Quali sono i migliori beauty look alle Olimpiadi di Parigi 2024? I Giochi Olimpici non sono solo una vetrina di straordinario talento sportivo, ma anche una celebrazione di stile e bellezza. Molti atleti hanno colto l’occasione per esprimere la propria personalità attraverso scelte di moda uniche, aggiungendo un tocco di glamour ai loro look da competizione.
Ecco le foto e scopriamo alcuni dei beauty look più sorprendenti e memorabili che hanno catturato l’attenzione di tutti!
NOAH LYLES, PERLINE FRA I CAPELLI E NAIL ART
Tra i beauty look delle Olimpiadi di Parigi 2024 spicca quello di Noah Lyles, il campione dei 100 metri maschili che ha gareggiato in finale contro il nostro Marcell Jacobs.
Durante la gara, l’atleta ha sfoggiato treccine strette in stile afro, impreziosite da perline bianche. Anche la sua nail art è stata degna di nota, con un design ispirato nei colori alla bandiera americana e decorata con stelle e fulmini.
Che questi fulmini siano un riferimento alla sua velocità straordinaria?
Visualizza questo post su Instagram
SIMONE BILES CON TRECCINA E EYELINER
Il look di Simone Biles alle Olimpiadi di Parigi 2024 ha suscitato molto clamore e critiche. Il suo body tempestato di cristalli ha attirato l’attenzione, così come la sua acconciatura: spettinata ma con una treccia centrale che aggiungeva un tocco di stile.
Il trucco occhi è stato l’elemento che ha donato raffinatezza al suo look, grazie a un eyeliner con codina leggermente allungata verso l’esterno.
E se abbiamo dubbi su come mettere il mascara, possiamo prendere ispirazione dalla vincitrice di 4 medaglie olimpiche, che ha sfoggiato ciglia XL e un mascara extra dark che intensifica il suo sguardo!
Visualizza questo post su Instagram
COCO GAUFF, FIOCCHI FRA I CAPELLI
Al torneo olimpico di Parigi 2024, la tennista americana Coco Gauff ha scelto uno dei dettagli più trendy della stagione: i fiocchi Coquette.
Il suo look capelli è stato un vero colpo d’occhio, con capelli intrecciati e una fascia sul davanti arricchita da fiocchi colorati nei toni della bandiera americana, che donano un tocco vivace e allegro al suo look.
Visualizza questo post su Instagram
TRUCCO GRAFICO DI REBECA ANDRADE
Come si fa a non innamorarsi del beauty look alle Olimpiadi di Parigi 2024 della ginnasta Rebeca Andrade?
La campionessa nel corpo libero femminile ha puntato tutto sugli occhi con un trucco grafico estremamente glamour, utilizzando le tonalità dell’oro e del verde, i colori della sua nazione, il Brasile!
Visualizza questo post su Instagram
SHA’CARRI RICHARDSON, NAIL ART A COLORI
Le unghie di Sha’Carri Richardson non passano inosservate. La velocista statunitense è famosa per le sue nail art colorate e stravaganti.
A Parigi, ha colto l’occasione per sfoggiare unghie con disegni creativi e lunghissime dalla forma a stiletto, espressione della sua forte personalità e del suo stile unico!
Visualizza questo post su Instagram
LOOK CAPELLI NICOLO MARTINENGHI
Il look capelli di Nicolò Martinenghi alle Olimpiadi di Parigi 2024 ha portato fortuna al nuotatore italiano, che si è aggiudicato la medaglia d’oro nei 100 metri rana.
Dopo avere tolto cuffia e occhialini, Nicolò ha conquistato tutti per via del suo look capelli sbarazzino e particolare.
Ha sfoggiato uno dei tagli capelli uomo più trendy del momento: un hair cut medio con ciuffo, reso ancora più cool dalla decolorazione che ha trasformato il suo colore di capelli in un biondo platino.
Visualizza questo post su Instagram
MELISSA JEFFERSON CON FIOCCO BLU
Anche Melissa Jefferson, la velocista del team USA che ha vinto la medaglia di bronzo nei 100 metri piani, ha aggiunto un tocco lezioso e romantico al suo look.
In foto la vediamo esultare, dimostrando grinta e carattere, con la sua chioma afro resa deliziosamente Coquette grazie a un grande fiocco blu.
Visualizza questo post su Instagram
IL ROSSETTO ROSSO DI ILONA MAHER
L’aspetto da rugbista di Ilona Maher, con spalle larghe e corpo muscoloso, potrebbe ingannare i più.
Ma l’atleta ventisettenne, gareggia con audacia e grinta, ma non rinuncia mai al rossetto rosso, uno dei tratti distintivi della sua bellezza!
Visualizza questo post su Instagram
TOOTH GEM DI SHIRINE BOUKLI
Tra i beauty look alle Olimpiadi di Parigi 2024 più particolari c’è quello della campionessa di judo francese Shirine Boukli.
In pedana vince e conquista anche in fatto di stile, grazie ai suoi tooth gem, cioè i brillantini sui denti che impreziosiscono il volto e il suo sorriso!
Visualizza questo post su Instagram
Quali sono i beauty look alle Olimpiadi di Parigi 2024 che vi sono piaciuti di più? Aspettiamo i vosti commeni!
COME RESTARE AGGIORNATI
Per restare sempre aggiornati su tutte le novità iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita. Per conoscere il team di Beautydea, per chiedere consigli e parlare di moda, outfit e vip, iscrivetevi al gruppo Facebook di Beautydea Moda. Se siete interessati ai codici sconto, promozioni e omaggi, iscrivetevi al canale Telegram sconti Beautydea. Per scoprire in anteprima tutte le novità più belle e di tendenza iscrivetevi al nostro canale Telegram.
Ecco gli altri meravigliosi look delle star e novità:
- L’affascinante Zendaya e il look al party delle Olimpiadi di Parigi 2024!
- Federica Nargi sfoggia le trecce stile afro: ecco il look capelli anti afa!
- Il raccolto basso da sposa: acconciature Vip a cui ispirarsi!
- Tutte le news Vip da non perdere.