Tante le novità della collezione borse Louis Vuitton 2022 che propone modelli iconici senza tempo, rivisitando lo stile vintage con tocchi e dettagli a catena di tendenza! Spazio a bauletti e mini bag colorate, con un occhio attento ai volumi più capienti grazie a shopper e tote bag.
BORSE LOUIS VUITTON AUTUNNO INVERNO 2021 2022
Scopriamo insieme foto e prezzi della borse Louis Vuitton autunno inverno 2021 2022 con i nuovi arrivi da non perdere!





BORSE A MANO
Motivi monogram impressi e a rilievo con pelle e finiture preziose, le borse Louis Vuitton inverno 2022 lasciano senza fiato! I modelli iconici in formati mini, adatti alle uscite serali, si presentano in pelle total black Monogram Empreinte e morbida vacchetta pieno fiore con tracolla rimovibile che ne aumenta la funzionalità. Mentre linee strutturate e impugnature comode e maneggevoli distinguono gli accessori quotidiani per l’ufficio e il tempo libero, dall’iconica borsa Monatigne BB alle tote bag grandi e multi scomparto per una maggiore organizzazione dello spazio in cui riporre gli oggetti. La maison punta tutto sulla praticità, dotando i suoi modelli di tracolle da sganciare all’occorrenza, a partire dai bauletti alla borsa OnTheGo PM, trendy e delicata nella sua colorazione navy nacre. E per chi desidera classicità spazio alla tinta unita rivestita di pelle color grigio-beige, con patta e l’esclusiva chiusura LV turn-lock.









BORSE A SPALLA
Le borse Louis Vuitton autunno 2021 2022 a spalla regalano un tocco di brio e colore all’intero catalogo. Nuance romantiche rosa o intense verde smeraldo, tra i colori moda autunno inverno, incontrano catene gold e lavorazioni trapuntate dando vita a un intreccio di eleganza bon ton e tocchi contemporanei. Con patta o senza, sui nuovi arrivi tornano protagonisti i dettagli logo, in tinta gold e non solo per dare una nota luminosa e lussuosa a tutti i modelli. È il caso delle mini bag dalla chiusura LV turn-lock in pelle Epi bianca o nera, arricchite da maglie dorate a catena ed elementi tartarugati d’impatto. Per chi desidera accessori versatili ecco la borsa Marelle dalla triplice funzionalità, da indossare anche a mano o a spalla e con pochette amovibile in tela agganciata al modello, per avere subito a portata di mano gli oggetti indispensabili!





BORSE TRACOLLA
La linea Louis Vuitton borse autunno inverno 2021 2022 sperimenta con colori pastello o vivaci per rallegrare con estro ogni outfit day-to-night. Possiamo scegliere tra tonalità verde ghiaccio in forme squadrate e compatte e la morbidezza di design arrotondati vestititi di elegante blu, senza rinunciare alla solarità delle tinte aranciate, tra tracolle in pelle e in tessuto a motivo Karakoram se amiamo lo stile casual chic alle catene dal twist contemporaneo. Dalle tracolle Louis Vuitton più giovanili e fashion si passa poi ai modelli dall’allure più classica, dai design rigidi e minimali dove la tinta unita lascia posto alla pelle Monogram Empreinte nera e beige su mini bag da sera super stilose! Stesso mood per la borsa favorite in morbida pelle martellata e con plissettature ai lati, da indossare con catenella abbinata a look da sera!







SHOPPING BAG
Fascinose e dalla classicità senza tempo, per la stagione fredda ci arrivano le Louis Vuitton borse 2022 in formati capienti, d’uso daily e perfette anche come work bag extra lussuose. A cominciare dalle shopper Louis Vuitton OnTheGo MM, modelli dalle linee ben definite con pratico e spazioso interno che può contenere anche un computer portatile, che rende la creazioni estremamente versatile soprattutto se indossate a spalla grazie alla tracolla coordinata. Per chi ama i design più tradizionali ecco anche la shopping bag Louis Vuitton a trapezio, confezionata in lussuosa pelle Epi nera, con laccetti laterali che permettono di modularne il volume e con pochette interna, da utilizzare sia come tasca che come piccola borsa a mano.



POCHETTE
Quali sono le pochette inverno più belle di Louis Vuitton borse inverno 2022? Le pochette Louis Vuitton si colorano del nero classico per gli eventi serali e di rosa bon ton, da combinare per outfit eleganti e da cerimonia con décolleté dalle stesse tinte. Design a bustina dal gusto vintage si mixano a tracolline a catena dagli echi chic e contemporanei rivisitando il vecchio con il nuovo per un risultato che lascia tutti senza parole! Ma le mini bag da non perdere sono le pochette multi accessoires e double zip, dotate di più tasche da indossare insieme o da staccare all’occorrenza a seconda degli oggetti che dobbiamo portare con noi. E in tema di clutch Louis Vuitton stupisce la rivisitazione in chiave mini e compatta della borsa messenger. Eccola in morbida pelle Monogram Empreinte e nella colorazione navy nacre, tra le novità di Louis Vuitton per la stagione fredda.






ZAINI
Gli accessori sporty della nuova collezione Louis Vuitton borse autunno 2021 celebrano la maison, giocando tra tela e pelle nera Monogram. Per chi desidera gli zaini Louis Vuitton dagli echi vintage non resta che scegliere il modello total black che richiama modelli del passato anni ’90 con eleganza e ricercatezza. Mentre funzionale e di tendenza è il modello Palm Spring a base, perfetto per la città e le uscite nel tempo libero. Come da collezione borse Moschino spazio alla rivisitazioni mini e fashion grazie a zainetti trendy con patta e chiusura con bottone a pressione in nuance più delicate da giorno!



DOVE ACQUISTARE LE BORSE LOUIS VUITTON
Potete acquistare la collezione di borse firmate Louis Vuitton per l’autunno inverno 2021 2022 in tutte le boutique fisiche presenti sul territorio italiano e nello store online sul sito ufficiale louisvuitton.com.
Quali sono le novità della linea borse Louis Vuitton inverno 2021 più eleganti e che vi hanno colpito di più? Fatecelo sapere lasciando un commento!
Tutte le linee del marchio e le novità top da non perdere:
- L’ultima collezione di portafogli Louis Vuitton
- Il catalogo di scarpe Louis Vuitton
- Tutte le linee dalla moda borse.