In cerca delle più belle borse in pelle primavera estate 2023? I brand premiano i design più amati, shopper e tracolle nei colori moda di stagione, hobo bag e forme a bauletto in stile casual chic. Dagli zaini più pratici alle pochette eleganti, dai modelli a secchiello più giovanili alle tote bag classiche per l’ufficio, scopriamo tutte le borse in pelle 2023 con foto, prezzi e i consigli per scegliere i modelli più adatti a noi!
TENDENZE BORSE IN PELLE 2023
Tra le borse in pelle estate 2023 troviamo design evergreen e forme più modaiole. Per signora e chi cerca modelli utili sia nel tempo libero che in ufficio ci sono le tote bag a mano e le shopper. Design minimal con zip e chiusura con pattina e bottone declinati in nuances come il nero o il cipria. Ma c’è anche la shopping bag sportiva con tracolla in tessuto logata. Ai volumi ampi e capenti si affiancano le proposte più piccoloe. Hobo bag sofisticate e modelli a secchiello con catena dall’allure easy chic. Bucket bag di tendenza in tinta verde, crema e in glicine tra i colori moda primavera estate 2023 all’interno della collezione di borse Jimmy Choo 2023. Immancabili le tracolle, grintose e di carattere con borchie nella linea di borse Michael Kors 2023 e in vera pelle animalier.
BORSE IN VERA PELLE
Per celebrare la bella stagione i brand ci propongono borse in pelle primavera 2023 dai colori allegri e freschi. Dalla tracolla trapuntata in tinta arancione al bauletto XS in Saffiano giallo della linea borse Prada 2023, bellissimi vicino a capi a fantasia e vestiti floreali dal mood giovanile. Mentre Max Mara segue il trend delle borse rosse per l’estate con un modello piccolo e dal design basic. Ma nelle nuove collezioni si fanno largo anche i design più audaci e grintosi. Modelli a mano con fantasia maculata o a spalla in pelle struzzo che staranno benissimo con indosso tubini e vestiti corti estate total black. Cosa ci riserva invece la linea di borse Pinko 2023? La Classic Love Bag è bianca, trapuntata e chic con catena e fibbia in metallo anticato e c’è la tracolla piatta in glicine da usare anche come pochette serale.
BORSA IN PELLE NERA
Appassionate delle borse nere estate? Per chi ha bisogno di spazio e ama le proposte più classiche ecco le maxi bag. Shopper in 100% cuoio con silhouette stondata nel catalogo borse Furla 2023 o il bauletto in pelle granata della linea di borse Armani 2023? A noi la scelta! Se i volumi più ampi e spaziosi colpiscono per i design sobri ed eleganti non mancano gli accessori giovanili, pratici e di tendenza. Tra le borse in pelle 2023 troviamo infatti tracolle e modelli a spalla con borchie e punte 3D in metallo e con catena che ne amplifica l’aspetto rock glam ed ecco anche il porta smartphone davvero cool. Con un jeans o una giacca in denim la borsa nera mantiene sempre un fascino senza eguali!
BORSE A TRACOLLA IN PELLE
Ci piacciono le borse a tracolla per l’estate? Le nuove collezioni premiano una palette cromatica vivace e romantica e design dall’allure giovanile. Dalla Love Bag viola o fucsia alla mini tracolla in verde e non mancano le proposte in tonalità di bianco e in shades pastello tra le borse Twin Set 2023. Con borchiette, catenella e in pelle stampa coccodrillo, i modelli amano i decori grintosi e le forme attuali. È il caso anche della linea di borse Casadei 2023 con la sua proposta in vernice lilla e decoro C Chain in rilievo. Preferiamo le tracolle in pelle nelle cromie classiche? Lacoste firma un modello in pelle zigrinata nera, mentre Ralph Lauren cede la fascino del marrone. Beige, con patta a bustina e portacarte, i volumi geometrici e il look informale rendono il modello di Armani perfetto per il tempo libero.
BORSE A SPALLA IN PELLE
Come si presentano, invece, le borse in pelle 2023 a spalla? Tornano in scena le maxi bag più spaziose con cui completare i nostri daily look. Dalla borsa a sacco più sportiva in tinta verde della collezione di borse Gabs 2023 alla grande hobo bag in pelle martellata di colore bianco e con decoro pendente T. C’è chi premia forme a cesta in pelle marrone intrecciata dall’allure vacanziera, molto belle vicino ai vestiti lunghi estate bianchi, e chi vuole stupire con modelli più allegri. Nuovi arrivi in tinta arancione, viola, azzurro cielo, crema. Mentre la tracolla a catena si mixa alla stampa cocco per le mise sexy chic e più giovanili. Mini bauletti, borse a trama etnica ed eleganti lavorazioni trapuntate come da collezione borse Patrizia Pepe 2023, i brand ci offrono accessori per tutti i gusti e le occasioni!
BORSE SHOPPER IN PELLE
Accessori di qualità e dal fascino classico tra le shopping bag estate in pelle. Possiamo infatti scegliere tra la tote bag a trapezio nera e capiente, utile anche come work bag, al modello a rettangolo in tinta neutra da abbinare su tutti i look! Come si presenta invece la shopping bag della collezione di borse Emporio Armani 2023? Un modello basic e pratico perfetto da abbinare anche a un jeans, dai volumi accoglienti e dotato di tracolla logata blu. Ma i brand vogliono anche celebrare i mesi caldi grazie ad accessori colorati e molto allegri. Modelli in pelle cocco arancione e in una vivacissima tonalità di fucsia che staranno molto bene vicino a capi chiari e bianchi. Low cost o firmate, in cuoio e in camoscio, eleganti o più casual, ce n’è per tutti i gusti e tutte le tasche.
BORSE IN PELLE FIRMATE
Ma come resistere ai design pregiati e lussuosi delle borse firmate estate 2023? I design classici sono declinati con colori nuovi e design più grintosi. A partire dalla piccola hobo bag bianca con fibbia western e logo triangolo in metallo smaltato ai bauletti Speedy della collezione di borse Louis Vuitton 2023. Con lunga bandoliera con catena e tinte che vanno dal nero al rosa più cool e l’immancabile motivo Monogram impresso. Dallo spirito grintoso e audace le borse Louboutin 2023. La griffe studia formati XL per il tempo libero e il lavoro con borchie e un tracolla più casual con iconici Caraspike. Se cerchiamo invece design sobri ed eleganti ecco il modello con patta in un delicatissimo azzurro tra le borse in pelle 2023.
BORSE IN PELLE ECONOMICHE
Anche i brand low cost ci suggeriscono borse in pelle ma decisamente più economiche. Da Bata alla linea di borse Zara 2023 nessuno rinuncia al trend delle borse a secchiello. Eccole declinate in pelle o in suede con tanto di frange dondolanti e borchie metalliche. Ma i marchi ci propongono tante novità nei design più amati. Tracolline piccole con catena e pochette colorate per rallegrare un outfit da giorno, shopper voluminose, modelli a spalla e clutch. I colori? Si gioca con tinte sobrie come il nero, cognac e il marrone, tonalità di bianco e crema ideali per i mesi estivi e il corallo o fucsia, come da collezione borse Mango 2023 e tra le tinte più belle per la stagione!
BORSE GRANDI IN PELLE
Come saranno invece le borse in pelle 2023 più grandi? In primo piano tornano le tote bag a mano e le shopper in design basic e forme audaci. Alleate di stile inimitabili per i nostri look quotidiani dotati di manici lunghi e anche di tracolla. Eccole in pelle liscia blu denim o effetto bottalato beige e in camoscio marrone se preferiamo i look soft e classici. Ma per celebrare la bella stagione spazio anche alle cromie più appariscenti come il verde lime e l’arancione all’interno della collezione di borse Guess 2023. Impareggiabili compagne da portare con noi per tutto il giorno e in cui contenere con stile tutti i nostri oggetti personali. Il bauletto si fa grande e grintoso nelle nuove collezioni, profilato da borchie 3D. Mentre la tracolla presenta volumi accoglienti ed eleganti grazie alla morbida nappa con maxi trapuntatura obliqua.
POCHETTE IN PELLE
Un evento chic che si rispetti merita un accessorio altrettanto elegante e dai tessuti pregiati. Lasciamoci conquistare allora dalle pochette estate in pelle e ideali per completare i nostri look più raffinati con indosso gli abiti da cerimonia. Vicino a vestiti blu o bianchi starà benissimo la piccola clutch argento con tracolla tono su tono. Ma non può mancare la pochette nera, un classico per cerimonia, dal formato rigido con cornice e bandoliera lunga in metallo dorato, l’ideale vicino a capi nella stesse shades. Dalla baguette blu in pelle palmellata si passa poi ai modelli dai colori più tenui e delicati. Mini tracolle dal design grintoso in tonalità crema e stampa cocco oppure in pelle liscia rosa con pattina nel catalogo borse nero Giardini 2023!
BORSE ZAINO IN PELLE
Tra le borse in pelle 2023 gli zaini si distinguono per il loro design pratico ma allo stesso tempo ricercato. A partire dal modello di The Bridge, da sfoggiare per un viaggio e il tempo libero, fino al modello a sacco con catena e righe di Tommy Hilfiger. Immancabile lo zaino nero anche per la stagione calda. Ma i brand non rinunciano ai colori nuovi e forme rinnovate in vista dei mesi caldi. A partire dallo zaino bianco con manico intrecciato color cuoio fino al modello rock chic con borchie e manico a catena. La collezione di borse Coccinelle 2023 stupisce con tanti nuovi arrivi, con patta e silhouette stondata tra cromie sui toni del rosso e tinte più versatili. Mentre per dare decisamente allegria al look c’è lo zainetto multicolore con stampa Trip Foulard Ibiza.
BORSE IN PELLE A MANO
Forme sofisticate e colori iper femminili sono la scelta dei brand per le borse a mano di pelle più belle della stagione. È il caso della collezione di borse Moschino 2023 e della bowling bag in viola magenta e dettagli in galvanica oro. Ma si gioca anche con le stampe, passando da modelli floreali e romantici alla Sicily Bag tra le borse Dolce Gabbana 2023 in pelle lucida e con motivo leopardato all-over. Borchie e catene restano tra gli elementi decorativi più belli anche per gli accessori a mano e non mancano le tracolle pratiche e comode sui modelli a bauletto. Dall’eleganza minimal chic nel catalogo borse Alviero Martini 1a classe 2023 all’animo grintoso della pelle mixata all’animalier, tante le proposte fra cui scegliere!
DOVE COMPRARE LE BORSE IN PELLE
Vi state chiedendo dove comprare le borse in pelle più belle della stagione? Potete trovare i modelli economici come Bata che vi abbiamo mostrato nei negozi fisici dei brand in tutta Italia oppure sui rispettivi siti ufficiali. Per acquistare borse in pelle firmate in offerta dei marchi come Lacoste vi consigliamo di puntare sulle borse in pelle outlet presso i rivenditori autorizzati più vicini a voi.
COME RESTARE AGGIORNATI
Per restare sempre aggiornati su tutte le novità iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita. Se siete interessati ai codici sconto, promozioni e omaggi, iscrivetevi al canale telegram sconti Beautydea. Per richieste di consigli e per parlare con noi scriveteci sul nostro gruppo Facebook. Infine per scoprire tutte le anteprime beauty c’è il nostro account Instagram, vi aspettiamo!
Vi è piaciuta la nostra selezione di borse in pelle 2023? Quali sono i vostri modelli preferiti? Ditecelo nei commenti!
Non fatevi sfuggire le altre novità e tutte le tendenze:
- Le borse a tracolla estate 2023 più belle e trendy!
- Tutte le borse rosse estate 2023 più belle!
- Tutte le shopping bag estate 2023 più alla moda!
- Le pochette estate 2023 più belle e di tendenza
- Le tendenze borse firmate estate 2023.
- Le tendenze borse nere estate 2023!
- Tutte le borse primavera estate 2023 di tendenza!