Yves Saint Laurent ha presentato a livello internazionale i nuovi Kiss Of Colour Cushion Foundation, fondotinta a cuscinetto dal packaging accattivante che conservano il lusso e l’eleganza tipici della Maison.
Si tratta di una rivisitazione in termini di packaging del fondotinta Touche Eclat Le Cushion Yves Saint Laurent.
Una interessante novità YSL, che coniuga innovazione, design e performance in un solo prodotto per la base viso.
YVES SAINT LAURENT KISS OF COLOUR CUSHION FOUNDATION
Dopo il lancio della fragranza YSL Mon Paris, la nota Maison francese propone un’interessante novità dedicata alla base viso.
Introduce una versione rinnovata dell’ormai noto Touch Eclat Le Cuschion, fondotinta caratterizzato dal formato a cuscinetto, ora colorato e ancora più originale.
I nuovi Kiss Of Colour Cushion Foundation Yves Sain Laurent cambiano sostanzialmente, solo dal punto di vista estetico, riproponendo l’originale formula del fondotinta più moderno ed avanguardistico proposto dal brand. Un prodotto che si affianca al famoso fondotinta YSL Le Cushion Encre de Peau.
FORMULAZIONE
Caratterizzati da una texture leggera, quasi liquida e perfettamente fondente, i nuovi fondotinta Yves Saint Laurent promettono una copertura modulabile e naturale abbinata ad una finitura perfettamente opaca.
La particolare formula fresca e leggera, satura di pigmenti soft focus, agisce come un trattamento grazie alla Vitamina E ad azione antiossidante. La presenza di pigmenti dorati enfatizza la naturale luminosità cutanea, conferendo alla base viso un aspetto sempre radioso ma mai artefatto. Questo fondotinta dona la magica luce di touche éclat.
Il pratico sistema cushion, ormai noto e sempre più utilizzato dalle case cosmetiche, assicura il dosaggio ottimale.
La presenza di un doppio applicatore in velluto, ne agevola la stesura, determinando un risultato finale modulabile e personalizzato in base ad ogni tipo di esigenza.
Funzionali, ma anche estremamente piacevoli da vedere, i Kiss Of Colour Cushion Foundation Yves Sain Laurent possiedono una caratteristica che li rende unici.
Trattandosi infatti di un’edizione limitata, sono caratterizzati da un packaging lussuoso originale e coloratissimo che rende ogni fondotinta, un vero e proprio oggetto da collezione.
Rosso passione, arancio caldo e vitaminico oppure un romantico rosa: la scelta varia in base al nostro umore, carattere e personalità. Vediamoli tutti.
- Rosso;
- Rosa;
- Arancio.
TONALITA’ DISPONIBILI
Yves Saint Laurent propone i suoi nuovi Kiss Of Colour Cushion Foundation in tre varianti cromatiche differenti, pronte ad asssecondare ogni tipo di incarnato e sottotono:
- B10 Porcelain;
- B20 Ivory;
- B30 Almond.
DOVE COMPRARE I NUOVI KISS OF COLOUR CUSHION FOUNDATION YSL
I nuovi Kiss Of Colour Cushion Foundation in edizione limitata proposti da Yves Saint Laurent sono già disponibili all’acquisto, al momento solo in Giappone.
Non sappiamo se e quando arriveranno anche in Italia, ma vi terremo come al solito aggiornati circa un eventuale lancio e relativo prezzo.
Vi ricordiamo che lo stesso fondotinta nel packaging classico, il Touche Eclat Le Cushion Yves Saint Laurent, è già in vendita in Italia presso le migliori profumerie concessionarie del brand distribuite sul territorio nazionale. Si trova anche online sul sito Sephora in questa pagina.
E voi cosa ne pensate di questi meravigliosi fondotinta cushion YSL? Vi piacciono?
VI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE ALTRI NUOVI FONDOTINTA:
- Fondotinta in stick Neve Cosmetics, l’ultima novità trucco green.
- Fondotinta Shu Uemura Petal Skin Cushion, contiene estratti di petalo!
- Fondotinta Diorskin Forever Undercover Dior: la grande novità da provare!