Da Pinko le borse in denim sono la nuova tendenza anni ’90 per l’estate! Scopriamo insieme i modelli top della linea di borse Pinko e come abbinarli con stile!


BORSE PINKO IN DENIM
Il trend anni ’90 quest’anno più che mai continua a mietere successi, soprattutto da Pinko. Dopo aver presentato capi e interi look di jeans, il brand lancia le sue borse in denim di cotone jacquard più particolari, modelli giovanili, sbarazzini e trendy con cui dare un tocco brioso a ogni look. Diamo loro uno sguardo nel dettaglio!


BORSA HOBO DENIM
Nella linea di borse Pinko Half Moon arriva una nuova variante irresistibile, il modello Mini Love Bag in denim che ci riporta ai primi anni ’90. Ha una forma a mezzaluna con disegno Love Birds Monogram dall’effetto sfrangiato che corre sull’intera superficie. E’ personalizza con placca Love Birds Diamond Cut su base in pelle. Di certo è una delle borse primavera estate più cool, e starà benissimo con i jeans per l’estate stile mom e le forme baggy tipiche del mood nineties.



MINI LOVE BAG PUFF DENIM INTRECCIATO
In tema di borse a tracolla per l’estate alla moda, ecco anche il modello Mini Love Bag Puff in denim intrecciato con chiusura in metallo e interno foderato in microfibra. Una creazione più casual chic in un color jeans scuro, che potremo sfoggiare con salopette e gonne per l’estate in denim oppure sui minidress con motivi a stampe in colori altrettanto scuri. Scoprite anche i vestiti e l’abbigliamento Pinko da abbinare a questi accessori!




BABY LOVE BAG PUFF DENIM LOGO
Ma non si può parlare di stile anni ’90 senza menzionare i modelli con micro frange sui profili! Nella linea di borse Pinko in denim spicca la Baby Love Bag Puff in denim di cotone jacquard con profili sfrangiati beige e blu abbinati al colore della base. Come gli altri, ha tracolla rimovibile con classica catena rotonda in metallo e spallaccio in pelle. Sarà stupenda in combo con le sneakers per l’estate colorate e le giacche per l’estate in un lavaggio di denim simile.



TRACOLLA FLAT LOVE BAG DENIM LOGO
Sono tante le collezioni di borse primavera estate che celebrano le mini bag e la linea di borse in denim Pinko non è da meno. La più piccola della linea è la Flat Love Bag Denim Logo, una pochette per l’estate piatta a bustina nello stesso materiale e con gli stessi dettagli decorativi degli altri modelli. La sua forma piccola e compatta la rende perfetta in abbinamento con vestiti corti per l’estate boho chic, shorts e look che lasciano le gambe in vista!




BORSE PINKO DENIM, I LOOK DA COPIARE
Nella selezione di abbigliamento Pinko troviamo tantissimi look stile anni ’90 in cui le borse in denim sono protagoniste. Outfit con abiti di jeans o in lino e lyocell leggero, look con jeans alla caviglia e blazer per l’estate più ricercati, ma anche abbinamenti con mom jeans e anfibi oppure con gonne lunghe gipsy per chi ama i dettagli più grintosi.







DOVE COMPRARE LE BORSE IN DENIM PINKO
La linea di borse in denim Pinko è in vendita online sul sito ufficiale e nei negozi del brand.
Cosa ne pensate della selezione di borse in denim Pinko? Quale look vi piace di più? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!
Scoprite altre bellissime collezioni:
- La collezione di borse Pinko primavera estate 2022.
- La linea di borse Patrizia Pepe primavera estate 2022.
- Le novità della linea di borse Twin Set primavera estate 2022.
- Tutte le collezioni di borse top da conoscere!