In tela leggera o in pelle pregiata, la collezione borse Hermès primavera estate 2022 stupisce con le sue novità colorate o nelle cromie must have. Tornano i modelli d’archivio rivisitati con chiusura a chiavistello e finiture metalliche di alta qualità!
BORSE HERMES PRIMAVERA ESTATE 2022
Tutti i nuovi arrivi del catalogo borse Hermès 2022 con foto e prezzi dei modelli più belli con i nostri consigli di stile!




BORSE A MANO
La collezione di borse Hermès estate 2022 ci propone accessori extra lusso nei tessuti must have per la stagione calda. In tela écru leggera e femminile con motivo “H en Biais” e finiture in pelle a contrasto di colore a contrasto nelle tonalità del marrone, del nero o del turchese, così si presentano le borsetta a mano più estive, da indossare infatti anche a spalla grazie alla tracolla coordinata. Preferiamo le borse in pelle per l’estate e nei colori classici? Lasciamoci conquistare dalla borsa Simone Hermès in pelle di vitello nero, piccola per la sera e con finiture metalliche placcate oro. Il design si ispira alla forma dei libri di scuola di un tempo con tre scomparti sovrapposti uniti da una cintura scorrevole in pelle.




BORSE A SPALLA E A TRACOLLA
Eleganza in design trendy e pregiati, le borse a tracolla estate della collezione borse Hermès primavera 2022 sono gli accessori top per completare i vestiti corti estate più belli e raffinati. Si tratta delle tracolle Hermès dal design squadrato con patta contraddistinta dalla particolare chiusura a forma di chiavistello, in pelle nera o color viola scuro da portare a spalla o in versione crossbody grazie ala cinghia in tessuto decorata. Preferiamo le maxi bag? I volumi capienti e il look morbido e destrutturato distinguono la borsa in pelle tinta unita blu, perfetta alleata di stile in tutti i nostri spostamenti quotidiani. E per chi cerca praticità e accessori must have ecco la tracolla nera, declinata dalla griffe in taurillon Clémence e logo traforato sul davanti.




SHOPPING BAG
Quali sono le novità in tema di shopping bag estate all’interno della collezione Hermès borse primavera estate 2022? Le shopper Hermès sono perfette borsette estive, proposte in tela leggera e in colorazioni vivaci, come le vuole anche la collezione di borse Jimmy Choo. Eccole dal carattere casual vestito di esclusività, sposandosi alla perfezione con flat shoes tipo ballerine o mocassini. Il motivo “H en Biais” è il protagonista delle shopping bag Hermès, da scegliere in tinta arancione o blu per abbinamenti i capi nelle fantasie di stagione o per ravvivare look monocromatici di giorno o nelle varianti più classiche con manici e fondo in pelle marrone o nera per una donna che veste un abbigliamento dai colori più sobri.




POCHETTE
Le mini bag di Hermès borse 2022 si presentano in tessuto o in pelle! Si va infatti dalla pochette estate in tessuto spigato color naturale con chiusura a coulisse, da indossare a mano o da inserire dentro una maxi bag. Accanto alla pochette Hermès dal design morbido e basico ecco farsi largo alle clutch Hermès con l’iconica chiusura a forma di chiavistello color argento o dorato declinati in pelle nera o celeste freddo perfetta di giorno!



DOVE ACQUISTARE LE BORSE HERMES
La collezione di borse firmate Hermès per la primavera estate 2021 2022 presso le 50 boutique ufficiali del marchio nel mondo e presso i rivenditori autorizzati.
Quali sono le novità della collezione Hermès borse estate 2022 che vi hanno colpito di più? Attendiamo i vostri commenti!
Scoprite le altre novità e collezioni di borse:
- La linea di borse Burberry
- Tutti i nuovi modelli borse Miu Miu
- La collezione borse Versace