Spazio ai modelli iconici rivisitati per la stagione fredda nella linea borse Hermès 2022! Tra tela e pelle tutte le novità convincono con la loro eleganza minimal chic dettagliata da finiture metalliche oro o argento, ma con un occhio attento alle cromie vivaci. Mini bag o shopper, pochette o tracolle, il lusso francese è destinato a dettare tendenza!
BORSE HERMES AUTUNNO INVERNO 2021 2022
Tutti i nuovi arrivi del catalogo Borse Hermès autunno inverno 2021 2022 con foto e prezzi dei modelli più belli con i nostri consigli di stile!
BORSE HERMES 2022 A MANO
Non passano inosservate le nuove proposte della linea borse Hermès inverno 2022. Le tinte sono accese e vistose per un mood leggero e allegro che contrasta con la stagione fredda, a partire dalla handle bag fucsia in tela con impugnatura e finiture in pelle. Portabilità a mano, a spalla o a tracolla per un accessorio ben strutturato, grazie alla pochette interna piatta e amovibile che ne amplifica la capienza. Sempre in tessuto e in un mix di cromie davvero originali la borsa che richiama con il suo motivo “H en Bias” la maison francese, tela ecru che incontra il beige e il bleu con cui accompagnare daywear irresistibili, dal denim ai vestiti corti inverno monocolore e da giorno.
BORSE A SPALLA E TRACOLLA
Eleganza in design trendy nella collezione borse Hermès autunno 2021. Per le amanti dello stile classy chic ecco le tracolle Hermès nere, dove linee strutturate e morbida pelle incontrano finiture metalliche placcate oro o argento, manici a spalla o bandoliera lunga regolabile. Saranno le nostre fedeli compagne di stile con look formali e serali, tubini e pencil skirt o maxi dress e décolleté ai piedi. In cerca di mini bag? Chiusure a forma di fermaglio o di chiavistello rendono unici e riconoscibili i piccoli formati, con il rosso che aggiunge brio alle borse firmate inverno e tracolle in cinghia decorata o a catena per sfruttarle di sera. Spazio poi ai modelli iconici, è il caso della borsa Trim duo a doppio soffietto rivestita di nero o marrone, alleata perfetta di un daywear che guarda al lusso e alla raffinatezza!
SHOPPING BAG
Quali sono le novità in fatto di shopping bag inverno della linea Hermes borse autunno inverno 2021 2022? La shopper Hermès è maxi per portare con noi tutti gli oggetti che ci servono nella quotidianità! Il modello è femminile e leggero ispirato a un disegno d’archivio anni ’70 della maison, con il motivo “H en biais” all over che celebra in ogni modo il lusso da giorno Hermes. Con fondo e manici in pelle nera o marrone, così si presentano le due varianti di shopping bag Hermès: un carattere casual che si veste di esclusività, sposandosi alla perfezione con flat shoes tipo ballerine o mocassini.
HERMES POCHETTE
Nel catalogo Hermes borse 2022 non troviamo le solite pochette inverno con punti luce e dettagli glamour, ma si premiano linee pulite e design geometrici. Ce lo dimostra la pochette Hermès in vitello Evercolor e in versione color block, doppio soffietto interno per una mini bag extra piatta con patta decorata a motivo H e dotata di tracolla rimovibile e quindi dalla triplice funzionalità: a mano, a spalla o crossbody. Un piccolo oggetto del desiderio che si abbina con l’evergreen e l’eleganza dei colori must have, dal navy al marrone intenso.
DOVE ACQUISTARE LE BORSE HERMES
Potete trovare la collezione di borse firmate Hermès per l’autunno inverno 2021 2022 nelle boutique ufficiali del marchio ma anche online sul sito ufficiale www.hermes.com.
Quale modello tra le nuove proposte della collezione Hermes borse inverno 2022 vi è piaciuta di più? Ditecelo nei commenti!
Tutte le altre novità sulla moda borse 2022:
- La linea borse Louis Vuitton
- La collezione borse Luisa Spagnoli
- L’ultima linea borse Prada