E’ la modella Bianca Balti a lasciare tutti senza fiato in abito celeste in occasione del primo red carpet del Festival del Cinema di Venezia 2023!
Nel magico scenario della Laguna di Venezia, la 80ª edizione della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica ha ufficialmente preso il via. Il festival, sotto la direzione di Alberto Barbera e con l’organizzazione della Biennale di Venezia presieduta da Roberto Cicutto, promette una settimana straordinaria dal 30 agosto al 9 settembre 2023, con grandi opere cinematografiche e la presenza di celebri attori e attrici internazionali.
A rubare l’attenzione dei presenti al primo red carpet è stata la super modella di Lodi Bianca Balti. Vestita di uno straordinario abito celeste, firmato dal rinomato stilista Ermanno Scervino, la Balti ha portato un tocco di eleganza e fascino al tappeto rosso. L’abito custom made ha catturato lo sguardo di tutti, con i dettagli curati e l’incanto del colore celeste che ha accentuato la bellezza naturale della modella. Scoprite anche Caterina Murino con capelli cioccolato alla Mostra del Cinema di Venezia.
Vediamo nel dettaglio il look e le foto di Bianca Balti a Venezia 80!
BIANCA BALTI IN ABITO CELESTE STREGA TUTTI A VENEZIA 80
L’immagine di Bianca Balti, eterea e celestiale, ha davvero affascinato tutti. Per il red carpet della serata inaugurale di Venezia 80, che vede il “Comandante” di Edoardo De Angelis con Pier Francesco Favino come film di apertura, la super modella ha scelto un abito dalla bellezza senza tempo. Si tratta di un abito drappeggiato realizzato in chiffon di pura seta, come documentato dalla pagina Instagram dell’account ufficiale della casa di moda firmata Ermanno Scervino. Il vestito lungo, elegante e raffinato, è stato creato con maestria e presenta una particolare lavorazione drappeggiata che conferisce un’allure sofisticata al capo. Mentre lo spacco restituisce al look un’aura affascinante, sensuale e misteriosa.
La scelta dell’abito e il portamento sicuro e così raffinato rendono Bianca Balti una vera icona di stile, in grado di lasciare un’impressione duratura su qualsiasi red carpet!
Visualizza questo post su Instagram
ELEGANZA CELESTIALE PER BIANCA BALTI AL FESTIVAL DEL CINEMA DI VENEZIA
Bianca Balti ne ha calcate di passerelle importanti e nel corso della sua carriera Dolce & Gabbana, Missoni, Rolex, Paul Smith, Roberto Cavalli e molti altri hanno scelto la sua bellezza e il suo carisma per rappresentarli. La ragione di questa scelta è chiara: la sua eleganza innata e lo sguardo che penetra attraverso lo schermo che trova la sua massima espressione nell’outfit scelto per la sfilata sul tappeto rosso della Mostra del Cinema di Venezia 2023. I riflettori erano tutti puntati su di lei, sull’abito custom made Ermanno Scervino, l’hair look sapientemente curato dai professionisti di Bumble and bumble e i suoi luminosi gioielli della linea Pomellato.
Visualizza questo post su Instagram
Molto interessante anche la scelta del colore dell’abito. Un celeste chiaro tra i colori moda autunno inverno 2023 2024 e definito da Pantone Lacecap Hydragea, protagonista da Etro. Questa sfumatura fredda e raffinata si presta magnificamente all’accostamento con il bianco e l’argento, come dimostra la scelta dei sandali con tacco e cinturino in tinta silver indossati dalla Balti.
Visualizza questo post su Instagram
Ma per realizzare un look più audace sarà perfetto vicino a gonne e stivali in pelle nera, come suggerito dalla sfilata Fendi autunno inverno 2023 2024.
BIANCA BALTI LA SUA BELLEZZA ACQUA E SAPONE A VENEZIA 80
Bianca Balti, nota per la sua autenticità e schiettezza, non ha mai temuto di mostrarsi per ciò che è veramente. La modella, protagonista anche delle sue audaci dichiarazioni al programma televisivo “Belve” su Rai 2, ha dimostrato una franchezza fuori dal comune, anche discutendo apertamente dell’uso di diverse sostanze.
Non sarà passato inosservato anche il trucco “acqua e sapone”. In contrasto con le tradizionali aspettative dell’industria della moda, Bianca ha scelto di abbracciare una bellezza autentica, senza l’uso di mascara o ciglia finte. In foto appare con un make-up fresco e naturale, enfatizzato da un ombretto nei toni caldi del pesca e labbra nude dal sottotono rosato.
Il risultato è un’immagine radiosa, genuina e delicata, perfettamente in armonia con il suo abito celeste indossato a Venezia 80. L’abbinamento valorizza ed esalta il suo incarnato con sottotono freddo, mettendo in evidenza i suoi capelli castani e gli occhi cerulei per chi come lei fa parte parte della stagione Estate secondo l’Armocromia! Vi invitiamo a scoprire i più bei beauty look della Mostra del Cinema di Venezia 2023.
Visualizza questo post su Instagram
BIANCA BALTI SBARCA A VENEZIA CON TRENCH E JEANS CELESTI
Il celeste è il colore moda scelto da Bianca Balti per Venezia 80. A dimostrarlo è anche il completo in total denim con cui la modella è sbarcata al Lido di Venezia ed è giunta all’Execelsior Hotel di Venezia. Ancora una volta la Balti si è rivolta alla maison Ermanno Scervino, che ha confezionato un completo di jeans su misura per lei. La modella fa sfoggiato un top con corpetto con stecche in chiffon e dei pantaloni cargo oversize a vita bassa. Ai piedi? Stivali texani in pelle scamosciata e ha completato il tutto con un trench stone washed ricamato a mano.
COME RESTARE AGGIORNATI
Per restare sempre aggiornati su tutte le novità iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita. Se siete interessati ai codici sconto, promozioni e omaggi, iscrivetevi al canale Telegram sconti Beautydea. Per richieste di consigli e per parlare con noi scriveteci sul nostro gruppo Facebook. Infine per scoprire tutte le anteprime beauty c’è il nostro account Instagram, vi aspettiamo!
Vi piace il look di Bianca Balti in abito celeste al Festival del Cinema di Venezia 2023? Ditecelo lasciando un commento!
Scoprite le altre news e tendenze Vip:
- Caterina Murino con capelli cioccolato alla Mostra del Cinema di Venezia.
- Beauty look Mostra del Cinema di Venezia 2023: foto di tutti i make up.
- Tutte le news dal mondo Vip!