Il prestigioso brand nomina Austin Butler ambassador YSL Beauty! L’attore è protagonista della campagna del nuovo profumo da uomo MYSLF e porta un nuovo ideale di mascolinità.
AUSTIN BUTLER AMBASSADOR YSL BEAUTY
I rumors che vogliono Austin Butler ambassador YSL Beauty trovano finalmente conferma! L’attore trova posto accanto a famosissimi cantanti come Lenny Kravitz testimonial YSL Beauty e sua figlia Zoë Isabella, Lil Nas X brand ambassador YSL Beauty e Annalisa testimonial per YSL Beauty Italia. Nonché alla fidanzata Kaia Gerber, modella e volto della maison dal 2018.
Nonostante Butler non sia un cantante, ha interpretato con successo il re del rock and roll nel film Elvis e la sua carriera è in continua crescita. Proprio come quella dell’attrice Barbie Ferreira testimonial YSL Beauty e icona trendy della gen-Z. Austin Butler come nuovo ambassador YSL Beauty avrà l’onore di rappresentare il profumo MYSLF e un concetto di mascolinità moderno, simboleggiato dalla commistione di sensibilità e audacia incarnata dalla figura del promettente attore.

AUSTIN BUTLER, UN ASTRO NASCENTE
Austin Robert Butler nasce nel 1991 in California e inizia la sua carriera d’attore nelle modaiole serie televisive di Disney Channel, al fianco di star del calibro di Miley Cyrus. Una volta approdato al cinema, Butler lavora con registi come Quentin Tarantino e Jim Jarmusch. È con la pellicola autobiografica Elvis di Baz Luhrmann che Butler ottiene il BAFTA come migliore attore protagonista, il Golden Globe per il miglior attore in un film drammatico e una nomination agli Oscar.
La sua carriera è tutta in ascesa: tornerà al cinema con i film Dune: Parte 2 di Denis Villeneuve e The Bikeriders, diretto da Jeff Nichols. L’attore più di tendenza del momento ottiene un ulteriore prestigioso riconoscimento diventando testimonial dei profumi maschili YSL Beauty!
YSL BEAUTY E AUSTIN BUTLER
La nomina di Austin Butler ambassador YSL Beauty risponde alla moderna visione di mascolinità sostenuta dal brand e al passo con i trend attuali. Secondo Stephan Bezy, International General Manager YSL Beauty, Butler rappresenta i valori espressi dal brand attraverso l’Eau de Parfum MYSLF YSL del quale incarna il volto nella campagna. L’idea è quella di esprimere una mascolinità rinnovata: un uomo sicuro di sé e al contempo in contatto con le proprie emozioni, senza paura di esprimere la propria unicità.

LANCIO PROFUMO MYSLF YSL E CAMPAGNA PUBBLICITARIA
Il nuovo profumo da uomo MYSLF di YSL Beauty è appena stato messo in vendita, accompagnato dal video spot diretto dalla regista Julia Ducournau e interpretato da Austin Butler. Gli scatti della campagna sono stati realizzati dal fotografo newyorkese Gray Sorrenti, incaricato di catturare l’allure maschile di Austin Butler. La maison affida lo spot alla direzione della talentuosa regista Julia Ducournau, vincitrice della Palma d’Oro per Titane e nota per il suo stile audace e senza filtri. Il video, con protagonista Austin Butler mira a ricreare un vero e proprio spettacolo cinematografico volto a far emergere le caratteristiche uniche della mascolinità di Butler.

Fateci sapere cosa ne pensate del promettente attore e della nomina di Austin Butler ambassador YSL Beauty. Se volete parlarne direttamente con noi, scriveteci sul nostro gruppo Facebook.
COME RESTARE AGGIORNATI
Per non perdervi gli aggiornamenti sulle ultime novità iscrivetevi alla nostra newsletter. Se vi interessano codici sconto, promozioni e omaggi, iscrivetevi al canale Telegram sconti Beautydea. Infine per scoprire tutte le anteprime beauty c’è il nostro account Instagram, vi aspettiamo!
Altre celebrità di tendenza testimonial di prestigiosi marchi beauty:
- La giovane attrice Sadie Sink è ambassador Armani Beauty.
- La famosissima Kendall Jenner ambassador per L’Oréal Paris!
- Timothée Chalamet testimonial del profumo Bleu de Chanel.