La linea di borse Versace 2024 ci conquista con le tendenze più belle e hot per la stagione fredda, passando dalle novità in pelle cocco ai modelli in tweed e con pelliccia. Ma cede anche al fascino delle mini bag tempestate da strass per farci brillare durante i grandi eventi!
COLLEZIONE BORSE VERSACE AUTUNNO INVERNO 2023 2024
Ecco le novità della collezione di borse Versace autunno inverno 2023 2024, con idee look e i nostri consigli per abbinare i modelli al meglio!
BORSE VERSACE 2024: TUTTE LE TENDENZE DELL’INVERNO
La collezione di borse Versace inverno 2024 è un viaggio nelle tendenze moda più belle in tema di borse autunno inverno. Spazio alle novità dai tessuti caldi e soffici, rivestite di pelliccia come piacciono ad Akris, David Koma, Lanvin oppure nel classico tweed cuore della sfilata Chanel autunno inverno 2023 2024 e Giambattista Valli. Eleganti e raffinati poi i design in raso o decorati da cristalli, materiali e punti luce che distinguono anche le deliziose clutch e pochette della sfilata Luisa Spagnoli autunno inverno 2023 2024.
Visualizza questo post su Instagram
Le texture? La Maison ama la lavorazione matelassé fine e sofisticata, tipica della sfilata Louis Vuitton autunno inverno 2023 2024, di Yves Saint Luarent e Chanel ma non disdegna i pellami esotici a stampa cocco o pitonati. Un must have per questa stagione fredda in fashion show prestigiosi da Tod’s a Michael Kors.
BORSE VERSACE CON STAMPA COCCO: TREND 2024
All’interno della collezione borse Versace autunno 2023 la linea Greca Goddess propone design eleganti e al contempo grintosi. La Maison combina l’amatissimo dettaglio Greca dorato con la pelle coccodrillo, allineandosi alla perfezione alla moda animalier autunno 2023. In primo piano la mini bag dotata di manico rigido ad arco e tracolla rimovibile dalle dimensioni 20,5 x 7,5 x 15 cm, una borsa da cocktail sofisticata in grado di elevare ogni outfit in un attimo.
Non mancano poi i modelli a spalla in forme baguette vintage chic, un design che piace alla sfilata Fendi autunno inverno 2023 2024, Iceberg e Gucci. Disponibili con dettaglio Greca anche in argento, da portare con un abito nero tendenza autunno 2023 e gioielli argentati super luminosi.
VERSACE BORSE METALLIZZATE: MUST HAVE DALLE PASSERELLE
Il metallizzato di gran moda negli anni ’80 trova nuova vita della linea Versace borse autunno inverno 2023 2024 e non solo. Borse metallizzate hanno infatti rubato la scena nei fashion show di Givenchy, Jean Paul Gaultier e in occasione della sfilata Gucci autunno inverno 2023 2024.
I modelli si presentano in alcuni dei colori moda autunno inverno 2023 2024 più femminili e raffinati. Si va infatti dalla mini bag in pelle metallizzata in azzurro, un colore ideale per giocare di contrasti decisi con il nero o più soft con il grigio, a quella in tinta rosa perfetta per realizzare un look monocromatico in tendenza Barbiecore di grande effetto. Voglia di osare? C’è il modello in vernice riflettente color oro con manico rigido a catena, un materiale in linea con la tendenza vernice autunno 2023 cuore della sfilata Dolce Gabbana autunno inverno 2023 2024 che noi consigliamo di abbinare a tessuti di pregio come il velluto o il raso.
LE MIGLIORI SHOPPING BAG VERSACE INVERNO 2024
In cerca delle shopping bag per l’inverno della linea Versace borse 2024? In primo piano le novità della linea Greca Goddess dai volumi ultra spaziosi, perfette da sfruttare come work bag per l’ufficio. Possiamo scegliere la shopping bag Versace in morbida pelle nera con motivo trapuntato con misure 50,5 x 17 x 30 cm. Una creazione sofisticata da indossare con look da giorno formali come un tailleur più un cappotto beige o in tono colore oppure da abbinare a spezzati con jeans e blazer più slingback ai piedi! E non manca la classica tote bag nera in pelle liscia con motivo Greca a catena in metallo oro che dona luce alla forma.
Look casual e da tempo libero? Faranno al caso nostro le shopper in tela La Medusa, in tinta nera oppure in una variante piccola 30 x 12 x 25 cm in un beige tipicamente autunnale che starà benissimo con stivali texani scamosciati e una gonna lunga in jeans. Scoprite tutte le borse nere grandi autunno 2023 più belle!
BORSE CON STRASS
Nella collezione Versace borse inverno 2024 c’è spazio per le novità in strass, tra i decori cuore della linea borse Twin Set e di passerelle prestigiose come quella di Balmain e Gucci. Immancabile la pochette a bustina in pelle nera con strass, da aggiungere alla selezione di tracolle Versace grazie anche alla presenza della bandoliera in metallo a catena. Indossiamola con i vestiti eleganti per l’inverno da sera o cerimonia, ma badiamo bene a non eccedere con i punti luce optando per longdress minimal e monocolore.
In cerca di modelli più colorati? Spazio alle forme micro con manico a catena in metallo in shades super glam come il rosa, l’argento e l’arancione. Si tratta di modelli ricchi di luce da sfruttare per le grandi occasioni, ma che possiamo anche abbinare a una giacca in pelliccetta e cargo jeans per un outfit glamour e disinvolto di giorno. Scoprite la moda autunno 2023 borse di strass!
VERSACE POCHETTE
Colori audaci e iper femminili distinguono le pochette Versace e le mini bag da cerimonia, ideali in combinazione con vestiti lunghi inverno eleganti floreali o per dare un piglio moderno e giovanile ad un classico abito nero lungo. Si va infatti dal modello in pelle trapuntata di colore verde con l’iconico motivo Barocco a V alla pochette fucsia con dettaglio in metallo con Greca. Ma la vera chicca è la clutch Versace in raso fucsia con dettagli in pelle con misure 16 x 7 x 15 cm. Una mini bag d’archivio dettagliata dalla personalizzazione Medusa ’95 con cristalli in grado di elevare in un attimo ogni look da sera!
Se amiamo invece i design classici e sobri la collezione Versace borse autunno 2023 ci propone uno dei modelli must have: la pochette a bustina. Un modello che ritroviamo anche da Elisabetta Franchi e nella sfilata Giorgio Armani autunno inverno 2023 2024, qui declinato in pelle liscia nera con placca La Medusa color oro e molto bello vicino a capi in tweed o in velluto.
IL MARCHIO VERSACE
Fondata nel 1978 a Milano, la Gianni Versace SpA è una delle più importanti aziende italiane di moda e abbigliamento lasciata dallo stilista in eredità alla famiglia, a Santo Versace e a Donatella Versace che oltre ad esserne il direttore creativo ne è anche il vicepresidente. Nel 2018 l’azienda è stata ceduta al gruppo Michael Kors Limited e nel gennaio 2019, la Gianni Versace S.r.l. è entrata a far parte del gruppo Capri Holdings Limited.
Oggi la maison Versace produce e distribuisce le linee d’alta moda, il prèt-à-porter, accessori, gioielli, orologi e occhiali, a cui si sono aggiunti nel tempo anche i profumi e gli arredi domestici, tutti caratterizzati dallo storico logo Medusa. Nel 2000 inoltre l’azienda ha aperto Palazzo Versace, un grande progetto alberghiero all’interno del quale gli ospiti possono vivere lo stile di vita Versace.
DOVE ACQUISTARE LE BORSE VERSACE E PREZZI
Tutta la collezione borse Versace autunno inverno 2023 2024 è disponibile presso le boutique della casa di moda italiana, ma anche online sul sito ufficiale. Vi ricordiamo che sull’e-commerce e presso tutti i punti vendita Versace si trova anche l’abbigliamento uomo, donna e bambino, la collezione Versace casa e le linee Versus.
COME RESTARE AGGIORNATI
Per restare sempre aggiornati su tutte le novità iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita. Se siete interessati ai codici sconto, promozioni e omaggi, iscrivetevi al canale Telegram sconti Beautydea. Per richieste di consigli e per parlare con noi scriveteci sul nostro gruppo Facebook. Infine per scoprire tutte le anteprime beauty c’è il nostro account Instagram, vi aspettiamo!
Vi è piaciuta la nuova collezione di borse Versace inverno 2023? Diteci nei commenti quali sono i vostri modelli preferiti!
Non perdete le altre nuove collezioni:
- La nuova linea di borse Gucci.
- La collezione di borse Armani.
- La nuova collezione di borse Louboutin.