITO CORTO SATINATO
Per chi cerca un capo più elegante c’è poi l’abito Zara primaverile rosa cipria con scollo incrociato e molto corto sulle gambe, una bellissima creazione da ragazza da indossare con accessori pastello o in altri colori freddi come il bianco. Date un’occhiata alle novità Mango 2023.
VESTITO CORTO CON FRANGE
Vogliamo indossare un capo più sbarazzino e modaiolo? Ecco il minidress con colletto a revers e scollatura a V verde oliva con un dettaglio molto trendy, una pioggia di frange sul fondo in perfetto stile anni ’20 rivisitato in chiave moderna.
ABITO ROSSO CORTO
Abbiamo un debole per i colori intensi? Ecco uno degli abiti Zara primavera 2023 più seducenti, un tubino drappeggiato perfetto per creare volumi sulle forme se mancano, da indossare con sandali neri come quelli della linea di scarpe Zara e pochette in tinta.
VESTITO MIDI PATCHWORK
A chi adora le fantasie colorate è dedicato invece uno dei vestiti lunghi primavera estate più originali. Si tratta di un modello midi con stampa patchwork all-over e deliziose maniche con polsino, un capo arioso che di certo non passa inosservato.
VESTITO TUTA AVORIO
Un’alternativa molto chic agli abiti è poi la tuta jumpsuit color avorio con top smanicato e pantaloni a palazzo inferiori, ideale anche per una cerimonia non troppo formale.
CHEMISIER BIANCO E NERO
Come non avere un debole per il contrasto cromatico per eccellenza, quello tra bianco e nero? Nella linea Zara abiti primavera 2023 spicca lo chemisier lungo con stampa astratta all-over a maniche lunghe, ideale per avere un look fresco ma ricercato di sera. Scoprite anche la collezione Mango 2023.
VESTITO LUNGO A FANTASIA
In tema di vestiti lunghi a fantasia, ecco anche una creazione che ricorda nelle stampe le maioliche, un modello midi in cotone con colletto stile camicia e orlo impreziosito da romantici volants.
CHEMISIER LUNGO BIANCO
La stagione calda è il momento ideale per sfoggiare vestiti bianchi, come il modello chemisier a maniche lunghe di Zara, bellissimo con sandali dorati o nude e con una borsa di paglia per aggiungere un tocco boho chic.
VESTITO CON MANICHE A MANTELLA
Per una serata galante o un party esclusivo ecco invece uno dei vestiti 2023 Zara primavera più eleganti, un modello con maniche a mantella blu notte che starà benissimo con scarpe nere oppure argento. Scoprite anche la collezione Kiabi 2023.
ABITO CORTO A FIORI
Come resistere poi alla tendenza primaverile più romantica, quella dei vestiti a fiori? Da Zara troviamo una delle creazioni più femminili, un vestito con scollatura a V generosa e maniche a sbuffo dalla stampa pastello dal perfetto stile anni ’50.
ABITO A TUBINO ROSSO
Perfetto per i party serali, l’abito a tubino rosso Zara ha una particolare texture ricamata che lo rende ancora più intrigante. Un modello fasciante con cui ballare tutta la notte.
CHEMISIER LUNGO CON CINTURA
Ultimo ma non meno fashion, ecco il vestito lungo a camicia con cintura in vita e stampa con simboli tipici della stagione calda coloratissima, da sfoggiare con scarpe bianche, magari con un paio di sneakers più particolari.
CHEMISIER NERO DA COCKTAIL
Per la sera e le occasioni in cui vogliamo essere più glamour, ecco uno dei vestiti primavera estate più audaci. Un modello satinato nero con colletto a revers e scollo a V, con cintura che sottolinea il punto vita. Scoprite anche le novità Bershka 2023!
DOVE COMPRARE I VESTITI PRIMAVERA 2023 ZARA
I modelli che vi abbiamo mostrato sono in vendita online sul sito ufficiale www.zara.com e nei negozi del brand.
Cosa ne pensate della nostra selezione di proposte per la bella stagione? Fateci sapere nei commenti quale preferite!
COME RESTARE AGGIORNATI
Per restare aggiornati sulle ultime novità iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita e al nostro canale telegram Beautydea, che propone le news in tempo reale. Se vi interessano codici sconto, promozioni e omaggi, iscrivetevi al canale Telegram sconti Beautydea. Infine per scoprire tutte le anteprime beauty c’è il nostro account Instagram e per chiedere consigli il nostro gruppo Facebook, vi aspettiamo!
Scoprite altre bellissime collezioni:
- La collezione Bershka 2023 primavera estate.
- Le novità Kiabi 2023 primavera estate.
- I nuovi arrivi Mango 2023 primavera estate.
- Tutte le collezioni di abbigliamento top da conoscere.