Linee pulite e design dall’allure retrò distinguono la nuova linea di borse Louis Vuitton 2024. Per i mesi freddi la Maison francese propone forme oversize e capienti, tote bag e modelli a bauletto, tingendo le sue sue it-bag dei colori moda di stagione più eleganti e femminili!
COLLEZIONE BORSE LOUIS VUITTON AUTUNNO INVERNO 2023 2024
Ecco le nuove proposte della collezione di borse Louis Vuitton autunno inverno 2023 2024 con i nostri consigli per abbinamenti moda!
BORSE A MANO
La nuova linea di borse Louis Vuitton inverno 2024 celebra un’eleganza classy chic ma strizza l’occhio al contempo ai design vintage. Ne è un esempio il bucket bag d’ispirazione anni ’70, un modello visto nella sfilata Fendi autunno inverno 2023 2024, di Bally e Givenchy e declinato in tela Monogram con finiture in vacchetta.
Visualizza questo post su Instagram
La novità è che nano, una versione in miniatura dell’intramontabile modello ideato dalla Maison nel 1932 che sarà perfetta come mini bag da sera per regalare un piglio disinvolto a un total look in pelle. Mentre la borsa Speedy Bandoulière 25, un classico di Louis Vuitton ispirato ai borsoni da viaggio, incuriosisce per la scelta dei colori. Un bauletto da scegliere in pelle monogram empreinte color vinaccia o nel grigio, colori moda di stagione ideali da abbinare al denim e ai jeans per un look casual chic di giorno oppure a capi sartoriali per outfit formali e da ufficio.
E in tema di work bag ecco la borsa OnTheGo in pelle nera oversize e minimalista. Con tracolla e manici superiori che ne amplificano la versatilità e capienza perfetta anche per un laptop. Scoprite le nuove scarpe Louis Vuitton!
BORSE A SPALLA
La collezione di borse Louis Vuitton autunno 2023 consacra il successo delle hobo bag. Silhouette a mezzaluna e dal design hobo siamo stati lieti di ammirarli da Loewe, Bottega Veneta e nelle sfilate della Parigi Fshion Week autunno inverno 2023 2024. Quali scegliere? Per look giornalieri, il tempo libero e per regalare un appeal più ricercato ad un outfit sportivo ecco la borsa Sac Sport in Pelle Monogram Empreinte e in delizioso color vinaccia perfetto con tute e joggers e sneakers dai toni neutri. Non manca la più classica hobo bag nera. Ma a catturare l’attenzione è borsa hobo Bagatelle con dimensioni 24 x 18 x 7 cm.
Un modello rivestito da borchie color oro, applicazioni moda che riprendono il trend Bikercore e grintoso della sfilata Moschino autunno inverno 2023 2024 e della linea di borse Jimmy Choo. ImmaginiamolO con una gonna corta a ruota nera, un pull color crema e stivali cuissardes neri, magari con punta metallica per riprendere il colore delle borchie. Scoprite le tendenze moda borse autunno 2023.
BORSE A TRACOLLA
La collezione Louis Vuitton borse autunno inverno 2023 2024 celebra il minimalismo di lusso con pezzi semplici e iper funzionali. Ne è un esempio la borsa Boulogne realizzata nella classica tela Monogram e finiture in vacchetta dai toni naturali. Eleverà in un attimo un look casual e streetwear da giorno con jeans cargo e giacca bomber stile college. Ma diventa anche una piccola pochette per occasioni formali grazie all’elegante catenella in metallo oro.
Alla sfilata Louis Vuitton autunno inverno 2023 2024 sono andate in scena tracolle a postina e con patta. Possiamo sceglierle nella versione pulita in pelle martellata con chiusura LV twist-lock in metallo oro che ne illumina il design. Oppure nella più sofisticata variante in pelle trapuntata, lavorazione che ha contraddistinto le borse della sfilata Chanel autunno inverno 2023 2024. In grigio o in verde, le tracolle Louis Vuitton celebrano i colori moda autunno inverno 2023 2024!
SHOPPING BAG
L’iconica shopper Louis Vuitton Neverfull è una tote bag spaziosa con dimensioni di 31 x 28 x 14 cm, tasca piatta interna con zip, pochette amovibile interna, quattro laccetti laterali per modularne la capienza e lunghi manici che consentono una doppia portabilità a mano o a spalla. Audree Kate López, stylist ed editor di moda con sede a New York, ha dichiarato come le forme over e capienti siano il top di stagione. La linea Louis Vuitton borse 2024 ne è la prova con i suoi modelli in pelle Monogram Empreinte bicolore o tinta unita oppure in Tela Damier Ébène.
La borsa tote Boétie MM è altrettanto voluminosa e spaziosa, ideale se ci stiamo chiedendo cosa indossare per viaggiare. Cerchiamo invece le shopping bag Louis Vuitton più piccole? La novità di stagione è la borsa Neverfull BB che rivisita la versione large e più famosa della Maison dotandola di tracolla in tessuto sporty e portamonete circolare. Scoprite quali sono le shopping bag tinta cuoio più belle di stagione!
POCHETTE
Occasione formale e più elegante? Lasciamoci conquistare dalle pochette Louis Vuitton! La Maison premia la classica forma a bustina e modelli dai richiamo retrò, in linea con i trend che abbiamo visto da N°21, Tory Burch e nella sfilata Dior autunno inverno 2023 2024. Per i grandi fan della Tela Monogram c’è la pochette Félicie. Mentre il delizioso Nano Speedy con formato di 16 x 10 x 7,5 cm in pelle nera martellata con borchie oro è l’ideale da abbinare a un vestito metallico che ne riprenda il colore o con strass e paillettes luccicanti per un look dal fascino grunge chic.
Con catena, borchie fino alle proposte in pelle trapuntata, le novità della linea Louis Vuitton borse inverno 2024 strizzano l’occhio ai trend delle passerelle più importanti dalle sfilate della London Fashion Week autunno inverno 2023 2024, a Parigi e Milano.
IL MARCHIO LOUIS VUITTON
Nata a Parigi nel 1854, Louis Vuitton è un’azienda francese di pelletteria, accessori moda e orologi che opera nel settore manifatturiero, beni di lusso. Nel 1896 Vuitton lanciò il celebre marchio Monogram creato unendo le iniziali del fondatore (LV) ai simboli di fiori e quadrifogli. Risalgono ai primi anni ’30 i celebri modelli della maison come la Keepall Bag, la Noè e la Speedy. Nel 1997 Marc Jacobs divenne il direttore artistico dell’azienda e introdusse la prima linea prêt-à-porter di abbigliamento per uomo e donna. Dal 2013 il direttore creativo della Maison è Nicolas Ghesquière.
La griffe è a capo del Gruppo LVMH Moët Hennessy Louis Vuitton LVMH, società proprietaria di numerose aziende di alta moda (Bulgari, DKNY, Fendi, Givenchy, Kenzo, Loro Piana) di orologi (TAG Heuer), di alcolici (Moët & Chandon), di cosmesi (Sephora) e di editoria (Les Échos e Le Parisien). Louis Vuitton è una delle case leader nel mondo della moda internazionale e i suoi prodotti comprendono, oltre alle valigie di lusso, scarpe, orologi, gioielli, accessori, occhiali da sole e libri.
DOVE ACQUISTARE LE BORSE LOUIS VUITTON
La nuova collezione borse Louis Vuitton autunno inverno 2023 2024 è acquistabile presso tutte le boutique fisiche presenti sul territorio italiano e nello store online sul sito ufficiale. Se amate la bag della griffe francese e siete alla ricerca di modelli scontati vi suggeriamo di cercare negozi vintage che vendano borse Louis Vuitton usate. Prestate sempre molta attenzione per evitare di incappare in imitazioni.
COME RESTARE AGGIORNATI
Per restare sempre aggiornati su tutte le novità iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita. Se siete interessati ai codici sconto, promozioni e omaggi, iscrivetevi al canale Telegram sconti Beautydea. Per richieste di consigli e per parlare con noi scriveteci sul nostro gruppo Facebook. Infine per scoprire tutte le anteprime beauty c’è il nostro account Instagram, vi aspettiamo!
Vi è piaciuta la nuova collezione di Louis Vuitton borse autunno 2023? Non vediamo lora di leggere i vostri commenti sulle borse Louis Vuitton inverno 2023!
Ecco le altre bellissime linee da scoprire:
- La nuova collezione di scarpe Louis Vuitton.
- Tutta la collezione di portafogli Louis Vuitton.
- La linea di occhiali da sole Louis Vuitton.