Il look di Simone Biles alle Olimpiadi di Parigi 2024 è stato tra i più chiacchierati. L’atleta insieme al team Usa ha conquistato la medaglia d’oro a squadre nella ginnastica artistica ed ha letteralmente rubato la scena con i suoi body scintillanti, un eyeliner perfetto e un look capelli molto criticato.
Vediamo tutti i dettagli del look della ginnasta statunitense in occasione dei Giochi Olimpici di Parigi 2024!
SIMONE BILES CON BODY DI CRISTALLI ALLE OLIMPADI
Il 29 luglio 2024 è stata una giornata indimenticabile per Simone Biles, che ha trionfato alle Olimpiadi di Parigi 2024 conquistando la medaglia d’oro nella gara a squadre di ginnastica artistica.
Simone Biles, nata il 14 marzo 1997 e ora conosciuta come Simone Biles Owens, è considerata la ginnasta più forte di sempre. Dopo il ritiro dai Giochi Olimpici di Tokyo 2020 per concentrarsi sulla sua salute mentale a causa degli attacchi di ansia durante la competizione, era una delle atlete più attese in questo grande evento sportivo.
A Parigi, la Biles è apparsa in splendida forma. Insieme al team USA, ha conquistato il primo posto, mentre le “Fate” azzurre hanno ottenuto una storica medaglia d’argento per la squadra italiana. Oltre alle sue straordinarie performance, il suo look ha catturato l’attenzione dei fan e dei media di tutto il mondo.
A partire dal body sfoggiato durante le qualificazioni. Un capo in lurex metallizzato a collo alto decorato da 6.359 cristalli Swarovski di Granet, Brilliance, Periwinkle, Turquoise Shimmer e Metallic Gold che formano delle stelle e con nastrino in velluto in vita.
Visualizza questo post su Instagram
TUTTI I DETTAGLI DEL BODY DI SIMONE BILES, MEDAGLIA D’ORO AI GIOCHI OLIMPICI
Il body metallizzato, creato dal marchio GK Elite Sportswear, è uno dei più costosi mai realizzati nella storia statunitense, con un valore stimato di circa 3.000 euro.
Simone Biles e il team USA hanno mostrato al mondo intero le loro straordinarie abilità ginniche nella fase finale con un altro spettacolare outfit.
Questo secondo body rende omaggio ai colori della bandiera americana: la base è bianca, con una manica blu navy e strisce rosse diagonali, il tutto arricchito da ben 9.929 cristalli Swarovski in diverse tonalità, forme e dimensioni.
Il body, indossato da Simone Biles, Suni Lee, Jade Carey, Jordan Chiles e Hezly Rivera, è stato chiamato “Go For Glory“. È un tributo alla squadra olimpica femminile del 1996, le “Magnificent Seven”, che furono la prima nazionale femminile USA a vincere l’oro alle Olimpiadi.
Visualizza questo post su Instagram
IL LOOK CAPELLI DI SIMONE BILES ALLE OLIMPIADI
Nonostante il suo immenso talento e il trionfo con la medaglia d’oro, Simone Biles ha ricevuto critiche per il suo look capelli.
Visualizza questo post su Instagram
IL MAKE UP DI SIMONE BILES A PARIGI 2024
Per quanto riguarda il make up, Simone Biles ha esaltato il suo sguardo con un eyeliner nero, caratterizzato da una coda leggermente allungata verso l’esterno. Le sue ciglia sono state amplificate da finte ciglia XL e da un mascara extra dark, che hanno intensificato ulteriormente il suo sguardo.
Il look è stato completato da labbra nude e guance riscaldate da un blush marrone, conferendo al suo viso un aspetto impeccabile e sofisticato.
Visualizza questo post su Instagram
Vi piace il look di Simone Biles alle Olimpiadi di Parigi 2024? Che ne pensate? Ditecelo nei commenti!
COME RESTARE AGGIORNATI
Per restare sempre aggiornati su tutte le novità iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita. Per conoscere il team di Beautydea, per chiedere consigli e parlare di moda, outfit e vip, iscrivetevi al gruppo Facebook di Beautydea Moda. Se siete interessati ai codici sconto, promozioni e omaggi, iscrivetevi al canale Telegram sconti Beautydea. Per scoprire in anteprima tutte le novità più belle e di tendenza iscrivetevi al nostro canale Telegram.
Ecco gli altri meravigliosi look delle star e novità:
- L’affascinante Zendaya e il look al party delle Olimpiadi di Parigi 2024!
- Federica Nargi sfoggia le trecce stile afro: ecco il look capelli anti afa!
- Il raccolto basso da sposa: acconciature Vip a cui ispirarsi!
- Tutte le news Vip da non perdere