La sfilata Molly Goddard autunno inverno 2022 2023 focalizza l’attenzione sul knitwear e su dettagli di ispirazione anni ’50 e anni ’80. Vediamo insieme i look più belli del fashion show e il video della sfilata a Londra!
SFILATA MOLLY GODDARD AUTUNNO INVERNO 2022 2023
Anche la sfilata Molly Goddard autunno inverno 2022 2023 torna a essere in presenza e per l’occasione la Maison celebra il suo heritage anni ’80 e la storia della famiglia Goddard che all’epoca viveva nel West London. Cuore della linea presentata alle sfilate della London Fashion Week autunno inverno 2022 2023 sono richiami ai pezzi vintage degli anni ’50 che in quegli anni spopolavano, abbinati a capi oversize di ispirazione androgina. In scena vediamo maglioni ricamati a mano su gonne ricoperte di rouches e forme a sirena, cappotti voluminosi di ispirazione fifties che si richiamano allo stile di Marilyn Monroe, visti anche alla sfilata Michael Kors autunno inverno 2022 2023, tessuti metallizzati e stampe floreali retrò. Look a strati perfettamente pret-à-porter ma con un tocco più streetwear molto interessante.
VESTITI CON ROUCHES E STRATIFICAZIONI
Le rouches sono l’elemento chiave dei vestiti visti alla sfilata Molly Goddard inverno 2023, voluminose e concentrate nella parte bassa del capo. Si va infatti dagli abiti corti smanicati con ricami 3D al fondo ai modelli lunghi da sera che avvolgono la silhouette in drappeggi e arricciature. Ampio spazio è dedicato poi ai look stratificati, con abiti dalle stampe vintage e scollo a barca indossati su felpe e t-shirt che danno loro carattere.
DAI CARDIGAN ALL’ARTE DEL KNITWEAR
I capi ricamati in lana sono stati tra i pezzi forti alle sfilate della New York Fashion Week autunno inverno 2022 2023. Si ritagliano un posto importante anche a Londra, alla sfilata Molly Goddard autunno 2022. Maxi twin set lunghi con ricami e traforatore si alternano a cardigan a fantasia, corti o lunghi, indossati sulle gonne da giorno, ma anche sui modelli da sera in seta ricoperti di rouches oppure di tulle. Il corpo femminile viene sempre celato con stile in questa rivoluzionaria idea di mix and match moderno.
DAI CAPPOTTI LUNGHI ALLE GIACCHE MINI
Il cappotto lungo stile anni ’50 si fa largo in passerella alla sfilata Molly Goddard 2022 2023 autunno inverno, minimal oppure al suo opposto, con rouches e balze vistose al fondo. Le giacche si accorciano, si stringono in vita e propongono maniche bombate con spalle scese, mentre i trench acquisiscono dettagli military chic audaci, proposti in tessuti lucidi satinati.
Cosa ne pensate della sfilata Molly Goddard fall winter 2022 2023? Quale look vi piace di più? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!
Photo Credit: Molly Goddard fall winter 2022 fashion show
Altre bellissime sfilate da scoprire:
- Sfilate London Fashion Week autunno inverno 2022 2023: le più belle
- La sfilata David Koma autunno inverno 2022 2023.
- La collezione Vivienne Westwood autunno inverno 2022 2023 con foto e video.
- La collezione Temperley London autunno inverno 2022 2023 alla LFW.
- Le foto e il video della sfilata Erdem autunno inverno 2022 2023.
- Tutte le sfilate di moda più belle e le novità dalle passerelle.