Eleganza e raffinatezza tra pelle e tela a stampa Signature, la collezione di borse Michael Kors primavera estate 2022 ama le forme capienti, tote bag e shopper ma anche zaini. Con un occhio attento alle tracolle extra chic con catena e alle pochette da sera.
BORSE MICHAEL KORS PRIMAVERA ESTATE 2022
Ecco tutti i consigli della linea Borse Michael Kors 2022 con foto e prezzi dei nuovi arrivi!





BORSE MICHAEL KORS 2022A MANO
Tani nuovi arrivi nella collezione di borse Michael Kors estate 2022. Lo stile urban chic fa da protagonista impreziosendo la patta di catene gioiello, ciondoli e dettagli in tinta gold e accontentando l’estrosità femminile con cromie vivaci dal rosso e all’arancione. In pelle goffrata a stampa cocco o liscia, le handle bag hanno volumi capienti per il giorno e interno a più scomparti per riporre al meglio gli oggetti e dotate di tracolla per essere indossate con comodità anche a spalla. Il design ben a cartella è un must del brand, in tela con stampa logo all over, manici e inserti in pelle o in pelle saffiano di colore rosa. E ancora, in limited edition color cognac per il 25° film di James Bond, No Time To Die. Immancabili le tote bag all day long dall’ufficio al tempo libero ma ci sono anche forme con pattina dall’appeal più giovanile.









BORSE A SPALLA
Le borse Michael Kors primavera 2022 si caratterizzano per le rifiniture in oro e il manico a catena che ne amplificano il fascino elegante. Modelli a spalla in tela logata fino alle iconiche Greenwich più piccole per la sera con stampa Signature e in pelle saffiano rosa che si mixa alle borchie per un risultato rock chic. Senza dimenticare la celebre SoHo in pelle trapuntata rosso rubino che incontra l’oro sulla patta e al manico. Anche le piccole hobo bag Michael Kors hanno impugnatura gioiello e si presentano in nylon verde pastello o in tela rossa per colorare con femminilità i nostri outfit post tramonto. Le tote bag fanno sfoggio di un design morbidi e accoglienti con molteplici tasche fuori e dentro, dal formato large sono l’ideale come borse da lavoro mentre XS e trendy è il secchiello con texture a pieghe casual chic.










MICHAEL KORS BORSE A TRACOLLA
Ma quali sono le borse a tracolle per l’estate più belle da Michael Kors borse primavera estate 2022? Piccole ed extra chic per i nostri evening look, le tracolle Michael Kors mettono di nuovo in luce la silhouette grazie alla bandoliera a catena. Camera bag in toni giallo-arancio perfetti per le carnagioni dal sottotono caldo, passando alle iconiche Greenwich color block e in tela logata con motivo a righe a contrasto. I colori sono tenui sui nuovi modelli, il rosa e l’azzurro sono le tonalità più in vista tra pelle saffiano e l’iconica tela a stampa Signature. Ma il brand propone anche tracolline colorate rosso-arancio. Cartelle, borse messenger e bauletti, agli evergreen si affiancano gli accessori moda casual e trendy, dal monospalla al secchiello in pelle martellata. Abbandoniamo la classica borsa in paglia, la rivisitazione XL in pelle intrecciata a mano color grano è cool e profuma di bella stagione!












MICHAEL KORS SHOPPING BAG
Le tote bag sono grandi e a trapezio nella collezione Michael Kors borse 2022, dedicate a una donna che desidera capienza in design raffinati e femminili. La shopper Michael Kors è l’ideale per il giorno con un jeans indosso o per l’ufficio. Eccola con doppio manico maneggevole e ampio e con pochette interna, a tinta unita in pelle martellata o saffiano e in tela con monogram, con ciondoli e motivi a righe a contrasto e tasche laterali per avere subito a disposizione gli oggetti indispensabili. I design sono compatti o più morbidi e non dimentichiamo la shopping bag Michael Kors con elegante design plissettato dalla silhouette alta e sottile. Modelli per custodire oltre il cellulare e il portafoglio perfino un pc! In cerca di borse da mare per la bella stagione? In formato XL e in 100% cotone con toppa di cuore, ecco l’accessorio giusto per noi!








MICHAEL KORS POCHETTE
Ai vestiti eleganti estate per la sera e cerimonia si abbinano le mini bag della collezione Michael Kors borse estate 2022. Possiamo scegliere tra pochette Michael Kors con manico a catena o fibbia gioiello e minaudière in pelle goffrata pitone metallizzato, tra le clutch Michael Kors più chic e luminose! Spazio alle pochette in tela a stampa Signature dal classico design a bustina, extra piatte e dotate di manico da polso che ne amplifica la comodità. Mentre volumi ampi e fantasie esotiche in pitone color castagna distinguono il modello con parte superiore arrotolata, irresistibile contrapposto ai toni neutri e alle silhouette fluide di abiti e gonne.







ZAINI
Al pari della collezione borse Love Moschino la linea Michael Kors borse primavera 2022 punta su accessori dal gusto urban e metropolitano. Gli zaini Michael Kors coniugano eleganza e uno stile disinvolto, partendo dalla linea Rhea dalla silhouette arrotondata e chiusura zip around agli zaini Slater con tasca sul davanti, con logo e righe color block e anche in tela. Pratici e capienti per portare con noi gli oggetti quotidiani e perfino un pc grazie alla tasca interna predisposta e dotati di catenella che si trasforma in tracolla rimossi gli spallacci regolabili. Femminile, elegante, city bag da lavoro e da tempo libero, è lo zaino rosa in pelle martellata con tasche diagonali con zip.





DOVE ACQUISTARE LE BORSE MICHAEL KORS SHOP ONLINE
Potete acquistare la collezione di borse firmate Michael Kors per la primavera estate 2022 nelle boutique o nello store online del sito ufficiale www.michaelkors.it.
Tracolle e shopper capienti? Zaini e pochette da sera? Quali sono i modelli più belli della nuova collezione Michael Kors secondo voi? Attendiamo i vostri commenti!
Tutte le altre proposte del brand da non perdere:
- L’ultima collezione di scarpe Michael Kors.
- L’ultima collezione di portafogli Michael Kors.
- La collezione di portafogli Michael Kors uomo.
- L’ultima collezione di gioielli Michael Kors: anelli, bracciali, orecchini e collane.
- Le novità orologi Michael Kors.
- Gli orologi Michael Kors uomo: catalogo e prezzi.