Il look da sera di Chiara Ferragni con borsa piccione è pronto a far discutere!
Chiara Ferragni con il vestito della vendetta come Lady Diana aveva già suscitato non poco scalpore. E se il “revenge dress” non fosse bastato a farla tornata alla ribalta e sulla bocca di tutti, eccola sfoggiare in occasione della settimana della Moda di Monte-Carlo un accessorio davvero iconico e particolare: la Pigeon Clutch, cioè la clutch a forma di piccione.
Scopriamo nel dettaglio il suo outfit e il significato di questo accessorio a dir poco originale!
CHIARA FERRAGNI IN ABITO DA SERA INDOSSA LA BORSA A FORMA DI PICCIONE
Chiara Ferragni non ci sta a stare fuori dai giri. Dopo un momento di lunga pausa dai social è tornata alla carica con look mozzafiato, a partire dal “vestito della vendetta” fino all’abito gioiello in cristalli argento senza dimenticare il reggiseno da design firmato Nensi Dojaka.
Visualizza questo post su Instagram
Ora è la volta della borsa piccione per completare un look da sera altrettanto sensuale. La Ferragni indossa infatti un vestito nero con vertiginoso spacco, cut-out sul fianco e gonna asimmetrica, tacchi a spillo e abbina al tutto un beauty look provocante con un rossetto rosso acceso.
Ma non solo, l’influencer mostra con fierezza su Instagram la sua Pigeon Clutch con ala aperta, perché è così che si apre questa borsa, con all’interno proprio il rossetto sfoggiato nelle foto.
LA PIGEON CLUTCH LA PIÙ AMATA DALLE STAR
Guardando gli scatti della Ferragni e di questo accessorio ormai diventato un oggetto iconico e di design davvero unico, sarà impossibile non tornare con la mente a Sarah Jessica Parker e alla borsa a forma di piccione vista sul set di And Just Like That 2, il sequel di Sex and The City.
Nei panni dell’amatissima Carrie Bradshow, la Parker portava sotto braccio in tuta “worker” e scarpe Manolo Blahnik proprio questa clutch da vere fashioniste!
Dopo di lei è stata la cantante spagnola Rosalía a mostrare questo oggetto del desiderio che intanto è diventato virale su Tik Tok. Ma lo abbiamo visto anche sul Green Carpet di Sanremo 2024 sfoggiato con estrema disinvoltura da Emma Marrone. Ed eccola ora ribuscare fra le mani di Chiara Ferragni!
Visualizza questo post su Instagram
IL SIGNIFICATO DELLA BORSA PICCIONE DI JW ANDERSON
La Pigeon Clutch Bag di JW Anderson è stata presentata in occasione della sfilata menswear autunno inverno 2022 2023 dello stilista irlandese ed è disponibile sul sito ufficiale al costo di 690 €.
Ricorda per dimensioni, colori e in tutto la forma di un piccione, una clutch piccola con ala laterale aprile e in cui contenere giusto qualche piccolo accessorio.
Ma il suo significato? JW Anderson ha scelto un animale che fosse riconoscibile a molti e collegato alla vita metropolitana in cui molto spesso di rimane ingabbiati. L’uccello, in questo caso il piccione, diventa simbolo di libertà e di fuga dalla realtà.
La Ferragni potrebbe, quindi, aver scelto questa borsa per rappresentare una nuova fase della sua vita lavorativa e amorosa, dopo l’indagine per il “caso Balocco” e la fine del matrimonio con il rapper Fedez!
Visualizza questo post su Instagram
Vi piace la borsa di Chiara Ferragni? Ditecelo nei commenti!
COME RESTARE AGGIORNATI
Per restare sempre aggiornati su tutte le novità iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita. Per conoscere il team di Beautydea, per chiedere consigli e parlare di moda, outfit e vip, iscrivetevi al gruppo Facebook di Beautydea Moda. Se siete interessati ai codici sconto, promozioni e omaggi, iscrivetevi al canale Telegram sconti Beautydea. Per scoprire in anteprima tutte le novità più belle e di tendenza iscrivetevi al nostro canale Telegram.
Scoprite gli altri meravigliosi look delle star:
- Ecco la moda del perizoma fuori dai pantaloni: le foto delle Vip!
- La tendenza Vip dei vestiti cut out 2024!
- Tutte le news e tendenze dal mondo dei Vip.