Gli angeli dal corpo statuario di Victoria’s Secret erano già volati su Milano qualche anno fa. Ma stavolta si punta in alto con il flagship store in Galleria del Corso dalle caratteristiche uniche nella superficie espositiva di 2000 metri quadrati e nel design architettonico d’avanguardia. Nessun prodotto verrà privilegiato, perché vi troveranno spazio in egual modo tutte le collezioni del brand, dall’intimo allo sportswear fino alla profumeria e agli accessori.

IL PROGETTO DELLA PIAZZA DELLO SHOPPING DI VICTORIA’S SECRET
Il marchio di lingerie più seducente al mondo è ora in ripresa, dopo aver attraversato un periodo di progressivo calo delle vendite. Il progetto del nuovo flagship store di Victoria’s Secret fa parte di un più ampio intervento di ristrutturazione dell’intero immobile occupato in precedenza da Coin. Da tempo, infatti, c’era l’idea di una nuova ‘piazzetta dello shopping‘ in Galleria del Corso su cui si sarebbero affacciate Mango abbigliamento, Kiko e il Victoria’s Secret store.
Il negozio si presenta con un imponente led wall di circa dodici metri di altezza sopra il nuovo ingresso, sviluppato su due livelli, con una serie di spazi a tema all’interno ed un’area vip dedicata. Un’imponente scala interna curva accompagna i clienti al primo piano. Il tutto contornato da soffitti decorati oro, lampadari, pouf ricamati e due vetrine monumentali verso Galleria del Corso e lungo via Passarella.

VICTORIA’S SECRET MILANO: LINGERIE E PIGIAMI
Qualsiasi prodotto ideato dal brand sarà disponibile in negozio, a partire dal settore che ne ha decretato il successo: la lingerie. Ecco i top bikini neri in pizzo trasparente e fiocco al collo della linea Victoria’s Secret Dream Angels, le vestaglie e i Kimono di raso, i push up semplici ed eleganti della collezione Very Sexy. Pensati per scomparire sotto l’abbigliamento, come alcuni modelli di Intimissimi, ci sono i T-shirt bra color carne, coprenti e foderati o gli slip invisibili multicolore della Sexy Illusion. Baby doll rossi e corsetteria dalla più sexy a quella modellante sono tra i capi di Body by Victoria’s Secret. Non manca l’attenzione all’homewear dove troviamo tanti completi a tema Natalizio e non solo.



LE COLLEZIONI DI FRAGRANZE E ACCESSORI
A completare la gamma di prodotto ci saranno tutte le linee di fragranze. Ad iniziare dalla fragranza numero 1 in America color rosso perfetto, che appartiene alle Victoria’s Secret Bombshell e raccoglie l’essenza della ciliegia, della peonia vellutata e di un ricco bouquet di fiori. Si aggiungono le profumazioni della linea Tease e Love. Grande abbondanza di accessori sugli scaffali: sciarpe, cappelli, occhiali da sole e portachiavi. Non dimentichiamo le borse Victoria Secret che si allineano ai trends delle borse nere con catena con l’effetto pitonato e le tracolle di metallo. L’esempio in foto dalla stampa cocco con decorazione floreale ed iconico monogramma V dorato è tra le più vendute.



I SERVIZI AGGIUNTI DEL FLAGSHIP STORE: CONSULENTI DI INTIMO E DELIVERY
Ad assistervi nello shopping non troverete solo commesse, ma anche esperte consulenti di lingerie, a disposizione per trovare la perfetta vestibilità. Attraverso un’esperienza one-to-one, personalizzata e gratuita di Bra-Fitting, ogni donna potrà così conoscere in modo approfondito le diverse collezioni di Victoria’s Secret e scoprire quali sono i modelli di reggiseno che esaltano maggiormente le loro forme. Sarete seguite in ogni fase dell’ acquisto con sessioni private dedicate. Presto sarà anche disponibile un servizio di ricamo personalizzato, per rendere ancora più unico il proprio capo. A breve nascerà anche un servizio di delivery nella città di Milano, per venire incontro alle esigenze di ogni cliente.

VICTORIA’S SECRET MILANO: PARTNERSHIPI CON PERCASSI
La collaborazione di Victoria’s Secret con Percassi è partita nel 2015 e ha portato in Italia all’apertura di altri due punti vendita Full Assortment, un Full Assortment Outlet e 13 spazi Beauty&Accessories. La partnership è già attiva con il brand di intimo in Spagna e in Francia. Il Gruppo Percassi è molto noto nel settore beauty perché ha curato anche il franchising di colossi dell’abbigliamento, quali Nike, Gucci, Armani Exchange, e della cosmetica quali Kiko, da poco impegnato nel lancio delle due linee Kiko Natale e Kiko Wonder Woman.
Cosa ne pensate del nuovo flagship store di Victoria’s Secret? Pronte alla corsa allo shopping nel nuovo punto vendita di Milano? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!
Scoprite altre bellissime collezioni:
- La collezione Tezenis
- Le novità della collezione Oysho.
- Tutta la collezione Intimissimi.
- Tutte le collezioni di intimo più belle da conoscere.